CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

(1/45) > >>

image Frank_Edom:
Squadra del cuore:
Giugno 27, 2018, 16:54:56 pm

Ma non sarebbe la soluzione migliore? 32 anni, esperienza internazione e rendimento costante.
Non è un top,ma coprirerebbe un buco incredibile.
Gli si potrebbe affiancare Sepe promettendogli maggiore spazio.
Pare abbia una clausola nel contratto che lo libererebbe a prezzo di favore in caso di chiamata da un club in champions.

Che ne dite?

image Darth7:
Squadra del cuore:
Giugno 27, 2018, 16:59:14 pm

Citazione da: Frank_Edom - Giugno 27, 2018, 16:54:56 pm
Ma non sarebbe la soluzione migliore? 32 anni, esperienza internazione e rendimento costante.
Non è un top,ma coprirerebbe un buco incredibile.
Gli si potrebbe affiancare Sepe promettendogli maggiore spazio.
Pare abbia una clausola nel contratto che lo libererebbe a prezzo di favore in caso di chiamata da un club in champions.

Che ne dite?

Che la clausola probabilmente non esiste,si parlava di 6 mln,figurati se il pappone non si lanciava su un prezzo così basso. È probabile che Cairo abbia sparato un prezzo esagerato

image Addavenibaffone:
Squadra del cuore:
Giugno 27, 2018, 21:43:59 pm

Citazione da: Darth7 - Giugno 27, 2018, 16:59:14 pm
Che la clausola probabilmente non esiste,si parlava di 6 mln,figurati se il pappone non si lanciava su un prezzo così basso. È probabile che Cairo abbia sparato un prezzo esagerato
A me non entusiasma,  ma è reduce da una buona stagione ed è rientrato nel giro della Nazionale dopo la dipartita di Bulletton   avrebbe senso preso con Meret  ma una titolarità con Sepe mi pare una sciagura a meno che non si pensi di valorizzare davvero il Napoletano  che IMHO va mandato affanculo assieme a Giuffredi alla prima occasione:
È  un piantagrane ed è scarso
Comunque Sirigu, si dice, piaccia a Carlota, ma Cairo, more solito proverà a mettercelo in culo, se vogliamo questo
Anche nella gara fra papponi, rabbini e figli di puttana De Latrinis rispetto a Gente come Cairo, Lotirchio Preziosi e Pozzo soccombe sempre 

#Abbiamo cacciato un allenatore perché ha provato a vincere Abbiamo ingaggiato un Santone per esseri sicuri di continuare a non farlo#

image SNAKE:
Squadra del cuore:
Giugno 28, 2018, 13:43:08 pm

Lui è una certezza, col giusto grado d'esperienza, anche se non un top. Rispetto a Pepe sarebbe un salto di qualità comunque. Meret è una scommessa pericolosa come primo. Io vedrei entrambi bene insieme, col primo che parte titolare e stimola il secondo a prendergli il posto. Se esplode Meret come promette, stai a posto per 15 anni! Ma non resti col culo in acqua se fa flop...
Tutto il problema sono i costi dell'operazione. Ovvio che il Pappone preferisca Sorrentino o Karnezis a zero...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

image SpicciUnmask:
Squadra del cuore:
Giugno 28, 2018, 18:04:22 pm

Sto male

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

[1] 2 3 ... 45   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa