Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tennis  (Letto 338692 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online SANJUAN70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 17451
  • Karma: 45
  • Sesso: Maschio
  • il Vil Peculio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #465 il: Settembre 06, 2020, 15:12:27 pm »
Tra l'altro, Zverev sta facendo il compitino. Medvedev e Thiem mi sembrano messi molto meglio. Sta facendo delle grandi cose Aliassime, veramente impressionante. E pure Berrettini sta mostrando una grande autorità.
Ovviamente l'unico nella parte del tabellone del serbo è Zverev
E poi uno non deve bestemmiare...

e fa pure sempre le stesse sceneggiate in campo  :facepalm:
Defecatio matutina bona tam quam medicina

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36482
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #466 il: Settembre 06, 2020, 15:38:28 pm »
    e fa pure sempre le stesse sceneggiate in campo  :facepalm:
    Hai visto l'esultanza con Edmund al quarto set? Patetico.
    A me fa incazzare poi che non me ne fregherebbe un cazzo se Federer avesse alzato di tre cm la prima sul primo match point l'anno scorso. Perché dopo quella gioia tanto potevo morire (tennisticamente parlando). Ma è lo stesso tipo di storia dello scudetto rubato del 2018, ormai sportivamente ci segneranno per sempre.
    (E Djokovic è odioso però non ruba nulla, è comunque assolutamente da rispettare sportivamente, giorni fa l'ho difeso da chi sminuiva il suo double Golden master)

      Online GIANPAOLO

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26253
      • Karma: 197
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #467 il: Settembre 06, 2020, 17:51:42 pm »
      Hai visto l'esultanza con Edmund al quarto set? Patetico.
      A me fa incazzare poi che non me ne fregherebbe un cazzo se Federer avesse alzato di tre cm la prima sul primo match point l'anno scorso. Perché dopo quella gioia tanto potevo morire (tennisticamente parlando). Ma è lo stesso tipo di storia dello scudetto rubato del 2018, ormai sportivamente ci segneranno per sempre.
      (E Djokovic è odioso però non ruba nulla, è comunque assolutamente da rispettare sportivamente, giorni fa l'ho difeso da chi sminuiva il suo double Golden master)
      Io problema di Djokovic non è sportivo... è che è proprio strunz come persona :shhlook:
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
       
       

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13372
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #468 il: Settembre 06, 2020, 18:15:04 pm »
        Ma quando si ritireranno Federer e Nadal saranno tutti così. Il tennis non finisce con loro e non è colpa di nessuno se le nuove generazioni non sono alla loro altezza. Campionissimi si nasce :boh:
        Che c'entra? Mancano 3 dei 5 giocatori più forti del circuito. Potevano avere anche 18 anni e non 49

        Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26253
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #469 il: Settembre 06, 2020, 19:41:46 pm »
          Che c'entra? Mancano 3 dei 5 giocatori più forti del circuito. Potevano avere anche 18 anni e non 49

          Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


          E gli altri ci sono. Non è la prima volta che avviene (anche in altri Slam), eppure non si è mai detto che il torneo valeva di meno :boh:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13372
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #470 il: Settembre 06, 2020, 19:45:46 pm »
            E gli altri ci sono. Non è la prima volta che avviene (anche in altri Slam), eppure non si è mai detto che il torneo valeva di meno :boh:
            Mah a memoria mia non ricordo uno Slam dove mancassero assieme Nadal Federer e Wawrinka.

            Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26253
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #471 il: Settembre 06, 2020, 19:58:40 pm »
              Mah a memoria mia non ricordo uno Slam dove mancassero assieme Nadal Federer e Wawrinka.

              Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


              Io ho visto Slam dove uno dei due mancava e l'altro era talmente acciaccato che non ha fatto molta strada, oppure entrambi, per una questione o un'altra, non sono riusciti ad arrivare ai quarti, ma questo non ha significato che fosse falsato o ridotto o ridimensionato :boh:

              E parlo dei due più forti perché Wawrinka sono quasi più gli Slam che si è visto da casa che quelli a cui ha partecipato in condizioni top :shhlook:

              Oggi non sono presenti perché entrambi non in condizione di esserci, non perché sono stati costretti a rimanere a casa, e pertanto nel torneo ci sono quelli che attualmente sono i più forti... ora non è colpa di nessuno se, tolti due tennisti, gli altri non sono all'altezza, ma di tre generazioni che non sono stati capaci di tirar fuori talenti degni di questo nome o, meglio, di poter competere con i 5 considerati migliori di oggi :boh:

              P.S. Ma la cosa più assurda è che lo si dice oggi perché il più forte (sulla carta) è Nole altrimenti nessuno avrebbe fiatato, e non si capisce, piuttosto, che si fa un danno soprattutto a chi potrebbe vincerlo al posto di Nole (che non è imbattibile) e non a Nole stesso :boh:

              Quindi se lo vince Thiem cosa dovrebbe dire? Non vale il torneo perché mancano quei tre e vi restituisco il trofeo? :facepalm:
              « Ultima modifica: Settembre 06, 2020, 20:02:11 pm da GIANPAOLO »
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13372
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #472 il: Settembre 06, 2020, 20:27:01 pm »
                Io ho visto Slam dove uno dei due mancava e l'altro era talmente acciaccato che non ha fatto molta strada, oppure entrambi, per una questione o un'altra, non sono riusciti ad arrivare ai quarti, ma questo non ha significato che fosse falsato o ridotto o ridimensionato :boh:

                E parlo dei due più forti perché Wawrinka sono quasi più gli Slam che si è visto da casa che quelli a cui ha partecipato in condizioni top :shhlook:

                Oggi non sono presenti perché entrambi non in condizione di esserci, non perché sono stati costretti a rimanere a casa, e pertanto nel torneo ci sono quelli che attualmente sono i più forti... ora non è colpa di nessuno se, tolti due tennisti, gli altri non sono all'altezza, ma di tre generazioni che non sono stati capaci di tirar fuori talenti degni di questo nome o, meglio, di poter competere con i 5 considerati migliori di oggi :boh:

                P.S. Ma la cosa più assurda è che lo si dice oggi perché il più forte (sulla carta) è Nole altrimenti nessuno avrebbe fiatato, e non si capisce, piuttosto, che si fa un danno soprattutto a chi potrebbe vincerlo al posto di Nole (che non è imbattibile) e non a Nole stesso :boh:

                Quindi se lo vince Thiem cosa dovrebbe dire? Non vale il torneo perché mancano quei tre e vi restituisco il trofeo? :facepalm:
                Feeder Wawrinka Nadal Djokovic, se metti anche Murray trovami un vincitore di Slam fuori da questi. Mancano i più forti tranne Djokovic non vedo cosa ci sia di male a dirlo è uno Slam che vale un 1000 ad essere buoni per motivi storici va bene ma la realtà questa è.

                Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26253
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #473 il: Settembre 06, 2020, 20:43:21 pm »
                  Feeder Wawrinka Nadal Djokovic, se metti anche Murray trovami un vincitore di Slam fuori da questi. Mancano i più forti tranne Djokovic non vedo cosa ci sia di male a dirlo è uno Slam che vale un 1000 ad essere buoni per motivi storici va bene ma la realtà questa è.

                  Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                  La realtà è questa e sarà così anche dopo che Nadal e Federer si ritireranno :boh:

                  Non per questo lo Slam sarà di valore inferiore. Chi vincerà sarà sempre il migliore che vi piaccia o non vi piaccia il tennista :sisi:
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13372
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #474 il: Settembre 06, 2020, 20:51:05 pm »
                    La realtà è questa e sarà così anche dopo che Nadal e Federer si ritireranno :boh:

                    Non per questo lo Slam sarà di valore inferiore. Chi vincerà sarà sempre il migliore che vi piaccia o non vi piaccia il tennista :sisi:
                    Ma che c'entra? Quando si ritireranno sarà perché non sono più competitivi, ad oggi mancano 3 dei 4 giocatori più forti del mondo, quelli che hanno monopolizzato decadi di tennis e non mancano perché si sono ritirati ma perché c'è stata una pandemia che ha creato situazioni assurde come questa. È un torneo che, date le circostanze, non offre il meglio del tennis mondiale, se poi vogliamo fare filosofia sul migliore dei tornei possibili e allora...

                    Dopo Djokovic c'è solo Cilic come campione Slam.  un conto sarà tra due, tre anni al ritiro dei big quando i next gen saranno cresciuti... un conto è che una pandemia te li leva da mezzo per n motivi.

                    Se Djokovic non vince questo Slam si deve flagellare fino all' inizio delle Olimpiadi.

                    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
                    « Ultima modifica: Settembre 06, 2020, 21:06:34 pm da ABRAXAS_KMS_PANDA »

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36482
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #475 il: Settembre 06, 2020, 20:59:12 pm »
                      Tre considerazioni per dare ragione al Panda (scusa Giampà)
                      1)Mancano l'ultimo giocatore ad aver battuto Djokovic in uno Slam, l'ultimo ad averlo battuto del tutto e l'ultimo ad averlo superato in classifica
                      2)Mancano 3 dei 5 plurivincitori Slam
                      3)Non mancavano Federer e Nadal ad uno Slam, in contemporanea, dal 1999, lo US Open

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36482
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #476 il: Settembre 06, 2020, 21:28:17 pm »
                        Comunque faccio cifra tonda dei miei post con una possibile ottima notizia. I media locali riportano che Federer sta già lavorando a livello intenso fisicamente, abbastanza da poter dire di avere più o meno recuperato dalle due operazioni.
                        Ci sarebbe (condizionale d'obbligo) l'idea di provare il ritorno per le Finals dove, per il punteggio particolare dell'epoca Covid, Roger dovrebbe essere abbastanza sicuro di potersi qualificare
                        Mia opinione: torna in Australia. Ma l'ATP potrebbe insistere parecchio perché sono le ultime finali a Londra e perché è Federer

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13372
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #477 il: Settembre 06, 2020, 21:29:36 pm »
                          E cmq forza Carreno

                          Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36482
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #478 il: Settembre 06, 2020, 22:01:03 pm »
                            Ua stava succedendo qualcosa di clamoroso  :asd:

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36482
                              • Karma: 54
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #479 il: Settembre 06, 2020, 22:02:36 pm »
                              OCCHIO che ne sta succedendo un'altra!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal