Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tennis  (Letto 338361 volte)

Chef Culapierto, peppel e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91490
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #360 il: Marzo 31, 2020, 20:33:43 pm »
L'epoca di questi 3 fenomeni è assurda e tante loro partite sono state bellissime ed emozionanti.
Però il tennis non si limita a questi ultimi 15 anni.
Pertanto se volete vedere un gran match mi permetto di consigliarvi un Sampras - Agassi quarti di finale Us Open 2001
Da un punto di vista della qualità e livello di gioco credo sia una delle partite più spettacolari che abbia mai visto con vincenti a raffica da ambo le parti per tutta la partita.
Su youtube si trovano sia gli Highlights che la partita intera. Ovviamente purtroppo non esisteva ancora l'HD :look:

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Meno male, fortissimi ma davvero inguardabili :look:

    Online joker87

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11339
    • Karma: 61
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #361 il: Marzo 31, 2020, 20:36:38 pm »
    Meno male, fortissimi ma davvero inguardabili :look:
    E sulla base di cosa sarebbero inguardabili?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91490
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #362 il: Marzo 31, 2020, 20:45:21 pm »
    E sulla base di cosa sarebbero inguardabili?

    Scherzavo, ma il capello di Agassi era indecente, con la pelata è diventato omm :look:

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13372
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #363 il: Marzo 31, 2020, 21:19:55 pm »
      Scherzavo, ma il capello di Agassi era indecente, con la pelata è diventato omm :look:
      Era una parrucca

      Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91490
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #364 il: Marzo 31, 2020, 22:38:31 pm »
        Era una parrucca

        Sisi, dopo anni l'ha ammesso ma era comunque pessima :look:

          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26248
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #365 il: Marzo 31, 2020, 23:03:23 pm »
          L'epoca di questi 3 fenomeni è assurda e tante loro partite sono state bellissime ed emozionanti.
          Però il tennis non si limita a questi ultimi 15 anni.
          Pertanto se volete vedere un gran match mi permetto di consigliarvi un Sampras - Agassi quarti di finale Us Open 2001
          Da un punto di vista della qualità e livello di gioco credo sia una delle partite più spettacolari che abbia mai visto con vincenti a raffica da ambo le parti per tutta la partita.
          Su youtube si trovano sia gli Highlights che la partita intera. Ovviamente purtroppo non esisteva ancora l'HD :look:

          Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


          Io la vidi live in tv *_*

          estasiato :sbav:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36465
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #366 il: Marzo 31, 2020, 23:05:00 pm »
            L'epoca di questi 3 fenomeni è assurda e tante loro partite sono state bellissime ed emozionanti.
            Però il tennis non si limita a questi ultimi 15 anni.
            Pertanto se volete vedere un gran match mi permetto di consigliarvi un Sampras - Agassi quarti di finale Us Open 2001
            Da un punto di vista della qualità e livello di gioco credo sia una delle partite più spettacolari che abbia mai visto con vincenti a raffica da ambo le parti per tutta la partita.
            Su youtube si trovano sia gli Highlights che la partita intera. Ovviamente purtroppo non esisteva ancora l'HD :look:

            Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
            Sbaglio o proprio oggi l'ha messo l'account ufficiale degli US Open?
            Tra l'altro, a proposito di ricambi seri, erano gli Slam di Hewitt che batteva Sampras. Po' i ricambi di Nole e Rafa si chiamano Raonic e Dimitrov...

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13372
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #367 il: Marzo 31, 2020, 23:06:28 pm »
              Sbaglio o proprio oggi l'ha messo l'account ufficiale degli US Open?
              Tra l'altro, a proposito di ricambi seri, erano gli Slam di Hewitt che batteva Sampras. Po' i ricambi di Nole e Rafa si chiamano Raonic e Dimitrov...
              Secondo te leutonio poteva essere un ricambio dei 3?

              Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91490
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #368 il: Marzo 31, 2020, 23:08:30 pm »
                Sbaglio o proprio oggi l'ha messo l'account ufficiale degli US Open?
                Tra l'altro, a proposito di ricambi seri, erano gli Slam di Hewitt che batteva Sampras. Po' i ricambi di Nole e Rafa si chiamano Raonic e Dimitrov...

                Però Kta, tra Hewitt e Sampras passavano 10 anni, tra Nole e Raonic 3, 4 con Nadal :look:

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36465
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #369 il: Marzo 31, 2020, 23:10:25 pm »
                  Uagliu uno Hewitt mmiezz a Raonic, Dimitrov e i 90 se mettess a cravatta. Detto questo l'unico che poteva lottarsela con i 3 a livello di un Murray o un Wawrinka era solo Safin.
                  Ma diversi avrebbero potuto rompere le palle molto più dei 90 (Nalbandian, Roddick i primi che mi vengono in mente oltre all'australiano)

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36465
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #370 il: Marzo 31, 2020, 23:12:40 pm »
                    Però Kta, tra Hewitt e Sampras passavano 10 anni, tra Nole e Raonic 3, 4 con Nadal :look:
                    Si, ricordo. Ma la stessa cosa possiamo applicarla coi next gen facendo la stessa differenza d'età

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91490
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #371 il: Marzo 31, 2020, 23:15:28 pm »
                      Si, ricordo. Ma la stessa cosa possiamo applicarla coi next gen facendo la stessa differenza d'età

                      E lì subentrano i miglioramenti dello sport, prima a 30 anni un tennista era grossomodo finito, ora va avanti almeno fino a 35, non ne usciamo :look: :ahha:
                      Però Hewitt in fondo ha vinto 2 titoli Slam, togli solo uno tra Federer, Nadal e Djoko e li vinceva pure Raonic

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36465
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #372 il: Marzo 31, 2020, 23:23:57 pm »
                        E lì subentrano i miglioramenti dello sport, prima a 30 anni un tennista era grossomodo finito, ora va avanti almeno fino a 35, non ne usciamo :look: :ahha:
                        Però Hewitt in fondo ha vinto 2 titoli Slam, togli solo uno tra Federer, Nadal e Djoko e li vinceva pure Raonic
                        Io penso veramente che alcuni dei tennisti del periodo di transizione tra i due fenomeni americani e Federer avrebbero potuto togliere uno o più Slam anche ai 3. Io un Safin lo metto davanti a Murray, e tra quelli che potevano giocarsela almeno per un grande titolo ci metto anche un Nalbandian (che non ha vinto Slam ma è anche l'unico al mondo ad aver battuto tutti i big 3 in un solo torneo) e Roddick (che infatti nel 2009 avrebbe dovuto vincerlo nettamente)
                        Tra l'altro lo stesso Roddick senza Roger ne avrebbe vinti quasi quanto Agassi

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36465
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #373 il: Marzo 31, 2020, 23:26:22 pm »
                          Su Raonic, ha una finale Slam, persa con Murray, e ci era arrivato battendo solo al quinto Roger 35enne su una gamba sola.
                          Giusto per avere un simbolo di quella sfigatissima manciata di tennisti appena decenti nati nei primi anni 90

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91490
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #374 il: Marzo 31, 2020, 23:32:28 pm »
                            Io penso veramente che alcuni dei tennisti del periodo di transizione tra i due fenomeni americani e Federer avrebbero potuto togliere uno o più Slam anche ai 3. Io un Safin lo metto davanti a Murray, e tra quelli che potevano giocarsela almeno per un grande titolo ci metto anche un Nalbandian (che non ha vinto Slam ma è anche l'unico al mondo ad aver battuto tutti i big 3 in un solo torneo) e Roddick (che infatti nel 2009 avrebbe dovuto vincerlo nettamente)
                            Tra l'altro lo stesso Roddick senza Roger ne avrebbe vinti quasi quanto Agassi

                            Su Raonic, ha una finale Slam, persa con Murray, e ci era arrivato battendo solo al quinto Roger 35enne su una gamba sola.
                            Giusto per avere un simbolo di quella sfigatissima manciata di tennisti appena decenti nati nei primi anni 90

                            Beh, Hewitt vince Wimbledon battendo Henman e Nalbandian come top.
                            Era un tennis diverso, guardo il tabellone, l'argentino partiva come testa di serie n.27, aveva battuto in semi Malisse, n.27 e ai quarti Lapentii, n.22, ai quarti di finale arrivarono Hewitt (n.1) e Henman (n.4) poi nessun altro top 10 e 2 top 20, ma quando è capitato negli ultimi 15 anni? :look:

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal