Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fabiàn Ruiz  (Letto 428652 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline DanceOfDeath

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23035
  • Karma: 167
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2505 il: Gennaio 10, 2020, 17:27:39 pm »
Io non lo cederei a meno che non se ne volesse andare lui,o vuless verè almeno in una squadra messa in campo con criterio in ogni ruolo a centrocampo...
Ma parte questo l'anno scorso correva e a volte recuperava anche palla,  quest'anno con la gestione disastrosa e il giocare fuori ruolo gli ha arrecato solo danni, del resto nessuno a parte DiLorenzo sta facendo bene, però quando il tifoso napoletano prende le capate storte è difficile farlo ragionare :look:

    Online SANJUAN70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 17445
    • Karma: 45
    • Sesso: Maschio
    • il Vil Peculio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2506 il: Gennaio 10, 2020, 17:31:27 pm »
    Eh ho capito, ma non puoi elargire stipendi da top a dei "cuscini" ... purtroppo bisogna andare anche in campo.

    Le motivazioni erano venute meno dopo la perdita dello scudetto, era allora che bisognava ripartire con la rifondazione, ma per la solita miopia del rabino questa rifondazione non è stata fatta. Quello che è successo quest'anno è una conseguenza accentuata anche dall'inadeguatezza di Ancelotti che non è stato capace di capire il momento.
    La rosa è sicuramente da posizione Champions, ma i risultati sono influenzati anche dalla condizione mentale, che è venuta meno.

    Un amico mio, tifoso, quando si parla dello stesso argomento mi risponde sempre "eh, ma sai che rivoluzione succedeva a Napoli se AdL vendeva Mertens, Hamsik e Callejon dopo la partenza di Sarri?"

    ... e la mia risposta e' sempre la stessa: a Napoli non e' successo proprio nulla quando abbiamo ceduto Lavezzi, Cavani, Higuain, Hamsik o Sarri.... e niente sarebbe successo se avesse riformato la squadra quando ando' via Sarri.
    Tradotto, condivido totalmente il tuo pensiero...

    Le ragioni reali, secondo me, sono di natura economica.
    I tesserati da vendere, e non venduti, sono rimasti perche' e' stato più opportuno (per la SSCN) mantenere i cartellini a bilancio (sulla base di valori fittizi di mercato), che piazzarli in un mercato dove il valore reale che avrebbero pagato altre squadre era sensibilmente inferiore
    Defecatio matutina bona tam quam medicina

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13368
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2507 il: Gennaio 10, 2020, 17:35:00 pm »
      Ma parte questo l'anno scorso correva e a volte recuperava anche palla,  quest'anno con la gestione disastrosa e il giocare fuori ruolo gli ha arrecato solo danni, del resto nessuno a parte DiLorenzo sta facendo bene, però quando il tifoso napoletano prende le capate storte è difficile farlo ragionare :look:

      Stai parlando di te stesso?  :boh:
      Perché la fantasia che l'anno scorso Ruiz recuperasse palloni (fisicamente oppure solo di intercetto) è una tua pia illusione.
      Ha la media paragonabile a quella doi Mertens quando rientra da prima punta, per non parlare poi delle volte dove ci mette mezz'ora per smistare quel cazzo di pallone.
      Se vuoi dargli occasione, proviamolo con il nuovo CC (Lobotka, Demme o chi cazzo sarà) e Allan a fare l'altra mezz'ala, o meglio ancora metterlo alla Pastore/Illicic davanti al centrocampo a tre.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50205
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2508 il: Gennaio 10, 2020, 17:44:53 pm »
        Le ragioni reali, secondo me, sono di natura economica.
        I tesserati da vendere, e non venduti, sono rimasti perche' e' stato più opportuno (per la SSCN) mantenere i cartellini a bilancio (sulla base di valori fittizi di mercato), che piazzarli in un mercato dove il valore reale che avrebbero pagato altre squadre era sensibilmente inferiore

        Sicuramente, solo che adesso se li ritrova due anni più vecchi, demotivati e svalutati ...
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Offline DanceOfDeath

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 167
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2509 il: Gennaio 10, 2020, 17:54:22 pm »
          Stai parlando di te stesso?  :boh:
          Perché la fantasia che l'anno scorso Ruiz recuperasse palloni (fisicamente oppure solo di intercetto) è una tua pia illusione.
          Ha la media paragonabile a quella doi Mertens quando rientra da prima punta, per non parlare poi delle volte dove ci mette mezz'ora per smistare quel cazzo di pallone.
          Se vuoi dargli occasione, proviamolo con il nuovo CC (Lobotka, Demme o chi cazzo sarà) e Allan a fare l'altra mezz'ala, o meglio ancora metterlo alla Pastore/Illicic davanti al centrocampo a tre.

          Eccone un esempio :asd:

            Online SANJUAN70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 17445
            • Karma: 45
            • Sesso: Maschio
            • il Vil Peculio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2510 il: Gennaio 10, 2020, 18:23:52 pm »
            Sicuramente, solo che adesso se li ritrova due anni più vecchi, demotivati e svalutati ...

            io mi libererei senza stracciarmi i pochi capelli in testa di Fabian Ruiz, Zielinski (in alternativa), KK, Callejon e Mertens (Insigne non ha mercato).
            Con quei soldi compri 5 o 6 elementi nuovi, per lo più italiani, con voglia di giocare e lottare
            Defecatio matutina bona tam quam medicina

              Online El_Perro

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12052
              • Karma: 34
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2511 il: Gennaio 10, 2020, 18:30:51 pm »
              Stesse identiche cose che sono state scritte con benitez, poi si capii che il problema non erano i giocatori. :look:

              Ruiz comunque non sta giocando con il freno a mano.

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24594
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2512 il: Gennaio 10, 2020, 18:39:06 pm »
                Stesse identiche cose che sono state scritte con benitez, poi si capii che il problema non erano i giocatori. :look:

                Ruiz comunque non sta giocando con il freno a mano.
                Tiene il freno a guallera scesa, altro che mano.

                Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49117
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2513 il: Gennaio 10, 2020, 18:49:11 pm »
                  io mi libererei senza stracciarmi i pochi capelli in testa di Fabian Ruiz, Zielinski (in alternativa), KK, Callejon e Mertens (Insigne non ha mercato).
                  Con quei soldi compri 5 o 6 elementi nuovi, per lo più italiani, con voglia di giocare e lottare

                  Vabbuò, i capelli te li strappo io.  :asd:

                    Offline Zilly

                    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20106
                    • Karma: 93
                    • Solo la maglia!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2514 il: Gennaio 10, 2020, 19:31:08 pm »
                    Tiene il freno a guallera scesa, altro che mano.

                    Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk



                    Come si dice nei peggiori campetti di San Juan a teducc "stacc a roulotte "
                    « Ultima modifica: Gennaio 10, 2020, 19:33:29 pm da Zilly »



                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50205
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2515 il: Gennaio 10, 2020, 19:36:57 pm »
                      io mi libererei senza stracciarmi i pochi capelli in testa di Fabian Ruiz, Zielinski (in alternativa), KK, Callejon e Mertens (Insigne non ha mercato).
                      Con quei soldi compri 5 o 6 elementi nuovi, per lo più italiani, con voglia di giocare e lottare
                      Esattamente quello che farei io ...

                      Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Online SANJUAN70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 17445
                        • Karma: 45
                        • Sesso: Maschio
                        • il Vil Peculio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2516 il: Gennaio 10, 2020, 22:41:54 pm »
                        Vabbuò, i capelli te li strappo io.  :asd:

                         :stralol: :stralol: :rofl: :rofl:
                        Defecatio matutina bona tam quam medicina

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2517 il: Gennaio 10, 2020, 23:07:58 pm »
                          io mi libererei senza stracciarmi i pochi capelli in testa di Fabian Ruiz, Zielinski (in alternativa), KK, Callejon e Mertens (Insigne non ha mercato).
                          Con quei soldi compri 5 o 6 elementi nuovi, per lo più italiani, con voglia di giocare e lottare
                          Iamm non fare il Digital 2 la vendetta
                          Ma avete letto i nomi che man mano ci vanno accostando?

                            Online Darnel

                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8818
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2518 il: Gennaio 11, 2020, 01:10:39 am »
                            Cammellotti :look:

                            Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk



                            Trovarti freddo sul letto
                            Il mio Quarto Scudetto

                              Online SANJUAN70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 17445
                              • Karma: 45
                              • Sesso: Maschio
                              • il Vil Peculio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2519 il: Gennaio 11, 2020, 12:23:48 pm »
                              Iamm non fare il Digital 2 la vendetta
                              Ma avete letto i nomi che man mano ci vanno accostando?

                               :shock: :shock: :shock: :shock:
                              No no, non mi sto digitalizzando

                              E' ovvio che una rifondazione implica una riduzione della qualità e della esperienza della rosa, cosi come delle aspettative a breve termine.
                              La squadra e' entrata in un tunnel di prestazioni e risultati. Riuscire a motivare e riprendere le redini dei giocatori non e' una cosa semplice, ed AdL non cambierà mai il suo atteggiamento riguardo alle sanzioni, alle multe ed ai contratti. E' una cosa con cui noi tifosi dobbiamo fare i conti.
                              Fino a quando Aurelio non vendera' questa e' la zita e si chiama Isabella....

                              Le colpe e la responsabilità dello sfascio sappiamo che sono di AdL ed Ancelotti, e la cosa e' fuori questione. Ma, fino a quando la famiglia De Lotis sara' proprietaria, le strategie non cambieranno.
                              Adesso, per riavere una squadra che lotta e prova a vincere c'e' da chiedersi se vale la pena trattenere tutti e comunque, o se una rifondazione radicale della rosa sia più salutare.

                              Ripeto, le colpe sappiamo bene di chi sono, ma i giocatori ci hanno messo del loro.
                              Sfidare un personaggio losco ed arrogante come Aurelio significava alzare un muro. Ricucire certi equilibri per me e' impossibile. E poi, quando le dispute finiscono in mano agli avvocati, l'epilogo e' sempre quello dei cazzi storti.
                              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal