Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 1 - Alex Meret  (Letto 508192 volte)

kta, Marcos1926, Muzak, Beasy, la vile strada maestra, bruscolotti, Ares, SoulEvil, vampyr8, Viper2000 e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Masdan Who

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3067
  • Karma: 38
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1350 il: Maggio 14, 2019, 15:04:10 pm »
Veramente avete deciso di discutere ancora se Reina fosse o meno una seggia?
Diciamo che al massimo possiamo discutere se fosse seggia o lettino, ma direi di soprassedere.
Ma quale seggia, lui guidava KK con il joypad e urlava, nessun portiere al mondo lo fa

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1351 il: Giugno 21, 2019, 12:25:18 pm »
    Mani di velluto...

    <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13368
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1352 il: Giugno 21, 2019, 12:49:38 pm »
      Mani di velluto...

      <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>

      C'è da dire che queste gare di U21 sta facendo abbastanza schifo.
      Spero che si tratti solo di un calo fisiologigo dovuto alla stagione e all'età.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Offline Yavonz™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 62188
        • Karma: 716
        • Sesso: Maschio
          • CalcioNapoli24forum
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1353 il: Giugno 21, 2019, 12:50:48 pm »
        Abbastanza schifo, un errore ha fatto

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13368
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1354 il: Giugno 21, 2019, 15:08:17 pm »
          Abbastanza schifo, un errore ha fatto

          Diciamo pure che se ci mettevano il terzo portiere, finora non sarebbe cambiato nulla.
          Tre tiri in porta, due gol da fuori area su tiri che non erano cannonate, una parata centrale.  :boh:
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32050
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1355 il: Giugno 21, 2019, 15:20:03 pm »
            manco a me è piaciuto. con la spagna oltre al gol (non parabile) fece una respinta abbastanza goffa e con i piedi sbaglio quasi tutti i rilanci. Con la polonia ha fatto un errore (papera è esagerato).


              Offline Yavonz™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 62188
              • Karma: 716
              • Sesso: Maschio
                • CalcioNapoli24forum
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1356 il: Giugno 21, 2019, 15:23:27 pm »
              Diciamo pure che se ci mettevano il terzo portiere, finora non sarebbe cambiato nulla.
              Tre tiri in porta, due gol da fuori area su tiri che non erano cannonate, una parata centrale.  :boh:
              Il tiro di ceballos è imparabile jamm

                Online alex70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16689
                • Karma: 106
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1357 il: Giugno 21, 2019, 15:28:19 pm »
                Il tiro di ceballos è imparabile jamm

                Ma anche il gol della Polonia non è tutto sto scandalo.
                Tra l'altro stava riprendendo la posizione perchè era andato col corpo dall'altra parte sul primo tiro dei polacchi rimpallato.

                  Offline Alnitak

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11503
                  • Karma: 86
                  « Risposta #1358 il: Giugno 21, 2019, 23:26:22 pm »
                  Ma anche il gol della Polonia non è tutto sto scandalo.
                  Tra l'altro stava riprendendo la posizione perchè era andato col corpo dall'altra parte sul primo tiro dei polacchi rimpallato.

                  Esatto, secondo me se l'avesse parata sarebbe stato un grande intervento.

                    Online alex70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16689
                    • Karma: 106
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1359 il: Giugno 22, 2019, 09:33:12 am »
                    Esatto, secondo me se l'avesse parata sarebbe stato un grande intervento.

                    E c'è mancato un millimetro, perchè la palla la tocca.
                    Dico la verità, non ho visto la partita, ho letto qua sopra di errore e papera......agg pensato: famm ì a verè.
                    E ho recuperato il video.

                    Dopodichè ho cominciato a farmi molte molte domande sulle capacità di analisi di chi scrive certi post, ma molte....... :sisi:

                      Offline Tyrion

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 38369
                      • Karma: 266
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1360 il: Giugno 22, 2019, 09:50:07 am »
                      Tipico intervento che se fosse riuscito sarebbe stato un paratone.

                      Visto che l'ha sfiorata, diventa automaticamente papera. Asd

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13368
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1361 il: Giugno 22, 2019, 10:15:35 am »
                        Tipico intervento che se fosse riuscito sarebbe stato un paratone.

                        Visto che l'ha sfiorata, diventa automaticamente papera. Asd

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                        Il tiro polacco era moscio e centrale, l'unica difficoltà era sul tempo di reazione.
                        Lui la piglia ma non riesce a deviarla fuori dallo specchio della porta.

                        Sempre errore resta, non da metterlo in croce ma neppure da farlo passare in carrozza come "miracolo" se te la devia come si deve.  :boh:
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65814
                          • Karma: 2750
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1362 il: Giugno 22, 2019, 10:20:03 am »
                          Il tiro polacco era moscio e centrale, l'unica difficoltà era sul tempo di reazione.
                          Lui la piglia ma non riesce a deviarla fuori dallo specchio della porta.

                          Sempre errore resta, non da metterlo in croce ma neppure da farlo passare in carrozza come "miracolo" se te la devia come si deve.  :boh:
                          Il tempo di reazione... E hai detto niente? Per un portiere ci sono sessioni di allenamento basate solo su quello.
                          Per me non ha colpe, si è buttato giustamente con largo anticipo sul tiro respinto dal difensore ed ha perso il tempo di reazione oltre alla buona visibilità

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Offline Tyrion

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 38369
                            • Karma: 266
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1363 il: Giugno 22, 2019, 10:22:47 am »
                            Il tiro polacco era moscio e centrale, l'unica difficoltà era sul tempo di reazione.
                            Lui la piglia ma non riesce a deviarla fuori dallo specchio della porta.

                            Sempre errore resta, non da metterlo in croce ma neppure da farlo passare in carrozza come "miracolo" se te la devia come si deve.  :boh:
                            Centrale nzomma :look:

                            Meret era al centro perché recuperava la posizione dopo la ribattuta.

                            Essendo 1.94 Meret, quel tiro sarà a circa 1 metro dal palo

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65814
                              • Karma: 2750
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1364 il: Giugno 22, 2019, 10:35:26 am »
                              Centrale nzomma :look:

                              Meret era al centro perché recuperava la posizione dopo la ribattuta.

                              Essendo 1.94 Meret, quel tiro sarà a circa 1 metro dal palo

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                              Un portiere più basso, nella stessa azione di gioco, non avrebbe nemmeno toccato il pallone

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal