Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tennis  (Letto 337770 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16049
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5055 il: Settembre 24, 2022, 07:40:48 am »
Pure Nadal mamma mia, dimostra almeno dieci anni in più.
Ma perché non smette e si gode un po’ la vita?

    Online demian88

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32473
    • Karma: 2295
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5056 il: Settembre 24, 2022, 11:35:44 am »
    e m'agg mis a chiagnere.... alla veneranda età di 51 anni

    ecco qua
    Onore alla storia del tennis  :sisi:



      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36371
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5057 il: Settembre 24, 2022, 16:07:17 pm »
      Intanto grande Sonego che va in finale a Metz e regala la top 10 a Sinner

        Offline chuck

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1313
        • Karma: 5
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5058 il: Settembre 24, 2022, 18:32:43 pm »
        Roger   :mariottide:

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36371
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5059 il: Settembre 25, 2022, 17:00:06 pm »
          Team World incredibilmente ad una vittoria dal successo della Laver Cup.
          Era possibile, ma col Nole di ieri sembrava durissima.
          Invece, infortunato, al momento è 6-0 Team World oggi.

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36371
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5060 il: Settembre 25, 2022, 17:05:59 pm »
            Sonego vince Metz  :love:

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95644
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5061 il: Settembre 25, 2022, 17:08:58 pm »

                Online GIANPAOLO

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26235
                • Karma: 197
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5062 il: Settembre 25, 2022, 17:55:52 pm »
                Berrettini sapeva cosa ci voleva... ma non è servito :look:

                https://twitter.com/Eurosport_IT/status/1574050938456838144

                :asd:
                FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                 
                 

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91464
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5063 il: Settembre 25, 2022, 19:53:29 pm »
                  Team World incredibilmente ad una vittoria dal successo della Laver Cup.
                  Era possibile, ma col Nole di ieri sembrava durissima.
                  Invece, infortunato, al momento è 6-0 Team World oggi.

                  Ma li hanno fatti vincere dai, per dare un senso a questa competizione :look:

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36371
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5064 il: Settembre 25, 2022, 23:06:08 pm »
                    Ma li hanno fatti vincere dai, per dare un senso a questa competizione :look:
                    Secondo me hanno avuto solo un gran culo, se Djokovic non si fosse fatto male Team Europe avrebbe vinto. Ma tra doppisti migliori, i due britannici e Tsitsipas osceni, e un Nole a metà, hanno trovato l'allineamento delle stelle a favore della sorpresa.

                      Online Made In Naples

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5669
                      • Karma: 15
                      • Sesso: Maschio
                      • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5065 il: Settembre 26, 2022, 10:52:31 am »
                      Secondo me hanno avuto solo un gran culo, se Djokovic non si fosse fatto male Team Europe avrebbe vinto. Ma tra doppisti migliori, i due britannici e Tsitsipas osceni, e un Nole a metà, hanno trovato l'allineamento delle stelle a favore della sorpresa.
                      In parte sono stato fortunati, in parte bravi a crederci, perché sulla carta avrebbero dovuto prenderle di santa ragione, ma complice l’infortunio di Djokovic e i suicidi di Tsitsipas e Murray, hanno vinto meritatamente.

                      Secondo me l’addio di Roger ha scaricato gli Europei mentalmente, in più Nadal ha salutato subito, quindi i leader sono stati chi per un motivo, chi per un altro assenti.
                      Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere Federer vincere l’ultima partita della sua carriera ed alzare il trofeo.
                      Così non è andata…sliding doors, con quel Wimbledon sarebbe cambiato tutto.
                      La vita è una partita a scacchi.
                      E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36371
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5066 il: Settembre 30, 2022, 10:12:48 am »
                        In parte sono stato fortunati, in parte bravi a crederci, perché sulla carta avrebbero dovuto prenderle di santa ragione, ma complice l’infortunio di Djokovic e i suicidi di Tsitsipas e Murray, hanno vinto meritatamente.

                        Secondo me l’addio di Roger ha scaricato gli Europei mentalmente, in più Nadal ha salutato subito, quindi i leader sono stati chi per un motivo, chi per un altro assenti.
                        Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere Federer vincere l’ultima partita della sua carriera ed alzare il trofeo.
                        Così non è andata…sliding doors, con quel Wimbledon sarebbe cambiato tutto.
                        Ua non ne parliamo....
                        Quel Wimbledon per me avrebbe veramente chiuso oggettivamente la tematica GOAT.
                        Invece ci troviamo con Nole ad un Wimbledon da Roger.

                          Offline CamisetaAzul

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1282
                          • Karma: 5
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5067 il: Settembre 30, 2022, 10:19:32 am »
                          Parlando di voi:
                          da quando giocate? qualche classificato? come giocate?

                          Io gioco ormai da due anni con una certa regolarità (almeno 3 partite a settimana), NC, tendo molto ad attaccare dal fondo, servizio normalissimo, buon rovescio, scarsa attitudine alla rete, buona palla corta, pessimo back.

                          Sono ultimamente molto in difficoltà con dritto dal fondo perchè tendo a manovrare poco, spingo più in avanti che in alto e questo (se non hai la forza e gli angoli di Carlitos) lo paghi contro i regolaristi a livelli bassi.

                          Proprio su questo, vi piace di più lo stile Alcaraz (alla ricerca costante del vincente e poca manovra) o Nadal (palle a distanza di sicurezza dalla rete, spin infernali, manovre all'eccesso)?

                          ps
                          Ho notato che nella newgen anche Sinner ha un approccio molto molto offensivo con palle tese e filorete a differenza invece di Ruud, molto più alla "terraiolo" classico
                          « Ultima modifica: Settembre 30, 2022, 10:22:59 am da CamisetaAzul »

                            Online True User of Liberty

                            • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6910
                            • Karma: 74
                            • All Glory to the Hypnotoad
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5068 il: Settembre 30, 2022, 10:42:27 am »
                            Io ho cominciato a giocare a 6 anni. Sono stato molto forte fino alla categoria under 12 dove vincevo tornei regolarmente.
                            Sempre under 12 venne la FIT a misurare la velocità dei servizi ed avevo l'ottavo in Italia. Questo penso sia stato il massimo traguardo.
                            Verso i 16 ho centrato brevemente la serie C. Ho lasciato poco dopo perché gli allenamenti cominciavano a prendere veramente troppo tempo.

                            Durante la pandemia ho giocato qualche volta con Spicci, e dire che sto rovinato è poco. Certo con un po' di allenamento i colpi si riprendono.

                            Adesso sto cominciando ad andare a correre e appena faccio un po' di fiato mi piacerebbe ricominciare a giocare.

                            Dato il servizio molto potente ho sempre giocato serve and volley, sono estremamente aggressivo e palleggio solo quando mi rendo conto che il vincente proprio non entra.

                            Se troviamo il quarto penso un bel doppio sia d'obbligo

                            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                            È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                            Learn more about me

                              Offline CamisetaAzul

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1282
                              • Karma: 5
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5069 il: Settembre 30, 2022, 10:47:18 am »
                              Io ho cominciato a giocare a 6 anni. Sono stato molto forte fino alla categoria under 12 dove vincevo tornei regolarmente.
                              Sempre under 12 venne la FIT a misurare la velocità dei servizi ed avevo l'ottavo in Italia. Questo penso sia stato il massimo traguardo.
                              Verso i 16 ho centrato brevemente la serie C. Ho lasciato poco dopo perché gli allenamenti cominciavano a prendere veramente troppo tempo.

                              Durante la pandemia ho giocato qualche volta con Spicci, e dire che sto rovinato è poco. Certo con un po' di allenamento i colpi si riprendono.

                              Adesso sto cominciando ad andare a correre e appena faccio un po' di fiato mi piacerebbe ricominciare a giocare.

                              Dato il servizio molto potente ho sempre giocato serve and volley, sono estremamente aggressivo e palleggio solo quando mi rendo conto che il vincente proprio non entra.

                              Se troviamo il quarto penso un bel doppio sia d'obbligo

                              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                              Lo facevi anche quando giocavi ad "alti" livelli?
                              Cioè, è sempre stato questo il tuo stile?
                              Sto pensando di alzare un po' la traiettoria, troppi in rete se gioco costantemente per il vincente.
                              La soluzione potrebbe essere quella di caricare il colpo ma verso l'alto, impugno comunque una Western più full che semi.
                              Sto proprio in difficoltà e il Maestro mi sta consigliando proprio questo.
                              Detto questo, il doppio lo odio.
                              Su che circoli giocate?

                              Io sono allo Iervolino di Scisciano, un circolo storico nella zona mia.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal