Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fabiàn Ruiz  (Letto 425318 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24583
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3870 il: Ottobre 24, 2020, 12:05:47 pm »
Vinciamo con Ruiz miglior in campo: eh ma fa schifo, la wallera, ha fatto il compitino
Perdiamo con 3/4 di squadra da 4 in pagella: Ruiz vai via, fai schifo, 50 milioni persi, vendiamolo a 20 a gennaio

Quando vi incapunite su di un giocatore, non riuscite ad essere oggettivi. Hanno fatto schifo tutti quanti Gattuso compreso, per me Ruiz il meno peggio di tutti
É il ruolo nel quale gioca, forse il piú importante nel 4231.
Se fa una partita discreta, la squadra gira e facciamo paura a tutti.
Se gioca di merda ne risentiamo tutti.
Giovedí il problema era Lobotka ma questo prova ancora una volta che Ruiz funziona solo a condizione di avere mamma Bakayoko e papà Mertens in stato di grazia permettendogli di giocare discretamente.
Praticamente una guallera con doppio accompagnamento e 104.
*dawson*

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline DanceOfDeath

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23035
    • Karma: 167
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3871 il: Ottobre 24, 2020, 12:50:32 pm »
    Vinciamo con Ruiz miglior in campo: eh ma fa schifo, la wallera, ha fatto il compitino
    Perdiamo con 3/4 di squadra da 4 in pagella: Ruiz vai via, fai schifo, 50 milioni persi, vendiamolo a 20 a gennaio

    Quando vi incapunite su di un giocatore, non riuscite ad essere oggettivi. Hanno fatto schifo tutti quanti Gattuso compreso, per me Ruiz il meno peggio di tutti

    Si commentano da soli ormai :sine:

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35930
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3872 il: Ottobre 24, 2020, 14:38:11 pm »
      É il ruolo nel quale gioca, forse il piú importante nel 4231.
      Se fa una partita discreta, la squadra gira e facciamo paura a tutti.
      Se gioca di merda ne risentiamo tutti.
      Giovedí il problema era Lobotka ma questo prova ancora una volta che Ruiz funziona solo a condizione di avere mamma Bakayoko e papà Mertens in stato di grazia permettendogli di giocare discretamente.
      Praticamente una guallera con doppio accompagnamento e 104.
      *dawson*

      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
      Che abbia bisogno di accompagnamento ormai è assodato. Il gioco vale la candela, quando fa prestazioni come con l'Atalanta? Alla fine la domanda è semplice per valutarlo.

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105703
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3873 il: Ottobre 24, 2020, 15:41:44 pm »
        Che abbia bisogno di accompagnamento ormai è assodato. Il gioco vale la candela, quando fa prestazioni come con l'Atalanta? Alla fine la domanda è semplice per valutarlo.
        "quando fa prestazioni come con l'Atalanta" si può applicare a tutti quelli che hanno giocato con l'Atalanta


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35930
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3874 il: Ottobre 24, 2020, 15:47:14 pm »
          "quando fa prestazioni come con l'Atalanta" si può applicare a tutti quelli che hanno giocato con l'Atalanta
          Vero ma, a parte che abbiamo la maggior parte della squadra composta da gente discontinua, secondo me è stato forse il migliore in campo e ha Comunque stimmate tecniche che meritano maggior attenzione rispetto agli altri, probabilmente.

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105703
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3875 il: Ottobre 24, 2020, 15:49:27 pm »


            Vero ma, a parte che abbiamo la maggior parte della squadra composta da gente discontinua, secondo me è stato forse il migliore in campo e ha Comunque stimmate tecniche che meritano maggior attenzione rispetto agli altri, probabilmente.

            Sta nascendo una leggenda con Bakayoko a fianco Ruiz è o nummr 1
            Leggenda metropolitana


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35930
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3876 il: Ottobre 24, 2020, 15:53:41 pm »

              Sta nascendo una leggenda con Bakayoko a fianco Ruiz è o nummr 1
              Leggenda metropolitana
              Io rimango dell'idea che Bakayoko farebbe bene pure a Zielinski e che Ruiz, in determinati contesti, possa certamente essere un valore aggiunto. Detto questo è limitato e va considerato anche questo.
              Al fine di tutte queste valutazioni non può servire una sola partita, io sull'utilizzo di Ruiz ho le mie idee ormai da anni e sono bene o male le stesse di Habana.

                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105703
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3877 il: Ottobre 24, 2020, 15:57:26 pm »
                Io rimango dell'idea che Bakayoko farebbe bene pure a Zielinski e che Ruiz, in determinati contesti, possa certamente essere un valore aggiunto. Detto questo è limitato e va considerato anche questo.
                Al fine di tutte queste valutazioni non può servire una sola partita, io sull'utilizzo di Ruiz ho le mie idee ormai da anni e sono bene o male le stesse di Habana.
                Una partita
                Dove tutti hanno reso oltre le spettative
                Probabilmente aiutati dall'atalanta
                Calma


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35930
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3878 il: Ottobre 24, 2020, 15:59:29 pm »
                  Una partita
                  Dove tutti hanno reso oltre le spettative
                  Probabilmente aiutati dall'atalanta
                  Calma
                  Era proprio per dirti che non è solo quella a farmi valutare perché ho già certe idee, e comunque non è abbastanza nemmeno ciò che abbiamo ora a disposizione (tranne per previsioni o auspici). Calma si.

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24583
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3879 il: Ottobre 24, 2020, 19:55:56 pm »
                    Che abbia bisogno di accompagnamento ormai è assodato. Il gioco vale la candela, quando fa prestazioni come con l'Atalanta? Alla fine la domanda è semplice per valutarlo.
                    La risposta é si evidentemente. Ma deve diventare un cotitolare che di gioca il postobcon Elmas, Zielo e Demme.
                    Purtroppo invece é diventato unobdei pichi intoccabili di Gattuso, con Kk, Mertens, Delo e, nel futuro, Bakayoko.

                    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24583
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3880 il: Ottobre 24, 2020, 19:57:11 pm »

                      Sta nascendo una leggenda con Bakayoko a fianco Ruiz è o nummr 1
                      Leggenda metropolitana
                      Piú che altro basare una leggenda su una singola partita é ridicolo.


                      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 51541
                        • Karma: -203
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3881 il: Ottobre 24, 2020, 20:55:47 pm »
                        pure dire che fabian da quando è a napoli ha ncarrato solo una partita è leggenda


                        io ricordo partite contro liverpool e psg da migliore in campo

                        e parliamo di livello altissimo di gare

                        cmq ho notato che solo qui dentro si ha un'opinione così negativa di lui, pensavo di battagliare contro l'incompetenza napoletana invece si tratta solo di incompetenti di forum capeggiata da mister gagliardini è forte
                        gagliardini

                          Offline DanceOfDeath

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23035
                          • Karma: 167
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3882 il: Ottobre 24, 2020, 20:58:00 pm »
                          pure dire che fabian da quando è a napoli ha ncarrato solo una partita è leggenda


                          io ricordo partite contro liverpool e psg da migliore in campo

                          e parliamo di livello altissimo di gare

                          cmq ho notato che solo qui dentro si ha un'opinione così negativa di lui, pensavo di battagliare contro l'incompetenza napoletana invece si tratta solo di incompetenti di forum capeggiata da mister gagliardini è forte

                          Parole sante.

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105703
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3883 il: Ottobre 24, 2020, 20:58:51 pm »
                            pure dire che fabian da quando è a napoli ha ncarrato solo una partita è leggenda


                            io ricordo partite contro liverpool e psg da migliore in campo

                            e parliamo di livello altissimo di gare

                            cmq ho notato che solo qui dentro si ha un'opinione così negativa di lui, pensavo di battagliare contro l'incompetenza napoletana invece si tratta solo di incompetenti di forum capeggiata da mister gagliardini è forte
                            Ok
                            Ha ingarrato 3 partite look


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 133889
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3884 il: Ottobre 24, 2020, 21:46:14 pm »
                              Ok
                              Ha ingarrato 3 partite look
                              Paganini non si ripete :look:


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal