Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 1 - Alex Meret  (Letto 611243 volte)

Online Gianni3

• Stefan Schwoch
  • *
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8310 il: Dicembre 01, 2023, 04:37:54 am »
Soviero, il leggendario Soviero, su Meret. Forse per una volta ha ragione :look:

Ne sapevate qualcosa?

L'ex portiere Salvatore Soviero ha parlato ai microfoni di 'Marte Sport Live' su Radio Marte: “Il problema di Meret non è tanto il gol che prende perché sono errori che purtroppo ogni tanto capitano, ma la percezione di una insicurezza continua, non dà solidità alla difesa. Viene criticato perché non c’è mai stato grande feeling con la piazza che l’ha spesso messo in discussione e la scorsa estate era anche stato ceduto allo Spezia. Il presidente ha voluto preservarlo senza cederlo, e l’anno scorso ha fatto un ottimo campionato, è stato tra i protagonisti dello scudetto. Ciononostante, la percezione della tranquillità che trasmette ai compagni non si nota. Il portiere deve essere allenato da un altro portiere che ha avuto una carriera discreta. Il Napoli non ha un preparatore portiere di questo tipo, e questo toglie certezze. È vero che il ruolo del portiere è cambiato e che deve saper impostare con i piedi ma deve innanzitutto saper parare. Nel primo giorno di ritiro, non conoscevo il preparatore portieri e appena l’ho visto in azione mi sono accorto che non aveva mai giocato a calcio perché curava degli aspetti tralasciando altri macroscopici. Il Napoli ha bisogno di persone di esperienza: non è Coverciano a dare esperienza, non sono i corsi a darti le soluzioni. È l’esperienza sul campo a fare la differenza, non il libro. Chiunque può allenare il portiere, ma migliorarlo può farlo solo chi ha fatto il portiere."
Sará pure un buzzurro ma penso abbia totalmemte ragione.
E son daccordo anche con Banc, se si siede in panchina un paio di mesi non gli potrá far che bene, non ha la personalitá per gicare in questo momento in cui gia siamo pieni di casini difensivi da aggiustare, poi ci si mette pure lui coi duoi drammi personali, non é proprio cosa, magari a marzo aprile se ne riparla ma ora deve giocare Gollini che a Bergamo ha fatto una partita da 7 salvando pure il risultato in due occasioni con due interventi che il nostro non avrebbe mai fatto.

Offline Orgrimmo

• Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8311 il: Dicembre 01, 2023, 07:29:01 am »
    La dovete finire di parlare di personalità, insicurezza, timidezza e feeling
    È scarz
    Ho sentito come una perturbazione nel Bilancio, come se milioni di tuttappòster gridassero incazzati e a un tratto si fossero zittiti.

Offline LAGRANGIA

• Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8312 il: Dicembre 01, 2023, 09:15:10 am »
      O TIR IPPARABBIL
      ICCOPPEVOL ABBISETRISHA

nel frattempo la riserva della Roma:
      https://twitter.com/Max1969Av/status/1730460806137946590?t=68YcneyDEkmtCfL1y2aP0g&s=19
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Online alex70

• Ruud Krol
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8313 il: Dicembre 01, 2023, 10:16:03 am »

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #8314 il: Dicembre 01, 2023, 10:18:32 am »
          O TIR IPPARABBIL
          ICCOPPEVOL ABBISETRISHA

nel frattempo la riserva della Roma:
          https://twitter.com/Max1969Av/status/1730460806137946590?t=68YcneyDEkmtCfL1y2aP0g&s=19
          meretto su quel tiro prende gol 101 volte su 100, ottenendo comunque 102 assoluzioni
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Online napulitano1

• MAZZARRI O CHICCHIARON
            • Josè Altafini
            • **
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8315 il: Dicembre 01, 2023, 10:20:58 am »
            La dovete finire di parlare di personalità, insicurezza, timidezza e feeling
            È scarz
            Come non quotarti

Online Nomercy

• Aurelio De Laurentiis
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8316 il: Dicembre 01, 2023, 12:42:21 pm »
              meretto su quel tiro prende gol 101 volte su 100, ottenendo comunque 102 assoluzioni
              Meret marcava il guardalinee

For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

Online geralt

• Giuseppe Bruscolotti
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8317 il: Dicembre 01, 2023, 13:27:34 pm »
                visto che ci stiamo avvicinando a Napoli - Inter mi è venuto in mente questo grande gesto tecnico di Meret

minuto 1:30

Online Nomercy

• Aurelio De Laurentiis
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8318 il: Dicembre 01, 2023, 13:42:58 pm »
                  Maronn

Che dicono al vomero?

For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

Online digital

• Diego Armando Maradona
                    « Risposta #8319 il: Dicembre 01, 2023, 14:43:30 pm »
                    visto che ci stiamo avvicinando a Napoli - Inter mi è venuto in mente questo grande gesto tecnico di Meret

minuto 1:30
                    guarda quasi quaso spero ne faccia una identica a quel punto lo copriranno di fischi e credo finalmente cesserà il diktat di farlo giocare, oramai il pubblico non ne può + alla 1 che ne combina di nuovo, farà la fine di rafael
                    « Ultima modifica: Dicembre 01, 2023, 14:44:43 pm da digital »

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #8320 il: Dicembre 01, 2023, 15:10:05 pm »
                      Uagliu facitec sta cuiet p piacer. Domenica bisogna vincere
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #8321 il: Dicembre 01, 2023, 16:24:05 pm »
                        non sono un grande esperto di portieri, ma quest'anno sta giocando maluccio.
                        cmq è a scadenza, e credo che dopo 6 anni anche lui voglia cambiare aria.

Online alessio.rossi.

• Bruno Pesaola
                          • **
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #8322 il: Dicembre 01, 2023, 17:31:37 pm »
                          Dato il rendimento dovrebbe fermarsi per fare qualche partita in panchina. Anzi MOLTE partite in panchina.
                          Palle ottagonali. Non darà spettacolo ma... è un fuoriclasse della panchina.

Online Nomercy

• Aurelio De Laurentiis
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #8323 il: Dicembre 01, 2023, 17:49:49 pm »

Aiutatemi a fare la lista dei gol che 'non è colpa sua' ma si potevano parare

1Quello sul suo palo di Luis Alberto
                            2Il pasticcio sul secondo gol del Genoa
                            3Il tiro centeale di Bellingam
                            4Il gol di nico gonzales
                            5Girù

Dimentico qualcosa?

6 Primo e 7 terzo col real

Dimentico qualcosa?

Online 'o Banc 'e Napule

• Omar Sivori
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #8324 il: Dicembre 01, 2023, 17:53:52 pm »

6 Primo e 7 terzo col real

Dimentico qualcosa?
                              Ci sarebbero Braga e Lecce fortunatamente annullati.
                              Sicuramente dimentichiamo qualcosa ma non cambia molto ai fini della corretta esecuzione della bisettrice.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal