Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 1 - Alex Meret  (Letto 499796 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66613
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2955 il: Settembre 28, 2020, 13:44:20 pm »
Mandate le email a chi di dovere. Staremo  a vedere.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2956 il: Ottobre 22, 2020, 21:00:37 pm »
    Chiedete scusa a Reina
    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Offline BluNapoli

      • Napoli Unica Fede
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11302
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Napoli capitale del SUD!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2957 il: Ottobre 23, 2020, 16:14:38 pm »
      Uno che non para neppure per caso... che campione, sarà il futuro della nazionale.

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24583
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2958 il: Ottobre 24, 2020, 12:16:28 pm »
        Questo amore per Meret io davvero faccio fatica a capirlo.
        Voglio dire, anche io Ho sognato, lo ammetto, quando Chiacchiello lo definiva il nuovo Zofff, superiore ai Perin e si Donnarumma, quel fuoriclasse che la scuola italiana riesce a sfornare in tutte le generazioni o quasi.
        Ma questo era prima di vederlo giocare...
        É davvero un portierino e sembra addirittura involuto, non da sicurezza e sembra fatto di legno...
        Ospina almeno é una garanzia e a me sembra il migliore portiere a Napoli da tanto tempo (cosa non difficile essendo abituati a Reina).

        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Offline DanceOfDeath

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 167
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2959 il: Ottobre 24, 2020, 12:37:13 pm »
          Ospina è una garanzia lol qui si va di male in peggio. Meret se lo mangia e sputa almeno 10 volte, l'unico problema e che con questa mania assurda di Gattuso di alternare i portieri praticamente non ha continuità da 1 anno, cosa che per un portiere è fondamentale
          « Ultima modifica: Ottobre 24, 2020, 12:41:47 pm da DanceOfDeath »

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24583
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2960 il: Ottobre 24, 2020, 12:50:10 pm »
            Ospina è una garanzia lol qui si va di male in peggio. Meret se lo mangia e sputa almeno 10 volte, l'unico problema e che con questa mania assurda di Gattuso di alternare i portieri praticamente non ha continuità da 1 anno, cosa che per un portiere è fondamentale
            Ogni tanto, mentre commenti qui dentro, ti destreggi su fm o segui la diretta testuale di qualche partita, dovresti provare a guardare qualche immagine. Non dico una partita intera ma almeno degli spezzoni. Potresti scoprire che é estremamente utile a forgiarsi un'opinione autonoma, non dettata dalle pagelle della gazzetta o dagli editoriali di Chiacchiello.
            A quando risale l'ultima parata seria di Meret? Io nenanche me lo ricordo. :boh:
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2961 il: Ottobre 24, 2020, 12:59:42 pm »
              Ogni tanto, mentre commenti qui dentro, ti destreggi su fm o segui la diretta testuale di qualche partita, dovresti provare a guardare qualche immagine. Non dico una partita intera ma almeno degli spezzoni. Potresti scoprire che é estremamente utile a forgiarsi un'opinione autonoma, non dettata dalle pagelle della gazzetta o dagli editoriali di Chiacchiello.
              A quando risale l'ultima parata seria di Meret? Io nenanche me lo ricordo. :boh:

              Ogni tanto quando scrivi sai di cosa parli o lo fai solo per aumentare il contatore dei post? No perchè leggere che Ospina sia una garanzia è proprio un offesa al mondo dei portieri e se solo guardassi le partite te ne accorgeresti. Meret per presenza tra i pali, posizione ecc gli è nettamente superiore così come è fuori discussione che debba migliorare sulle uscite alte, ma se li fai alternare sempre e non gli dai continuità chest'è.

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25795
                • Karma: 21
                « Risposta #2962 il: Ottobre 24, 2020, 13:22:43 pm »
                Questo amore per Meret io davvero faccio fatica a capirlo.
                Voglio dire, anche io Ho sognato, lo ammetto, quando Chiacchiello lo definiva il nuovo Zofff, superiore ai Perin e si Donnarumma, quel fuoriclasse che la scuola italiana riesce a sfornare in tutte le generazioni o quasi.
                Ma questo era prima di vederlo giocare...
                É davvero un portierino e sembra addirittura involuto, non da sicurezza e sembra fatto di legno...
                Ospina almeno é una garanzia e a me sembra il migliore portiere a Napoli da tanto tempo (cosa non difficile essendo abituati a Reina).

                Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                io sono stato criticato quando lo definivo uno del livello di consigli e che era da vedere se cresceva a livello di portiere top, ma forse ancora una volta ho dato un giudizio competente.

                27 milioni spesi per un consigli col fisico fragile, promessa quotata troppo che non si sa se mantiene le attese, che non ha mai fatto il titolare da nessuna parte se non in b, pure in nazionale era riserva

                Per una volta giuntoli aveva operato bene prendendo a 10 uno + giovane, titolare di una nazionale ucraina che vinto il mondiale di categoria, abbonandogli con 20 un ottimo e sicuro portiere di esperie3nza come rui patricio, ma al solito il pappone doveva scombinare tutto  :sbonk:

                  Offline DanceOfDeath

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23035
                  • Karma: 167
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2963 il: Ottobre 24, 2020, 13:26:04 pm »
                  io sono stato criticato quando lo definivo uno del livello di consigli e che era da vedere se cresceva a livello di portiere top, ma forse ancora una volta ho dato un giudizio competente.

                  27 milioni spesi per un consigli col fisico fragile, promessa quotata troppo che non si sa se mantiene le attese, che non ha mai fatto il titolare da nessuna parte se non in b, pure in nazionale era riserva

                  Per una volta giuntoli aveva operato bene prendendo a 10 uno + giovane, titolare di una nazionale ucraina che vinto il mondiale di categoria, abbonandogli con 20 un ottimo e sicuro portiere di esperie3nza come rui patricio, ma al solito il pappone doveva scombinare tutto  :sbonk:

                   :rofl:


                    Offline elPibe

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5935
                    • Karma: 25
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2964 il: Ottobre 24, 2020, 13:30:57 pm »

                    A quando risale l'ultima parata seria di Meret? Io nenanche me lo ricordo. :boh:
                    Più o meno quando abbiamo alzato la coppa Italia
                    Poi non ha giocato più

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2965 il: Ottobre 24, 2020, 13:55:52 pm »
                      Più o meno quando abbiamo alzato la coppa Italia
                      Poi non ha giocato più
                      1 rig parato su 4 e la paratella sul tiro di Covildo col piede debole....

                      Manco un decimo di quello che fece Ospina in semifinale...

                      Ma parliamo di un confronto livellato verso il basso...

                      In una scala da 1 a 10:
                      Reina 7
                      Ospina 5
                      Meret 3

                      < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Offline elPibe

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5935
                        • Karma: 25
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2966 il: Ottobre 24, 2020, 13:59:30 pm »
                        1 rig parato su 4 e la paratella sul tiro di Covildo col piede debole....

                        Manco un decimo di quello che fece Ospina in semifinale...

                        Ma parliamo di un confronto livellato verso il basso...

                        In una scala da 1 a 10:
                        Reina 7
                        Ospina 5
                        Meret 3

                        < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8
                        Ospina in semifinale ha fatt na pisciata quant a na casa
                        Vabbuo ma tu nun stai buon e pigliat o ngripp

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35938
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2967 il: Ottobre 24, 2020, 14:02:26 pm »
                          :rofl:
                          Non so se fa più ridere la sua idea sostitutiva, con due tipologie uguali di portieri ma meno navigati, o il fatto che ANCORA UNA VOLTA avrebbe dato un giudizio competente, il miglior collezionista di figurelle del forum  :asd: che infatti era sparito dopo l'umiliazione di Gasperini sabato
                          Detto questo la vedo come Pibe, qualcosa di buono l'ha fatto vedere eccome nell'ultima partita importante, poi non ha praticamente più giocato. Che doveva mostrare?
                          Ma è indubbio che si stia rallentando troppo la sua crescita così. Speriamo di non doverlo piangere, aveva fatto troppo bene con Ancelotti per essersi imbrocchito tutto d'un colpo
                          Però la vedo anche come Carcadee sul fatto che Ospina stia dando indubbie garanzie al mister e alla difesa, a livello di affiatamento col reparto sembra un'altra storia (anche perché ad oggi è lui il titolare e gioca di più)
                          « Ultima modifica: Ottobre 24, 2020, 14:08:58 pm da kta »

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35938
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2968 il: Ottobre 24, 2020, 14:03:41 pm »
                            Ospina in semifinale ha fatt na pisciata quant a na casa
                            Vabbuo ma tu nun stai buon e pigliat o ngripp
                            Ha fatto anche i numeri dopo, c'è da dirlo. Detto questo leggere che avrebbe parato solo un rigore su 4, peraltro decisivo, è raccapricciante, da curling

                              Offline DanceOfDeath

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23035
                              • Karma: 167
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2969 il: Ottobre 24, 2020, 14:21:39 pm »
                              Non so se fa più ridere la sua idea sostitutiva, con due tipologie uguali di portieri ma meno navigati, o il fatto che ANCORA UNA VOLTA avrebbe dato un giudizio competente, il miglior collezionista di figurelle del forum  :asd: che infatti era sparito dopo l'umiliazione di Gasperini sabato
                              Detto questo la vedo come Pibe, qualcosa di buono l'ha fatto vedere eccome nell'ultima partita importante, poi non ha praticamente più giocato. Che doveva mostrare?
                              Ma è indubbio che si stia rallentando troppo la sua crescita così. Speriamo di non doverlo piangere, aveva fatto troppo bene con Ancelotti per essersi imbrocchito tutto d'un colpo
                              Però la vedo anche come Carcadee sul fatto che Ospina stia dando indubbie garanzie al mister e alla difesa, a livello di affiatamento col reparto sembra un'altra storia (anche perché ad oggi è lui il titolare e gioca di più)

                              Vabbè che digital e Spiccinini sull'argomento siano incommentabili è fuori discussione :asd: Mi sembra normale che il portiere che gioca di più abbia più affiatamento con la difesa non sono per niente d'accordo sulla garanzia che da. Per quanto riguarda la crescita di Meret ho provato a spiegarlo al tuo amico carcadee :look: ma è troppo di parte :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal