Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fabiàn Ruiz  (Letto 428691 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #885 il: Ottobre 29, 2018, 15:01:44 pm »
Tu vuoi il nomercy senza manco averne la sagacia, vai molto vicino alla michata di quanto abbia fatto Ruiz.

Ma quale smarcatissimo lol che c'è Olsen pronto ad intervenire, poteva tirare ma l'assist al polacco non c'era proprio, sii onesto tu una volta.
Poteva tirare ma perde l'attimo, mettendo in porta Insigne, dove sarebbe l'errore che ci è costato due punti?
Perchè, dall'alto della tua onestà intellettuale, questo hai sostenuto: ieri sera abbiamo perso due punti a causa di Ruiz.
Piens, ti fai arravogliare pure dalla copia sbiadita di nomercy :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91498
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #886 il: Ottobre 29, 2018, 15:03:07 pm »
    Piens, ti fai arravogliare pure dalla copia sbiadita di nomercy :look:

    Preferisci essere chiamato mercy o nonomercy? :look:

      Offline Principe Azzurro

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3705
      • Karma: 0
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #887 il: Ottobre 29, 2018, 15:03:57 pm »
      Non puoi fare un'azione come quella di Ruiz e poi passare la palla al compagno, fosse messo da solo di fronte al portiere.
      Là si tira, si sfonna la rezza e poi si esulta con qualche nuova mossa.

        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #888 il: Ottobre 29, 2018, 15:04:44 pm »
        Preferisci essere chiamato mercy o nonomercy? :look:
        Nomerci, alla francese :look:

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105704
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #889 il: Ottobre 29, 2018, 15:07:31 pm »
          Tu vuoi il nomercy senza manco averne la sagacia, vai molto vicino alla michata di quanto abbia fatto Ruiz.

          Ma quale smarcatissimo lol che c'è Olsen pronto ad intervenire, poteva tirare ma l'assist al polacco non c'era proprio, sii onesto tu una volta.
          Poteva tirare ma perde l'attimo, mettendo in porta Insigne, dove sarebbe l'errore che ci è costato due punti?
          Perchè, dall'alto della tua onestà intellettuale, questo hai sostenuto: ieri sera abbiamo perso due punti a causa di Ruiz.


          Lo vedi olsen com'è pronto? LOL

          Iamm, fai la persona seria..



          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24594
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #890 il: Ottobre 29, 2018, 15:08:15 pm »
            Tu vuoi il nomercy senza manco averne la sagacia, vai molto vicino alla michata di quanto abbia fatto Ruiz.

            Zupus probabilmente pensa che Nomercy é quello più in forma, per questo gli ha passato la palla :boh:
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24594
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #891 il: Ottobre 29, 2018, 15:10:08 pm »
              Nonmerci, alla francese :look:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              :ok:
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Offline Nosbertus

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1522
                • Karma: 5
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #892 il: Ottobre 29, 2018, 15:10:47 pm »
                Per me non c'era ne spazio ne tempo per darla bene a Milik, PER ME. Poteva fare anche come dici tu e sbagliare, purtroppo non ne abbiamo la controprova. Così come Insigne poteva segnare e sarebbe stato tutto bellissimo. Ripeto, io non critico la tua opinione, ma il tuo atteggiamento verso chi non la pensa come te. Mo bast però non rispondo più

                Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91498
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #893 il: Ottobre 29, 2018, 15:11:11 pm »


                  Lo vedi olsen com'è pronto? LOL

                  Iamm, fai la persona seria..

                  A parte che hai preso un frame di 20 secondi prima :look: ma quanto ci mette il portiere ad arrivare lì, ma come fai a insistere?  *dawson*
                  Se non tiri la palla in quelle occasioni si scarica dietro, i difensori si schiacciano e c'è spazio enorme per chi è nella posizione di Insigne, ma manco le basi  *dawson*

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24594
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #894 il: Ottobre 29, 2018, 15:11:56 pm »
                    Per me non c'era ne spazio ne tempo per darla bene a Milik, PER ME. Poteva fare anche come dici tu e sbagliare, purtroppo non ne abbiamo la controprova. Così come Insigne poteva segnare e sarebbe stato tutto bellissimo. Ripeto, io non critico la tua opinione, ma il tuo atteggiamento verso chi non la pensa come te. Mo bast però non rispondo più

                    Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                    Ieri Insigne ha sbagliato di tutto. Ma quella servita da Ruiz era una palla difficile, altro che palle.
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24594
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #895 il: Ottobre 29, 2018, 15:12:51 pm »


                      Lo vedi olsen com'è pronto? LOL

                      Iamm, fai la persona seria..


                      Comunque anche qui Milik fa un movimento bellissimo. Io questa ostilità verso il polacco proprio non la capisco.
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105704
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #896 il: Ottobre 29, 2018, 15:15:29 pm »
                        A parte che hai preso un frame di 20 secondi prima :look: ma quanto ci mette il portiere ad arrivare lì, ma come fai a insistere?  *dawson*
                        Se non tiri la palla in quelle occasioni si scarica dietro, i difensori si schiacciano e c'è spazio enorme per chi è nella posizione di Insigne, ma manco le basi  *dawson*
                        LOL

                        Vergogna


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 51847
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #897 il: Ottobre 29, 2018, 15:17:02 pm »
                          Abbiamo perso 2 punti per colpa di Ruiz è una perla che rimarrà impressa per mesi look

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          gagliardini

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #898 il: Ottobre 29, 2018, 15:17:19 pm »

                            Pardonnez-moi, il mio francese è assai arrugginito :look:

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91498
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #899 il: Ottobre 29, 2018, 15:19:09 pm »
                              Abbiamo perso 2 punti per colpa di Ruiz è una perla che rimarrà impressa per mesi look

                              Sta quasi raggiungendo il "abbiamo perso con la Juve per colpa di Mertens" (parliamo del gol di Zaza, allora stava incapato con Dries che in quell'occasione, per chi non lo ricordasse, perse una palla ad 85 metri esatti dalla nostra porta :look:).

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal