Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fabiàn Ruiz  (Letto 425095 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35312
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #870 il: Ottobre 29, 2018, 11:41:28 am »
È stato postato anche quello, troll

Io capisco il pregiudizio nei miei confronti - mi sono "permesso" di definirlo monopiede e monopasso - capisco che nella concitazione del momento ti può sfuggire un particolare (io ad esempio milik non l'avevo proprio visto), capisco pure la divergenza di opinioni su quello che per me è un errore grossolano di Ruiz.. Ma che sangue della colonna..quando uno vi mette avanti a delle cazzo di immagini, potreste avere almeno la decenza di buttare nella scordanza le cazzate dette..
Tvb
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105703
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #871 il: Ottobre 29, 2018, 11:47:47 am »
    Sul sinistro completamente defilato e con Manolas (?) a chiudergli lo specchio

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Sta Annanz a port e ha lo spazio per tirare e per mettere milik avanti alla porta a portiere battuto. André stu cazz e televideo look


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Offline Nosbertus

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1522
      • Karma: 5
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #872 il: Ottobre 29, 2018, 12:46:51 pm »
      Nomercy il tuo primo frame è ingannevole, se vedi il video (dove i giocatori si muovono e anche ad alta velocità) dopo aver dribblato manolas non ha il tempo di calciare o fare altro (o forse sì se avesse avuto la velocità di tiro di Ronaldo) perché Juan Jesus lo chiude subito.

      Per me ha avuto il tempo di tirare solo quando ce l'aveva sul destro, ma Insigne gli è sembrata un'opzione migliore. Tant'è che quasi tutti i media parlano di grande giocata di Ruiz (compreso il mister) e gol sbagliato da Insigne. Forse dalla prospettiva del tuo piedistallo si vede tutta la verità nient'altro che la verità. Però potresti evitare almeno di trattare come deficienti chi non la pensa come te. Peace

      Edit: e con questo mi tiro fuori dalla discussione tanto non c'è nient'altro da dire

      Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
      « Ultima modifica: Ottobre 29, 2018, 12:49:03 pm da Nosbertus »

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 51540
        • Karma: -203
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #873 il: Ottobre 29, 2018, 12:57:29 pm »
        Pagine e pagine a parlare di un suo errore sotto porta voi non state bene

        È un giocatore fortissimo ed avevo ragione, rosicate di meno, grazie

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
        gagliardini

          Offline Rain__

          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15664
          • Karma: 53
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #874 il: Ottobre 29, 2018, 13:02:16 pm »
          Zarate faceva questo di mestiere e poi non concludeva. Ruiz è centrocampista, quella giocata è meravigliosa, avesse segnato sarebbe stampino dei gol più belli dell'anno. Paragone che non c'azzecca proprio.
          E chi ha paragonato i giocatori? :look:

          Molto più banalmente, se dribbli ottocento uomini è un'azione bellissima, però dovresti concludere per renderla efficace se no è solo masturbazione. :look:

          Il calcio non si fa solo con gli episodi.
          Quando non tiro ma metto una palla precisa stop, ho fatto il mio, l'asino è Insigne che fa un tiro da centrale difensivo livello Aronica.
          Il problema è proprio quello.
          La palla per Insigne è sballata, lenta e all'indietro, non è precisa. :look:



          Per me comunque doveva tirare dopo aver superato Manolas, Jesus stava andando verso di lui ma aveva il passo perfetto per tirare subito, prima che arrivasse.
          Dopo quell'altro dribbling ormai era tardi, poteva passare solo a Insigne anche perché il dribbling non è stato pulitissimo e ha perso un tempo.

            Online George Stobbart

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22819
            • Karma: 56
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #875 il: Ottobre 29, 2018, 13:11:23 pm »

            Pagliaccio, provocatore e bugiardo
            Che vuoi dimostrare con quelle immagini?

              Online goli87

              • Degustatore di ananassi
              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7667
              • Karma: 11
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #876 il: Ottobre 29, 2018, 13:21:28 pm »
              leggo in giro un sacco di polemiche su milik.boh,non ha segnato e non una prestazione indimenticabile ma non mi pare abbia fatto cosi schifo

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11272
                • Karma: 84
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #877 il: Ottobre 29, 2018, 13:26:39 pm »
                Bravo, bravissimo, eccezionale...però deve muoversi ad imparare ad usare di più il destro.
                A Udine ha mostrato di tenerlo, ieri sera più di una volta ha rinunciato al cross perché la teneva sul piede debole e quel tiro mancato, per passarla ad Insigne che ne aveva 3 davanti, grida vendetta.
                Sono sicuro correggerà questo aspetto, le qualità ci sono.

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105703
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #878 il: Ottobre 29, 2018, 14:02:30 pm »
                  Nomercy il tuo primo frame è ingannevole, se vedi il video (dove i giocatori si muovono e anche ad alta velocità) dopo aver dribblato manolas non ha il tempo di calciare o fare altro (o forse sì se avesse avuto la velocità di tiro di Ronaldo) perché Juan Jesus lo chiude subito.

                  Per me ha avuto il tempo di tirare solo quando ce l'aveva sul destro, ma Insigne gli è sembrata un'opzione migliore. Tant'è che quasi tutti i media parlano di grande giocata di Ruiz (compreso il mister) e gol sbagliato da Insigne. Forse dalla prospettiva del tuo piedistallo si vede tutta la verità nient'altro che la verità. Però potresti evitare almeno di trattare come deficienti chi non la pensa come te. Peace

                  Edit: e con questo mi tiro fuori dalla discussione tanto non c'è nient'altro da dire

                  Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
                  Evidentemente dal tuo piedistallo si vede meglio..è stato postato anche il video.. Dove si nota che anche la rifinitura ad insigne è una meza uallera.. Però vabbè


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91393
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #879 il: Ottobre 29, 2018, 14:40:28 pm »
                    Poi tra Milik e Insigne dimmi tu a chi sarebbe più opportuno passarla

                    Sarebbe stato folle a darla a Milik, con difensore e portiere pronti a chiudere, davvero assurdo anche solo pensare a quella possibilità.
                    Poteva tirare, dal video si vede chiaramente che dopo l'ultimo dribbling la palla gli rimane sotto, perde l'attimo decisivo, vede Insigne e gli offre un rigore in movimento.
                    Giocata sacrosanta, poi arriva tizio a dire che ha due punti sulla coscienza e c'è gente che tiene pure genio di dargli ragione

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #880 il: Ottobre 29, 2018, 14:49:33 pm »


                      Sarebbe stato folle a darla a Milik, con difensore e portiere pronti a chiudere, davvero assurdo anche solo pensare a quella possibilità.
                      Poteva tirare, dal video si vede chiaramente che dopo l'ultimo dribbling la palla gli rimane sotto, perde l'attimo decisivo, vede Insigne e gli offre un rigore in movimento.
                      Giocata sacrosanta, poi arriva tizio a dire che ha due punti sulla coscienza e c'è gente che tiene pure genio di dargli ragione

                      No aspe, dilla tutta
                      Passa ad insigne perché è il giocatore più in forma, se c'era un Hamsik avrebbe tirato una cagliosa sotto la traversa :look:

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105703
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #881 il: Ottobre 29, 2018, 14:51:35 pm »
                        Sarebbe stato folle a darla a Milik, con difensore e portiere pronti a chiudere, davvero assurdo anche solo pensare a quella possibilità.
                        Poteva tirare, dal video si vede chiaramente che dopo l'ultimo dribbling la palla gli rimane sotto, perde l'attimo decisivo, vede Insigne e gli offre un rigore in movimento.
                        Giocata sacrosanta, poi arriva tizio a dire che ha due punti sulla coscienza e c'è gente che tiene pure genio di dargli ragione
                        Puck..da te mi aspetto un po' di onestà in più

                        Ruiz arriva avanti al portiere senza opposizione e milik smarcarissimo.
                        Può tirare o darla al compagno, ma decide di fare una finta fine a se stessa, ha di nuovo la possibilità di andare al tiro.. Ma a quel punto non si fida del destro e la serve ad insigne.. Con un passaggio loffio e mal calibrato, tant'è che insigne deve riposizionarsi col corpo per concludere.. E a quel punto ci sono 3-4 giocatori della Roma tra lui e il portiere


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Offline Nosbertus

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1522
                          • Karma: 5
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #882 il: Ottobre 29, 2018, 14:53:13 pm »
                          Evidentemente dal tuo piedistallo si vede meglio..è stato postato anche il video.. Dove si nota che anche la rifinitura ad insigne è una meza uallera.. Però vabbè
                          Dal piedistallo di molti si vede anche quello che vedo io, ma non è questo il problema, ci sta la differenza di vedute. Il problema è trattare chi non la pensa come te come degli esseri incapaci di comprendere la tua assoluta ed inconfutabile verità.

                          Piccolo OT:
                          Io vi leggo da anni e questo è il tuo comportamento generale. Per carità non sei solo tu così, c'è anche chi fa peggio insultando. A me fa pariare molto quando tu e giggig vi beccate perché lui sta stare al gioco, siete un'ottima coppia comica. Sta cosa l'ho sempre pensata e ora ho avuto l'occasione di dirla.

                          Fine OT e jamm annanz, forza Napoli

                          Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #883 il: Ottobre 29, 2018, 14:57:14 pm »
                            No aspe, dilla tutta
                            Passa ad insigne perché è il giocatore più in forma, se c'era un Hamsik avrebbe tirato una cagliosa sotto la traversa :look:

                            Tu vuoi il nomercy senza manco averne la sagacia, vai molto vicino alla michata di quanto abbia fatto Ruiz.

                            Puck..da te mi aspetto un po' di onestà in più

                            Ruiz arriva avanti al portiere senza opposizione e milik smarcarissimo.
                            Può tirare o darla al compagno, ma decide di fare una finta fine a se stessa, ha di nuovo la possibilità di andare al tiro.. Ma a quel punto non si fida del destro e la serve ad insigne.. Con un passaggio loffio e mal calibrato, tant'è che insigne deve riposizionarsi col corpo per concludere.. E a quel punto ci sono 3-4 giocatori della Roma tra lui e il portiere

                            Ma quale smarcatissimo lol che c'è Olsen pronto ad intervenire, poteva tirare ma l'assist al polacco non c'era proprio, sii onesto tu una volta.
                            Poteva tirare ma perde l'attimo, mettendo in porta Insigne, dove sarebbe l'errore che ci è costato due punti?
                            Perchè, dall'alto della tua onestà intellettuale, questo hai sostenuto: ieri sera abbiamo perso due punti a causa di Ruiz.

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105703
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #884 il: Ottobre 29, 2018, 15:01:27 pm »
                              Dal piedistallo di molti si vede anche quello che vedo io, ma non è questo il problema, ci sta la differenza di vedute. Il problema è trattare chi non la pensa come te come degli esseri incapaci di comprendere la tua assoluta ed inconfutabile verità.

                              Piccolo OT:
                              Io vi leggo da anni e questo è il tuo comportamento generale. Per carità non sei solo tu così, c'è anche chi fa peggio insultando. A me fa pariare molto quando tu e giggig vi beccate perché lui sta stare al gioco, siete un'ottima coppia comica. Sta cosa l'ho sempre pensata e ora ho avuto l'occasione di dirla.

                              Fine OT e jamm annanz, forza Napoli

                              Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
                              Ma quale inconfutabile verità

                              Tutto nasce dall:esaltazione della giocata di Ruiz.. Io faccio notare che aveva l'occasione di tirare in porta ma se la porta sul piede debole e si caca in mano.. E vengo etichettato in ogni modo.. Intanto, durante la discussione viene fuori che Ruiz ha avuto non una ma due volte la possibilità di tirare, e una volta la Possibilità di mettere milik avanti al portiere

                              Spiegami perché non l'ha data a milik..

                               ma poi è bello sto fatto che non accetti un'opinione diversa dalla tua etichettandola ironicamente come 'verità assoluta'.....ironia...


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal