Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Riflessione: Il calcio sta diventando uno sport noioso?  (Letto 15179 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online TomDurrr

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 43704
  • Karma: 383
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Luglio 02, 2018, 15:33:22 pm »
Non c'è alcun dubbio che MBAPPE' sia un futuro campione MA non c'è alcun dubbio che contro quella difesa e centrocampo (Perez 35 max velocità 25kmh Mascherano 38 max velocità 26kmh Banega 33 max velocità 20kmh) un qualsiasi Lasagna sabato scorso avrebbe fatto lo stesso
a quella velocità avrebbe fatto fuori pure thiago silva, cosa c'entrano gli altri ?

    Offline Camiseta Azul

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14208
    • Karma: 8
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Luglio 02, 2018, 15:34:50 pm »
    a quella velocità avrebbe fatto fuori pure thiago silva, cosa c'entrano gli altri ?
    Ma cosa ha fatto Mbappè nelle prime 3 partite, scusami un attimo...
    Ma hai visto la difesa dell'Argentina al Mondiale, rispondi?

      Online El_Perro

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12057
      • Karma: 34
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Luglio 02, 2018, 15:35:07 pm »
      Ho visto la partita contro la nigeria, e non ricordo nessun maradona, visto che l'unico pericolo della nigeria è stato un rigore generoso da palla ferma. rigiro la domanda. :look:
      Poi questo prende palla dalla sua trequarti, supera 4 uomini e sta per entrare in porta prima di subire fallo, ma è tutto frutto della difesa, come se correre a 40km\h con la palla al piede sia un fatto banale.

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Luglio 02, 2018, 15:36:13 pm »
        qualcuno si emoziona guardando isco ?
        Ma poi dubito che mertens abbia più classe del francese
        Io mi emoziono guardando Isco. E non sono il solo, visto che ZIdane ha vinto tre CL acendo l'intuizione di metterlo al centro del progetto tattico del Real.
        Poi quella su Mertens era una forzatura per riprendere la famosa canzone.  :fischio:
        Sono incompetente ma non fino a questo punto. Continuo però a preferire i giocatori imprevedibili alle ineluttabili macchine da guerra.
        (con l'eccezione di Cavani  :love3:).
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43704
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Luglio 02, 2018, 15:38:13 pm »
          Ma cosa ha fatto Mbappè nelle prime 3 partite, scusami un attimo...
          Ma hai visto la difesa dell'Argentina al Mondiale, rispondi?
          Ma cosa c'entra ? pure messi ha fatto ridere contro i semi professionisti islandesi, questo vuol dire che è una pippa ?
          ha 20 anni e per quanto l'argentina non sia l'espressione massima del gioco del calcio, è senpre l'argentina ( migliore di nigeria, islanda, australia... ) e le sue giocate mi hanno fatto arricreare

            Offline Camiseta Azul

            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14208
            • Karma: 8
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Luglio 02, 2018, 15:40:42 pm »
            Ma cosa c'entra ? pure messi ha fatto ridere contro i semi professionisti islandesi, questo vuol dire che è una pippa ?
            ha 20 anni e per quanto l'argentina non sia l'espressione massima del gioco del calcio, è senpre l'argentina ( migliore di nigeria, islanda, australia... ) e le sue giocate mi hanno fatto arricreare
            Ti hanno fatto arricriare con una difesa lontana 20 metri dal portiere in una ripartenza da calcio d'angolo prima e da lancio del portiere poi?
            In contropiede...

            Mbappè è un probabile fenomeno ma voi state parlando di Ronaldo, Pele', Maradona per 3/4 cose fatte contro una squadra che in Serie A difficilmente si salva.
            Ripeto... nelle 3 partite precedenti perchè non ha fatto nulla di quanto fatto sabato?
            « Ultima modifica: Luglio 02, 2018, 15:42:17 pm da Camiseta Azul »

              Online El_Perro

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12057
              • Karma: 34
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Luglio 02, 2018, 15:41:32 pm »
              Che è il modo con cui si gioca da 20 anni a questa parte.

                Online TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43704
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Luglio 02, 2018, 15:41:35 pm »
                Io mi emoziono guardando Isco. E non sono il solo, visto che ZIdane ha vinto tre CL acendo l'intuizione di metterlo al centro del progetto tattico del Real.
                Poi quella su Mertens era una forzatura per riprendere la famosa canzone.  :fischio:
                Sono incompetente ma non fino a questo punto. Continuo però a preferire i giocatori imprevedibili alle ineluttabili macchine da guerra.
                (con l'eccezione di Cavani  :love3:).
                io torno a ripetere che non mi emoziono proprio con nessuno, a parte i miei giocatori :boh:
                isco il più delle volte mi fa scendere la uallera :look:

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Luglio 02, 2018, 15:42:33 pm »
                  a quella velocità avrebbe fatto fuori pure thiago silva, cosa c'entrano gli altri ?
                  Non credo, Thiago gli avrebbe chiuso lo spazio per il tiro e l'azione sarebbe diventata sterile visto che Mbappé corre così veloce da seminare i suoi stessi compagni, ritrovandosi solo. Gli argentini erano molto nervosi e si sono fatti fregare, ma il primo rigore era evitabilissimo. Ma poi volgio vedere a cosa cazzo ti serve Mbappé se giocano contro i russi che schierano 11 armadi sulla linea di porta. Quelli ti lanciano la palla e aspettano di vedere Mbappé arrivare davanti alla difesa shcierata a 40 km/h.
                  Il problema del contropiede e che prevede che 'altra squadra si decida a giocare. Il giorno che non ci saranno più i paesi in cui l'autobus é considerato un disonore (Brasile, Spagna, Argentina) voglio proprio vedere che cazzo ci fai con un fulmine di guerra. Con il portiere avversario che ti restituisce la palla ad ogni azione....
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91517
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Luglio 02, 2018, 15:42:53 pm »
                    E anche questo topic ...  :help: :look:

                      Offline Camiseta Azul

                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14208
                      • Karma: 8
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Luglio 02, 2018, 15:43:16 pm »
                      Non credo, Thiago gli avrebbe chiuso lo spazio per il tiro e l'azione sarebbe diventata sterile visto che Mbappé corre così veloce da seminare i suoi stessi compagni, ritrovandosi solo. Gli argentini erano molto nervosi e si sono fatti fregare, ma il primo rigore era evitabilissimo. Ma poi volgio vedere a cosa cazzo ti serve Mbappé se giocano contro i russi che schierano 11 armadi sulla linea di porta. Quelli ti lanciano la palla e aspettano di vedere Mbappé arrivare davanti alla difesa shcierata a 40 km/h.
                      Il problema del contropiede e che prevede che 'altra squadra si decida a giocare. Il giorno che non ci saranno più i paesi in cui l'autobus é considerato un disonore (Brasile, Spagna, Argentina) voglio proprio vedere che cazzo ci fai con un fulmine di guerra. Con il portiere avversario che ti restituisce la palla ad ogni azione....
                      Assafà

                        Online Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91517
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Luglio 02, 2018, 15:44:58 pm »
                        Sinceramente, se corri davvero a 38 km/h (poco ci credo :look:), hai voglia a schierare autobus davanti alla porta :look:
                        Ma correrà così per un paio di anni, poi Rennes  :shhlook: :shhlook:

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Luglio 02, 2018, 15:46:00 pm »
                          Assafà
                          Dalla stessa parte della barricata.  :love3: Credo che si tratti di una prima assoluta.
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online TomDurrr

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 43704
                            • Karma: 383
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Luglio 02, 2018, 15:46:06 pm »
                            Ti hanno fatto arricriare con una difesa lontana 20 metri dal portiere?
                            ancorrrrrrrrrr  :sbonk:
                            Se federer fa una volè di diritto ad uscire o un passante di rovescio, mi arricreo pure se lo fa contro il numero 100
                            è il gesto tecnico ad esaltare

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Luglio 02, 2018, 15:47:27 pm »
                              E anche questo topic ...  :help: :look:
                              Pure tu. Esprimiti. Vieni a combattere nel fronte antimbappista. :pugno:
                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal