Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fabiàn Ruiz  (Letto 428683 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Luglio 15, 2018, 12:51:06 pm »
:rofl: La cosa divertente é che il tuo ultimo ammore era AO11, ossia l'unico nano con il baricentro alto per colpa della cap'e bomba. :rofl:
Lol

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Luglio 15, 2018, 12:52:22 pm »
    Cmq se mi annoiano le valutazioni pre acquisto, mi rompono proprio il cazzo quelle per delle semplici amichevoli, ne parliamo tra un mese che inizia la stagione

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105704
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Luglio 15, 2018, 12:52:37 pm »
      Lafalla sto aspettando che mi spieghi perché dovrei portare un esempio di monopiede uallaroso forte.


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 51847
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Luglio 15, 2018, 12:54:15 pm »
        Cmq se mi annoiano le valutazioni pre acquisto, mi rompono proprio il cazzo quelle per delle semplici amichevoli, ne parliamo tra un mese che inizia la stagione

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        nomercy dopo 3 minuti già l'aveva fatto una chiavica

        renditi conto con chi ti sei alleato  :stralol:

        salvati zupus
        gagliardini

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24594
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Luglio 15, 2018, 12:54:25 pm »
          ma perchè difendi nomercy? lol
          Perché é il Jorginho del forum e tu vuoi bannarlo. E visto che abbiamo già perso il vero Jorginho io lo difendo.  :love3:
          A parte gli scherzi, io Ruiz lo conosco abbastanza e mi piace come giocatore ma é anche celebre per le sue pisciate. Esaltarlo troppo rischia di metterlo in grandi difficoltà. Quindi non difendo Nomercy, ma Fabian. :boh:
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105704
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Luglio 15, 2018, 12:56:14 pm »
            nomercy dopo 3 minuti già l'aveva fatto una chiavica

            renditi conto con chi ti sei alleato  :stralol:

            salvati zupus
            Ho detto che è monopiede e un po' uallaroso. Confermi o non confermi?


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 51847
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #201 il: Luglio 15, 2018, 13:01:45 pm »
              Ho detto che è monopiede e un po' uallaroso. Confermi o non confermi?

              è monopiede, per uallera dipende che intendi, cioè kroos per te è veloce?

              non capisco perchè il cc dovrebbe essere rapido veloce ecc., è un cc, non un attaccante che deve avere queste caratteristiche invece per il ruolo che ricopre



              gagliardini

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 51847
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #202 il: Luglio 15, 2018, 13:03:28 pm »
                cioè isco per me è lento , è agile nei primi metri ma è lentissimo sul lungo

                ma isco deve far girare palla , non fare scatti di 30 metri

                riepto, ma i iucatur con quali critiche li valutate non lo so
                gagliardini

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105704
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #203 il: Luglio 15, 2018, 13:07:09 pm »
                  è monopiede, per uallera dipende che intendi, cioè kroos per te è veloce?

                  non capisco perchè il cc dovrebbe essere rapido veloce ecc., è un cc, non un attaccante che deve avere queste caratteristiche invece per il ruolo che ricopre
                  Fammi capire bene, ti sei fatto afferrare per pazzo perché ho detto che è lento e monopiede, ma è quello che pensi anche tu? Ho capito bene? LOL


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 51847
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #204 il: Luglio 15, 2018, 13:11:42 pm »
                    Fammi capire bene, ti sei fatto afferrare per pazzo perché ho detto che è lento e monopiede, ma è quello che pensi anche tu? Ho capito bene? LOL

                    punto primo per me non è lento in relazione alla stazza fisica

                    punto secondo, non era quello il punto, il punto è che tu hai fatto solo critiche evidenziando i difetti e non elencandone i pregi che sono molto più dei difetti

                    i giocatori si valutano elencandone i pregi ed i difetti, ogni giocatore ha pregi e difetti, tutti, pure hamsik ha almeno 2 difetti, ma se mi elenchi solo quelli e non mi parli di pregi, sei solo in malafede e SOFFRI

                    gagliardini

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105704
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #205 il: Luglio 15, 2018, 13:16:11 pm »
                      punto primo per me non è lento in relazione alla stazza fisica

                      punto secondo, non era quello il punto, il punto è che tu hai fatto solo critiche evidenziando i difetti e non elencandone i pregi che sono molto più dei difetti

                      i giocatori si valutano elencandone i pregi ed i difetti, ogni giocatore ha pregi e difetti, tutti, pure hamsik ha almeno 2 difetti, ma se mi elenchi solo quelli e non mi parli di pregi, sei solo in malafede e SOFFRI
                      Ho evidenziato i difetti notati da più persone e hai l'hai subito buttata su 'è forte".. Come se io avessi detto che è scarso... Poi si scopre che hai notato gli stessi difetti LOL



                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 51847
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #206 il: Luglio 15, 2018, 13:37:56 pm »
                        Ho evidenziato i difetti notati da più persone e hai l'hai subito buttata su 'è forte".. Come se io avessi detto che è scarso... Poi si scopre che hai notato gli stessi difetti LOL

                        si dopo 3 minuti di gioco, ma smettila e SOFFRILOOOOL

                        la cosa bella è che quando ruiz ha segnato hai rosicato  :stralol:

                        sei in uno stato pietoso ormai, faresti bene a tifare over chelsea e non guardare più il napoli, non ti fa bene
                        gagliardini

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105704
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #207 il: Luglio 15, 2018, 13:41:29 pm »
                          si dopo 3 minuti di gioco, ma smettila e SOFFRILOOOOL

                          la cosa bella è che quando ruiz ha segnato hai rosicato  :stralol:

                          sei in uno stato pietoso ormai, faresti bene a tifare over chelsea e non guardare più il napoli, non ti fa bene

                          Non sono bravo come te, mi ci è voluto più tempo.. Più o meno quello che ci è voluto a tutti quelli che hanno notato le stesse cose. E tu sei dello stesso parere.

                          Non capisco perché sei così nervoso, che è successo? Sei stressato? Look
                          « Ultima modifica: Luglio 15, 2018, 13:47:09 pm da Nomercy »


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #208 il: Luglio 15, 2018, 14:24:18 pm »
                            Carlo ancelotti: ruiz è un pò lento :look:

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                              Offline LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35329
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #209 il: Luglio 15, 2018, 14:27:43 pm »
                              Carlo ancelotti: ruiz è un pò lento :look:

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              Endorsement per Nomesci
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal