CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (1390/1830) > >>

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Novembre 13, 2022, 09:19:43 am

Il secondo era facile iammn


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Novembre 17, 2022, 17:11:22 pm

Un po' a sorpresa ha giocato lui ieri in nazionale al posto di Donnarumma.  :boh:
Mi sembra che abbia fatto abbastanza bene, anche se ho seguito un po' a tratti la partita.

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Dicembre 23, 2022, 09:11:42 am

Come sempre mi trovo a constatare che i napolesi avvomevo sono sempre fuori strada

"Meretto è uppottiere fotte ma mettammente fraccile e quinti le gritiche ne peggiorano la peffomans maletetti popolino feggia"

Sbagliatissimo: meret è un portiere sufficiente consapevole che ogni 10 partite esempio caccia una papera. Ciononostante non va in tilt quando la fa, sa che per lui è statisticamente attesa la papera, quindi riprende subito con tranquillità a fare il suo lavoro che gli frutta cmq 2 mln puliti a 25 anni, e da qui a fine carriera restando a galla se ne chiaverà in saccoccia altri 20.

Quindi come al solito la verità è quella opposta a quella mendicata dai napolesi avvomevo.

image Usfaticat:
Squadra del cuore:
Dicembre 23, 2022, 09:23:25 am

Meret è un portiere normale con molte amnesie, non più un talento grezzo perché ormai ha un'età nella quale dovrebbe già essere maturo. Insomma è un portiere da Sassuolo, al massimo può essere il prossimo Consigli, noi dobbiamo puntare su altro per il futuro

image jayx:
Squadra del cuore:
Dicembre 23, 2022, 09:37:49 am

Alex è lo Zielinski dei portieri: ha capacità tecniche e potenzialità di crescita enormi e conclamate, che non riesce a sfruttare per fragilità psicologica.

1 ... 1388 1389 [1390] 1391 1392 ... 1830   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa