Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fabiàn Ruiz  (Letto 425064 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24583
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #255 il: Luglio 16, 2018, 13:29:22 pm »
non è un pregio ma ha un piede talmente buono che lo fate passare come un difetto più grosso di quello che è
D10S :love3:
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline Dandy88

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3256
    • Karma: 12
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #256 il: Luglio 16, 2018, 13:29:32 pm »
    Essere monopiede non è un pregio e non è necessariamente un difetto e noi tifosi del Napoli dovremmo saperlo meglio di TUTTI!
    Sinceramente leggere già commenti del tipo "il suo monopiedismo è imbarazzante" e fare previsioni su come andranno le partite fanno cadere un po' le palle al MOMENTO. Sempre Con rispetto eh!


      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 51540
      • Karma: -203
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #257 il: Luglio 16, 2018, 13:30:33 pm »
      Ok, non è un pregio. Quindi non fare paragoni blasfemi..perchè appellarsi al "presunto" monopiedismo di Modric equivale ad appellarsi a messi per il nanismo e a quello che ha vinto 2 volte superenalotto per il gioco look

      no ma dire che è monopiede e quindi nun è buon, come ha fatto intendere qualcuno, è na strunzat, perchè per l'appunto, ci sono giocatori come modric che pure sono completamente monopiede

      il fatto è che la gente di pallone non capisce un cazzo, che modric fosse monopiede ca dint nisciun o sap

      il mancino salta subito all'occhio, ma è pieno di giocatori monopiede e che sono pure fortissimi

      ruiz rientrerà in questa categoria





      gagliardini

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 51540
        • Karma: -203
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #258 il: Luglio 16, 2018, 13:32:50 pm »
        Essere monopiede non è un pregio e non è necessariamente un difetto e noi tifosi del Napoli dovremmo saperlo meglio di TUTTI!
        Sinceramente leggere già commenti del tipo "il suo monopiedismo è imbarazzante" e fare previsioni su come andranno le partite fanno cadere un po' le palle al MOMENTO. Sempre Con rispetto eh!

        ma è gente che soffre, lasciali stare

        l'avessimo comprato con sarri e soprattutto se non fosse mio pupillo, starebbero qui ad esaltarlo  :ok:

        lasciali soffrire che quest'anno ci divertiamo
        gagliardini

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105703
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #259 il: Luglio 16, 2018, 13:36:41 pm »
          no ma dire che è monopiede e quindi nun è buon, come ha fatto intendere qualcuno, è na strunzat, perchè per l'appunto, ci sono giocatori come modric che pure sono completamente monopiede

          il fatto è che la gente di pallone non capisce un cazzo, che modric fosse monopiede ca dint nisciun o sap

          il mancino salta subito all'occhio, ma è pieno di giocatori monopiede e che sono pure fortissimi

          ruiz rientrerà in questa categoria
          Io ho detto che è monopiede e lento, se tu che devi sparare strunzate su ogni giocatore ti senti chiamato in causa non è colpa mia dato che non c'è giocatore su cui non hai detto puttanate.. Questo è il tuo problema, sei un tarallo pieno di nzogna look
          Nella fattispecie io ho detto che è lento e monopiede.. E tu mi hai accusato di aver detto che è scarso.. It doesn't follow. Se hai argomenti contro le cose che ho effettivamente detto sei libero di confutarle, altrimenti taci


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 51540
            • Karma: -203
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #260 il: Luglio 16, 2018, 13:37:35 pm »
            Io ho detto che è monopiede e lento, se tu che devi sparare strunzate su ogni giocatore ti senti chiamato in causa non è colpa mia dato che non c'è giocatore su cui non hai detto puttanate.. Questo è il tuo problema, sei un tarallo pieno di nzogna look
            Nella fattispecie io ho detto che è lento e monopiede.. E tu mi hai accusato di aver detto che è scarso.. It doesn't follow. Se hai argomenti contro le cose che ho effettivamente detto sei libero di confutarle, altrimenti taci

            hai detto che è lento e monopiede dopo 2 min di gioco e dopo che ha fatto il gol hai rosicato

            chest'è, ti conosco troppo bene ormai è inutile che cerchi di nasconderti

            SOFFRILO

            gagliardini

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24583
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #261 il: Luglio 16, 2018, 13:38:51 pm »
              Essere monopiede non è un pregio e non è necessariamente un difetto e noi tifosi del Napoli dovremmo saperlo meglio di TUTTI!
              Sinceramente leggere già commenti del tipo "il suo monopiedismo è imbarazzante" e fare previsioni su come andranno le partite fanno cadere un po' le palle al MOMENTO. Sempre Con rispetto eh!
              Nessuno dice come saranno le partite. Ma che Ruiz abbia bisogno di tempo per inserirsi nel contesto tattico italiano e in una squadra come il Napoli che ha esigenze molto diverse da quelle del Beits mi sembra un'ovvietà. Nella stagione passata, quella della consacrazione di Ruiz, hanno avuto una differenza reti negativa. Da noi giocano squadre indecenti, in media più deboli di quelle della Liga, ma la preparazione tattica é ancora il nostro fiore all'occhiello.
              Ripeto: guardate la prima azione: Ruiz si incarta sulla fascia, e preferisce girare su se stesso piuttosto di servire il terzino con un semplice tocco di destro. Questo da la misura della sua fiducia nel suo piede cattivo. Il giocatori del levante lo chiudono malamente. Sarebbe bastato che uno dei tre vada a sporcare la linea sul retropassaggio, totalmente prevedibile per chi ha studiato il giocatore ed erano cazzi amarissimi.
              Molti se la prendono con Hamsik o Zielo perché quando pressati la giocano dietro. Eppure parliamo di due centrocampisti con una sensibilità altissima su entrambi i piedi. Questo vuol dire che per andare a chiudergli le linee di passaggio, la squadra avversaria deve fare un lavoro maggiore. Mentre con Ruiz determinate linee non esistono proprio....
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105703
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #262 il: Luglio 16, 2018, 13:40:37 pm »
                hai detto che è lento e monopiede dopo 2 min di gioco e dopo che ha fatto il gol hai rosicato

                chest'è, ti conosco troppo bene ormai è inutile che cerchi di nasconderti

                SOFFRILO

                Anche dopo 2 minuti, e non è così, in che modo renderebbe Ruiz più veloce ed ambidestro?
                Anche se avessi rosicato al suo gol, e non è così, in che modo il mio rosicamento renderebbe Ruiz più veloce e meno monopiede?

                Argomenti ne hai? Se ne hai sei libero di esporli, se non ne hai taci


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 51540
                  • Karma: -203
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #263 il: Luglio 16, 2018, 13:41:24 pm »
                  il contesto tattico italiano è una stronzata, è un campionato ridicolo, giocare in spagna è più difficile oggi che giocare in italia

                  il pressing c'è in spagna, non in italia dove a parte 2-3 squadre, si mettono tutte dietro la linea della palla a fare le barricate del cazzo

                  gagliardini

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 51540
                    • Karma: -203
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #264 il: Luglio 16, 2018, 13:41:45 pm »
                    Anche dopo 2 minuti, e non è così, in che modo renderebbe Ruiz più veloce ed ambidestro?
                    Anche se avessi rosicato al suo gol, e non è così, in che modo il mio rosicamento renderebbe Ruiz più veloce e meno monopiede?

                    Argomenti ne hai? Se ne hai sei libero di esporli, se non ne hai taci

                    è così, soffrilo
                    gagliardini

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105703
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #265 il: Luglio 16, 2018, 13:43:00 pm »
                      è così, soffrilo
                      Argomenti ne hai?
                      Se non ne hai zippati


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 51540
                        • Karma: -203
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #266 il: Luglio 16, 2018, 13:43:34 pm »
                        Argomenti ne hai?
                        Se non ne hai zippati

                        ne ho già espressi a iosa, soffri
                        gagliardini

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24583
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #267 il: Luglio 16, 2018, 13:45:38 pm »
                          Modric monopiede.  *dawson* Lo ripeto, monopiede non é il contrario di ambidestro.
                          Guarda il gol contro l'Argentina che tanto ti ha fatto esultare:

                          Prima fa una finta di sinistro sbilanciando il difensore, e un attimo prima di calciare, sempre con il sinistro si aggiusta la palla per poter calciare di destro. Se tutti i monopiede fossero come lui. :boh:
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 51540
                            • Karma: -203
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #268 il: Luglio 16, 2018, 13:47:16 pm »
                            Modric monopiede.  *dawson* Lo ripeto, monopiede non é il contrario di ambidestro.
                            Guarda il gol contro l'Argentina che tanto ti ha fatto esultare:

                            Prima fa una finta di sinistro sbilanciando il difensore, e un attimo prima di calciare, sempre con il sinistro si aggiusta la palla per poter calciare di destro. Se tutti i monopiede fossero come lui. :boh:

                            è monopiede modric, smettila


                            e non ho capito come quel gol dimostri il contrario dato che il sinistro non lo usa proprio per toccare palla  :rofl:

                            maronna quanto ne capite poco di pallone
                            gagliardini

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105703
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #269 il: Luglio 16, 2018, 13:47:35 pm »
                              ne ho già espressi a iosa, soffri
                              Ma che provolone lol

                              Sono andato troppo in freva che ha segnato.. Ora spiegami in che modo la mia freva rende meno monopiede Ruiz. Altrimenti Taci provola


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal