Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fabiàn Ruiz  (Letto 429171 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #285 il: Luglio 16, 2018, 14:35:55 pm »
Mi vorresti smerdare con questo commento? È stato bravo ma non lo è stato perché si era studiato milik


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per carità, voglio solo capire. Ai tempi dicevi che era merito di Donnarumma che ha anticipato. Ma se non avesse saputo che Milik é monopiede come faceva ad anticipare??? Milik gli faceva una finta facilissima e l'insaccava di destro mentre Donnarumma era già a terra. Se io mi butto sicuro del fatto che incrocerai qualche cosa di te la so. :boh:
 Oppure sono completamente scemo e la dea bendata mi ha premiato...
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online TomDurrr

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 43701
    • Karma: 383
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #286 il: Luglio 16, 2018, 14:39:08 pm »
    Per carità, voglio solo capire. Ai tempi dicevi che era merito di Donnarumma che ha anticipato. Ma se non avesse saputo che Milik é monopiede come faceva ad anticipare??? Milik gli faceva una finta facilissima e l'insaccava di destro mentre Donnarumma era già a terra. Se io mi butto sicuro del fatto che incrocerai qualche cosa di te la so. :boh:
     Oppure sono completamente scemo e la dea bendata mi ha premiato...
    milik poteva anche tirare dritto per dritto o di collo... è stato bravo e fortunato, poi non si è più studiato nessuno ed ha fatto solo papere da li in avanti

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #287 il: Luglio 16, 2018, 14:40:04 pm »
      Sì ma proprio una frazione di secondo, ma milik poteva pure sfondare la porta aveva modo e tempo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Quindi oltre ad essere monopiede e nonostante lo stop approssimativo il gol poteva farlo e se l'è mangiato. Mi ritiro dalla discussione su Donnarumma look


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43701
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #288 il: Luglio 16, 2018, 14:41:49 pm »
        Quindi oltre ad essere monopiede e nonostante lo stop approssimativo il gol poteva farlo e se l'è mangiato. Mi ritiro dalla discussione su Donnarumma look
        stev sul iss e a  port  :look:

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #289 il: Luglio 16, 2018, 14:49:19 pm »
          stev sul iss e a  port  :look:
          Eh, ma è monopiede look


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #290 il: Luglio 16, 2018, 14:51:56 pm »
            stev sul iss e a  port  :look:
            Evito di riportare altre citazioni, ma ti assicuro che sei quello che ha difeso più strenuamente Milik nel dopo partita con il Milan.
            Io il merito non l'ho do a Donnarumma che non credo sia così sveglio ma a Gattuso e ai suoi preparatori che hanno lavorato preparando la partita in funzione degli avversari. :boh:
            Poche cose si fanno bene in Italia e volete togliere pure quelle. Ripeto: in media le piccole spagnole sono più forti di quelle italiane. Ma lavorano meno bene sui difetti degli avversari. In Italia con una mezzala totalmente monopiede che lavora per di più sulla fascia opposta, a piedi invertiti, ci vanno a nozze. Un Gasperini ci sodomizza a freddo. Ma persino Gattuso queste cose le sa fare.  :pat_hi:
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #291 il: Luglio 16, 2018, 14:54:22 pm »
              stev sul iss e a  port  :look:
              Eh, ma è monopiede look
              Assist al bacio e gol di prima ad incrociare con il piede debole. :love: :sbav:
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43701
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #292 il: Luglio 16, 2018, 15:13:18 pm »
                quindi i gol facili li sbagliano solo quelli mono piede, buono a sapersi...


                Milik lo difendevo perché dopo una stagione intera con un solo attaccante, con mertens insigne e callejon che non avevano messo una scopa per tutta la partita mo lo scudetto so purtav iss ngopp a cuscienz, quando la settimana prima ci aveva tenuto a galla, ma lasciamo perdere che mi scoccio

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #293 il: Luglio 16, 2018, 15:14:55 pm »
                  quindi i gol facili li sbagliano solo quelli mono piede, buono a sapersi...


                  Milik lo difendevo perché dopo una stagione intera con un solo attaccante, con mertens insigne e callejon che non avevano messo una scopa per tutta la partita mo lo scudetto so purtav iss ngopp a cuscienz, quando la settimana prima ci aveva tenuto a galla, ma lasciamo perdere che mi scoccio
                  No, ma quel gol un giocatore non monopiede avrebbe potuto farlo in diversi modi look


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 133983
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #294 il: Luglio 16, 2018, 15:40:01 pm »
                    Yebda <3


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Online George Stobbart

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22875
                      • Karma: 56
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #295 il: Luglio 16, 2018, 15:42:55 pm »
                      Yebda <3


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      yebda aveva il suo perche` nu pazziamm come aveva il Pallone attaccato al piede, era solo in po` uallaruso

                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73604
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #296 il: Luglio 16, 2018, 15:47:54 pm »
                        Yebda <3


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Il cucchiaio :look:

                        Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35330
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #297 il: Luglio 16, 2018, 15:59:14 pm »
                          Evito di riportare altre citazioni, ma ti assicuro che sei quello che ha difeso più strenuamente Milik nel dopo partita con il Milan.
                          Io il merito non l'ho do a Donnarumma che non credo sia così sveglio ma a Gattuso e ai suoi preparatori che hanno lavorato preparando la partita in funzione degli avversari. :boh:
                          Poche cose si fanno bene in Italia e volete togliere pure quelle. Ripeto: in media le piccole spagnole sono più forti di quelle italiane. Ma lavorano meno bene sui difetti degli avversari. In Italia con una mezzala totalmente monopiede che lavora per di più sulla fascia opposta, a piedi invertiti, ci vanno a nozze. Un Gasperini ci sodomizza a freddo. Ma persino Gattuso queste cose le sa fare.  :pat_hi:
                          Però questa è malafede.
                          Ora non mi pare giusto che.... Giacché ritieni Ancelotti la wallera di Sarri... Dai per scontato che Gattuso e Gasperini mettano le palle in testa a Anchefotti.

                          In realtà Gasperini ha messo le palle in gola a Sarri più volte e Gattuso gliele ha un po' appoggiate in testa.
                          Vediamo Anchefotti cosa farà... Non gufare dai
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35330
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #298 il: Luglio 16, 2018, 17:58:13 pm »
                            Per Montervino è un top player.

                            Nomesci pazzo
                            Non capisci un cazzo
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online inlerleone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2736
                              • Karma: 3
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #299 il: Luglio 16, 2018, 18:12:28 pm »
                              A me da l'impressione di poter rendere bene anche da centrale, anzi forse pure meglio. Probabilmente in un centrocampo a due potrebbe esprimersi al meglio. E non è detto che non si arrivi a qualcosa del genere presto. A me pare davvero completo, ma è chiaro che è davvero troppo presto per emettere qualsivoglia sentenza.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal