Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 1 - Alex Meret  (Letto 509419 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Usfaticat

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39380
  • Karma: 274
  • Forza Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6420 il: Ottobre 05, 2022, 22:38:42 pm »
Considerando che un paio di mesi fa lo stavamo dando allo Spezia, il rinnovo oggi suona strano
È un bravo ragazzo e tutto però ogni volta che il pallone sta dalle sue parti io tremo, per me si può prendere di meglio

Però si è visto che se sente la fiducia è più sereno e gioca meglio. È un buon secondo e resta un buon secondo
Campioni d'Italia 2022-2023


    Offline Napolinelcuore96

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3362
    • Karma: 10
    « Risposta #6421 il: Ottobre 06, 2022, 11:24:22 am »
    Le sua qualità tra i pali le ho sempre elogiate, ma tremavo quando arrivava palla in area, sopratutto quella piccola.
    Ora devo dire che riacquistata un po’ di fiducia e serenità, sta iniziando anche ad uscire fuori dall’area piccola molto frequentemente e con buoni risultati.
    Poi per il palo della luce che ricordo io a livello di piedi, mi sembra migliorato di tanto anche sotto questo aspetto.
    Secondo me quello attuale visto in queste prime giornate può giocare nel Napoli e credo che ci siano ancora ampi margini di miglioramento.
    Il problema di questo ragazzo è stato quello di panchinarlo con troppa semplicità.
    Ok, Ospina era più forte, ma li è stata la società a sbagliare, se punti su un giovane alla Meret, non puoi mettergli uno come Ospina che tiene ancora fame come secondo.
    Lo stavamo rovinando mentalmente.

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25939
      • Karma: 21
      « Risposta #6422 il: Ottobre 06, 2022, 13:25:51 pm »
      Le sua qualità tra i pali le ho sempre elogiate, ma tremavo quando arrivava palla in area, sopratutto quella piccola.
      Ora devo dire che riacquistata un po’ di fiducia e serenità, sta iniziando anche ad uscire fuori dall’area piccola molto frequentemente e con buoni risultati.
      Poi per il palo della luce che ricordo io a livello di piedi, mi sembra migliorato di tanto anche sotto questo aspetto.
      Secondo me quello attuale visto in queste prime giornate può giocare nel Napoli e credo che ci siano ancora ampi margini di miglioramento.
      Il problema di questo ragazzo è stato quello di panchinarlo con troppa semplicità.
      Ok, Ospina era più forte, ma li è stata la società a sbagliare, se punti su un giovane alla Meret, non puoi mettergli uno come Ospina che tiene ancora fame come secondo.
      Lo stavamo rovinando mentalmente.
      al momento vale un consigli dei bei tempi.

      navas con tutto il rispetto era un altra cosa.


      magari cresce, ma non è stato proprio impeccabile fino ad adesso, certo è migliorato rispetto al disastroso ultimo campionato e sta uscendo meglio.


      fortuna che al momento la squadra sta rendendo alla grande ed ha coperto pure le incertezze che ha avuto, tipo quella con la fiorentina su quella respinta pessima.


      non esiste il portiere che non fa errori, ma il napoli si è preso un bel rischio a tenerselo dopo 4 anni pessimi, ti faccio un esempio se a firenze la difesa non allontanava la sua respinta e perdevamo, il pubblico lo avrebbe massacrato e mentalmente faceva la fine di rafael.


      adesso è  in fiducia speriamo duri, ma sopratutto speriamo che la squadra sappia sempre essere + forte di sfiga di arbitri e di eventuali errori di meret

        Online SANJUAN70

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 17518
        • Karma: 45
        • Sesso: Maschio
        • il Vil Peculio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6423 il: Ottobre 06, 2022, 20:24:23 pm »


        https://www.calcionapoli24.it/social/napoli-e-trabzonspor-nuovo-gemellaggio-nel-nome-di-marek-hamsik-video-n534309.html

        Madonna che abboffamento di uallera con sti poesie ngopp a Instagram...

        Il coraggio, gli uomini, gli eroi, i cani. i leoni..e mugliere, e sore, e mamme...

        Abbuscano milioni senza sape fa nu cazz, e sono pure allergici alle critiche. Sta banda e sciem
        Defecatio matutina bona tam quam medicina

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65892
          • Karma: 2751
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6424 il: Ottobre 06, 2022, 21:25:49 pm »

          https://www.calcionapoli24.it/social/napoli-e-trabzonspor-nuovo-gemellaggio-nel-nome-di-marek-hamsik-video-n534309.html

          Madonna che abboffamento di uallera con sti poesie ngopp a Instagram...

          Il coraggio, gli uomini, gli eroi, i cani. i leoni..e mugliere, e sore, e mamme...

          Abbuscano milioni senza sape fa nu cazz, e sono pure allergici alle critiche. Sta banda e sciem
          Ma cos'hai linkato? :look:

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


            Online SANJUAN70

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 17518
            • Karma: 45
            • Sesso: Maschio
            • il Vil Peculio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6425 il: Ottobre 06, 2022, 21:36:52 pm »
            Defecatio matutina bona tam quam medicina

              Online 'o Banc 'e Napule

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11491
              • Karma: 84
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6426 il: Ottobre 06, 2022, 21:46:45 pm »
              https://www.calcionapoli24.it/notizie/lady-meret-furiosa-molti-hanno-augurato-a-te-e-nostro-figlio-le-n534351.html
              Al massimo ho letto di gente che lo considerava scarso, ma tutti hanno sempre detto che è nu buono guaglione.
              Mai letto di auguri di peggio cose a lui o al figlio.

                Online SANJUAN70

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 17518
                • Karma: 45
                • Sesso: Maschio
                • il Vil Peculio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6427 il: Ottobre 06, 2022, 21:57:37 pm »
                Al massimo ho letto di gente che lo considerava scarso, ma tutti hanno sempre detto che è nu buono guaglione.
                Mai letto di auguri di peggio cose a lui o al figlio.

                Ma infatti, queste dichiarazioni spiegano la fragilità ed il delirio di grandezza che circonda il mondo del pallone
                Giocassero e buttassero il sangue, che per questo sono più che ben pagati, e non scassassero il cazzo... soprattutto lui che di figure di merda ne ha apparato fin troppe per 4 anni
                Defecatio matutina bona tam quam medicina

                  Online Abi

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 34329
                  • Karma: 101
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6428 il: Ottobre 06, 2022, 22:09:57 pm »
                  Scarso era e scarso resta.

                  Magari adesso che psicologicamente è più sereno non commetterà errori gravi ma... la cagata è sempre dietro l'angolo. E della squadra resta sempre il PERICOLO PUBBLICO NUMERO UNO.

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35330
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #6429 il: Ottobre 06, 2022, 22:14:39 pm »
                    Scarso era e scarso resta.

                    Magari adesso che psicologicamente è più sereno non commetterà errori gravi ma... la cagata è sempre dietro l'angolo. E della squadra resta sempre il PERICOLO PUBBLICO NUMERO UNO.
                    Abi uomo coraggioso.
                    Purtroppo lo status quo napolese filopapponista è così.
                    Un portiere che in 4 anni non ha quagliato nulla, per una 10ina di partite da 6,5 diventa il titolarissimo, il futuro, il sottovalutato.
                    Kiakielli e ccionnalai si stracciano le vesti.

                    Calma, signori, calma.
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16086
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6430 il: Ottobre 06, 2022, 22:15:02 pm »
                      https://www.calcionapoli24.it/notizie/lady-meret-furiosa-molti-hanno-augurato-a-te-e-nostro-figlio-le-n534351.html

                      Va fatic Debora

                      Questi vivono su Marte comunque. Per carita, esiste gente che scrive robe veramente allucinanti ma veramente stiamo al punto che ti turba il commento di uno sconosciuto su IG?
                      Ammazza che personalita!

                        Online SANJUAN70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 17518
                        • Karma: 45
                        • Sesso: Maschio
                        • il Vil Peculio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6431 il: Ottobre 06, 2022, 22:23:05 pm »
                        Defecatio matutina bona tam quam medicina

                          Online mtpgpp

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14242
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6432 il: Ottobre 07, 2022, 01:16:37 am »
                          Va fatic Debora

                          Questi vivono su Marte comunque. Per carita, esiste gente che scrive robe veramente allucinanti ma veramente stiamo al punto che ti turba il commento di uno sconosciuto su IG?
                          Ammazza che personalita!

                          Purtroppo non sai mai chi c'è dietro un Nick, sbagliato esternare gli sfoghi ma fanno bene a preoccuparsi

                            Online 'o Banc 'e Napule

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11491
                            • Karma: 84
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6433 il: Ottobre 07, 2022, 07:12:24 am »
                            Purtroppo non sai mai chi c'è dietro un Nick, sbagliato esternare gli sfoghi ma fanno bene a preoccuparsi
                            Ma per piacere, non esageriamo.
                            Il mondo social è folle, ma sono psicopatici da tastiera, gente che spesso e volentieri non esce dalla propria stanzetta.
                            Sicuramente avranno ricevuto qualche messaggio cattivo, ma nulla di diverso da quanto accade a chiunque di noi frequenti facebook.
                            Nulla per cui cacare il cazzo.
                            Se, poi, ti senti minacciato realmente, anziché fare dichiarazioni cretine, vai alla polizia postale.

                              Online Max-30

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2326
                              • Karma: 31
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6434 il: Ottobre 07, 2022, 11:46:37 am »
                              Ma non é manco normale che questi si debbano prendere minacce di morte e insulti pesanti perché fanno una papera o sbagliano qualcosa sul campo da calcio. Senza considerare i fenomeni che vanno a rompere il cazzo a figli e mogli, augurando tumori e altre oscenità.

                              Per carità, pigliano uno sproposito per giocare a pallone. E siamo tutti d'accordo. Ma vivono vite costantemente sotto pressione, con tifosi che ti abboffano la guallera per ogni cuollo di cazzo... Il tutto quando sei un ragazzino ancora tutto da formare che, mediamente, per arrivare a quel livello ha dovuto/voluto rinunciare all'istruzione e a mille altre esperienze formanti.

                              Mi rendo conto che sto dicendo una cosa folle, per cui verrò deriso da metà forum. É molto più facile pigliare e fare il discorso populista del sono milionari, "hanno voluto la bicicletta e adesso devono pedalare". Ma per me si sottovalutano le rotture di cazzo quotidiane che hai facendo quella vita, quando diventi un oggetto del dibattito pubblico e smetti di aver il controllo della tua immagine.

                              C'è un clima tossico nel calcio, ma nello sport professionistico più in generale.

                              E mi ci metto per primo io, che nella vita mi considero abbastanza tranquillo e pacato, e che sono ben sopra la media di tanti subumani che popolano i social.

                              Eppure se mi fermo a pensare, mi rendo conto che finisco per odiare in maniera viscerale dei ragazzi, spesso più giovani di me, solo perché nei mille percorsi della vita hanno finito per vestire una maglia a strisce o una maglia giallorossa.

                              PS: Ovviamente é un discorso generale, non parlo nello specifico di Meret...

                              Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal