Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tennis  (Letto 327925 volte)

Chef Culapierto, padovazzurra, Raffaello Mascetti, jacapo75 e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35927
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2610 il: Ottobre 18, 2021, 17:50:48 pm »
Tra l'altro è anche per distacco il torneo più importante indoor, cosa che per un certo tipo di giocatori è una manna dal  cielo

    Offline inlerleone

    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2730
    • Karma: 3
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2611 il: Ottobre 18, 2021, 20:13:16 pm »
    Capisco ragazzi   :ok:


      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35927
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2612 il: Ottobre 18, 2021, 20:48:51 pm »
      Ah interleò se posso aggiungere, per me è stato anche spesso il torneo più bello dell'anno. Persino nel 2019 dove ci furono almeno 3 Slam su 4 di qualità PAZZESCA (tutti tranne AO) le Finals regalarono delle partite mediamente godibilissime a ripetizione, tanto da essere probabilmente il torneo dell'anno. E pure nel 2020 nonostante l'assenza di pubblico le partite furono molto notevoli. La presenza dei migliori 8 al mondo è una discreta garanzia.
      Sono di parte perché non mi perdo un'edizione da quando io, e tutta la Svizzera, abbiamo potuto vedere integralmente le partite di Roger alle edizioni del torneo dal 2002 in poi, però secondo me è un torneo straordinario per definizione. E credo che lo sentano anche i tennisti che partecipano

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13361
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2613 il: Ottobre 18, 2021, 20:58:29 pm »
        Ah interleò se posso aggiungere, per me è stato anche spesso il torneo più bello dell'anno. Persino nel 2019 dove ci furono almeno 3 Slam su 4 di qualità PAZZESCA (tutti tranne AO) le Finals regalarono delle partite mediamente godibilissime a ripetizione, tanto da essere probabilmente il torneo dell'anno. E pure nel 2020 nonostante l'assenza di pubblico le partite furono molto notevoli. La presenza dei migliori 8 al mondo è una discreta garanzia.
        Sono di parte perché non mi perdo un'edizione da quando io, e tutta la Svizzera, abbiamo potuto vedere integralmente le partite di Roger alle edizioni del torneo dal 2002 in poi, però secondo me è un torneo straordinario per definizione. E credo che lo sentano anche i tennisti che partecipano
        Si potrebbe migliorare togliendo i gironi e allegando magari si un turno. Quei gironi non si possono guardare nel 50% dei casi.

        Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35927
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2614 il: Ottobre 19, 2021, 07:05:02 am »
          Si potrebbe migliorare togliendo i gironi e allegando magari si un turno. Quei gironi non si possono guardare nel 50% dei casi.

          Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
          Però ti regalano spesso anche partite di alto livello. L'anno scorso il girone di Rafa, Thiem e Tsitsipas fu bellissimo per 4 partite su 6. L'anno prima secondo me la partita più bella delle Finals fu Thiem Djokovic nei gironi. Secondo me la formula particolare ci sta.

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35927
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2615 il: Ottobre 19, 2021, 08:58:21 am »
            Intanto Djokovic conferma che sarà a Bercy, alle Finals e alla Davis, ma avanza grossi dubbi sull'Australian Open. Da gran paraculo ha glissato sulla vaccinazione e ha giustificato i suoi tentennamenti con condizioni del torneo molto stringenti....

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13361
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2616 il: Ottobre 19, 2021, 09:07:42 am »
              No kta, nel tennis se perdi devi andare a casa. Il girone è il male assoluto per me.

              Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35927
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2617 il: Ottobre 19, 2021, 09:36:18 am »
                No kta, nel tennis se perdi devi andare a casa. Il girone è il male assoluto per me.

                Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
                Sono concettualmente d'accordo però i gironi ci hanno dato le partite migliori ultimamente

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2618 il: Ottobre 19, 2021, 09:55:56 am »
                  No kta, nel tennis se perdi devi andare a casa. Il girone è il male assoluto per me.

                  Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
                  A livello amatoriale però il girone é una manna dal cielo... In quanto tutti giocano un minimo di tot partite...

                  Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...
                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Offline inlerleone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2730
                    • Karma: 3
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2619 il: Ottobre 19, 2021, 15:55:29 pm »
                    Ah interleò se posso aggiungere, per me è stato anche spesso il torneo più bello dell'anno. Persino nel 2019 dove ci furono almeno 3 Slam su 4 di qualità PAZZESCA (tutti tranne AO) le Finals regalarono delle partite mediamente godibilissime a ripetizione, tanto da essere probabilmente il torneo dell'anno. E pure nel 2020 nonostante l'assenza di pubblico le partite furono molto notevoli. La presenza dei migliori 8 al mondo è una discreta garanzia.
                    Sono di parte perché non mi perdo un'edizione da quando io, e tutta la Svizzera, abbiamo potuto vedere integralmente le partite di Roger alle edizioni del torneo dal 2002 in poi, però secondo me è un torneo straordinario per definizione. E credo che lo sentano anche i tennisti che partecipano
                    Ok capisco. Sono da poco appassionato di tennis e quindi lo seguirò per la prima volta  :ok:

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35927
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2620 il: Ottobre 19, 2021, 20:40:55 pm »
                      Sinner vs Musetti domani alle 18.30 ad Anversa,  live su Supertennis

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13361
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2621 il: Ottobre 19, 2021, 20:46:57 pm »
                        Sinner vs Musetti domani alle 18.30 ad Anversa,  live su Supertennis
                        Bello

                        Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2622 il: Ottobre 19, 2021, 20:51:26 pm »
                          Forza Musettiiiiii

                          Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35927
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2623 il: Ottobre 19, 2021, 22:26:23 pm »
                            Intanto quasi per caso ho visto che faceva Murray vs Tiafoe durante la Champions, mi pento di non averlo visto prima (anche se PSG Lipsia è godibilissima). Partita stupenda, appena finita 10-8 al terzo tie break di giornata dopo 3h45min

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35927
                              • Karma: 54
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2624 il: Ottobre 20, 2021, 20:51:23 pm »
                              Sinner Vince 7-5 6-2 una gran bella partita, vinta con uno strappo prodigioso che dal 5-4 Musetti (senza break) gli ha fatto vincere 9 degli ultimi 11 game, avendo palla break nei restanti due.
                              Cilindrata diversa ma oggi anche un gran bel Musetti, pure discretamente gagliardo. Dunque ottimo test per Jannik, domani rivincita con Rinderkerch che l'ha battuto a Lione (dopo la maratona con Karatsev)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal