Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Davide Ancelotti [Vice allenatore]  (Letto 51036 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online SANJUAN70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 17432
  • Karma: 45
  • Sesso: Maschio
  • il Vil Peculio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #240 il: Dicembre 12, 2019, 18:44:14 pm »
Può fare domanda per il reddito di cittadinanza?


cerrrrrrrtamente
Defecatio matutina bona tam quam medicina

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74656
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #241 il: Dicembre 13, 2019, 08:50:06 am »
    Perché secondo te il secondo e lo staff non servono a nulla e quindi tanto vale metterci amici e parenti per farli abbuscare na cos e sord

    Dove avrei detto sta cosa?
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35329
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #242 il: Dicembre 26, 2019, 18:46:42 pm »
      Cosa fa di lavoro ora?
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105704
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #243 il: Dicembre 26, 2019, 18:58:39 pm »
        Cosa fa di lavoro ora?
        Con i voti che tiene può fare tutto look


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #244 il: Dicembre 26, 2019, 19:08:26 pm »
          Cosa fa di lavoro ora?
          Il vice del vice allenatore

            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16678
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #245 il: Dicembre 27, 2019, 11:22:50 am »
            Non so se è meglio qui o nel topic del cugggino.......perchè ho avuto una cuggginata sul figlio del loffio che sfocia nel gossip....

            Insomma, sembra che una delle principali cause delle tensioni degli ultimi mesi int o spogliatoio sia dovuta al fatto ca par co figlio r'Ancellotti ha fatt o scemo ca a mujer e Insigne.
            Cosa che......non è stata presa tanto bene dal giocatore...... :sisi:


            Cuggginata fantastica, ne converrete.....

            C'è tutto.......impossibilità di verificare la realtà delle cose, gossip, pruriti sessuali, vendetta, rabbia, effetti collaterali.....si presta in egual misura a dare addosso sia al figlio di Ancellotti sia ad Insigne e alla moglie.
            E'o guaglion ca ha fatt o scemo o è a femmina ca l'ha attirato ?.....oppure nunn è succies nient'e che, magari un semplice complimento, e o marito è partit e cervella ?....


            E' prop na cuggginata che rasenta la perfezione.........non se vedono così da tempo.  :sisi:




            ...
            « Ultima modifica: Dicembre 27, 2019, 11:32:31 am da alex70 »

              Offline LaSmorfia

              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5213
              • Karma: 16
              • Maradon-sarrista y napoletano
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #246 il: Dicembre 27, 2019, 11:57:48 am »
              - "ANCELLOTTO!?"
              - "SII?..."
              - "PRRRRRRR!..."

              IVD

                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #247 il: Dicembre 27, 2019, 12:00:33 pm »
                Non so se è meglio qui o nel topic del cugggino.......perchè ho avuto una cuggginata sul figlio del loffio che sfocia nel gossip....

                Insomma, sembra che una delle principali cause delle tensioni degli ultimi mesi int o spogliatoio sia dovuta al fatto ca par co figlio r'Ancellotti ha fatt o scemo ca a mujer e Insigne.
                Cosa che......non è stata presa tanto bene dal giocatore...... :sisi:


                Cuggginata fantastica, ne converrete.....

                C'è tutto.......impossibilità di verificare la realtà delle cose, gossip, pruriti sessuali, vendetta, rabbia, effetti collaterali.....si presta in egual misura a dare addosso sia al figlio di Ancellotti sia ad Insigne e alla moglie.
                E'o guaglion ca ha fatt o scemo o è a femmina ca l'ha attirato ?.....oppure nunn è succies nient'e che, magari un semplice complimento, e o marito è partit e cervella ?....


                E' prop na cuggginata che rasenta la perfezione.........non se vedono così da tempo.  :sisi:




                ...
                Mi pare poco credibile
                Insigne la moglie la tiene praticamente segregata
                Quando l'avrebbe fatto e poi proprio con la moglie di Insigne che non è che sia sta gran cosa
                Se dovevo rischiare io per esempio sarei zompato addosso alla fidanzata di Milik piuttosto

                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16678
                  • Karma: 106
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #248 il: Dicembre 27, 2019, 13:42:18 pm »
                  Mi pare poco credibile
                  Insigne la moglie la tiene praticamente segregata
                  Quando l'avrebbe fatto e poi proprio con la moglie di Insigne che non è che sia sta gran cosa
                  Se dovevo rischiare io per esempio sarei zompato addosso alla fidanzata di Milik piuttosto

                  L'unica frase che ha un senso nel tuo post è "mi pare poco credibile"......

                  Ma magari per altre cose, non certo per i motivi che dici subito dopo, te ne rendi conto anche tu, vero ?..... :look:

                    Online Quentin

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47942
                    • Karma: 1337
                    • Sesso: Maschio
                    • Nu jeans pe maglietta
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #249 il: Dicembre 28, 2019, 11:39:38 am »
                    La moglie di Insigne ha sicuramente un appeal ed un background culturale da paesanotta, ma non è da buttare. Inoltre, come dice Alex, le occasioni per eludere le effimere difese del poco cresciuto quanto esageratamente prevenuto Insigne non ci vorrebbe poi chissà quanto a crearle :look:


                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35329
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #250 il: Dicembre 28, 2019, 11:48:05 am »
                      Mi fate arrabbiare.
                      Io la dilanierei rimandandola a Fratta con evidenti segni di violenza e voi fate i sommelier della fica.
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online geralt

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12075
                        • Karma: 8
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #251 il: Dicembre 28, 2019, 12:28:58 pm »
                        La moglie di Insigne ha sicuramente un appeal ed un background culturale da paesanotta, ma non è da buttare. Inoltre, come dice Alex, le occasioni per eludere le effimere difese del poco cresciuto quanto esageratamente prevenuto Insigne non ci vorrebbe poi chissà quanto a crearle :look:

                        io ho visto le foto della cena di Natale della squadra e devo dire  che era veramente "illegale"  , era talmente bona  che Diletta levati proprio , io non so gli standard a cui è abituato l'utente  Palefierr ma dire "non è sta gran cosa" è esagerato

                         
                        « Ultima modifica: Dicembre 28, 2019, 12:30:42 pm da geralt »

                          Online Quentin

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47942
                          • Karma: 1337
                          • Sesso: Maschio
                          • Nu jeans pe maglietta
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #252 il: Dicembre 28, 2019, 12:39:49 pm »
                          io ho visto le foto della cena di Natale della squadra e devo dire  che era veramente "illegale"  , era talmente bona  che Diletta levati proprio , io non so gli standard a cui è abituato l'utente  Palefierr ma dire "non è sta gran cosa" è esagerato
                          No no, infatti, per me è un soggetto più che interessante. Forse mediaticamente non considerata per via dell'integralismo che caratterizza il regime del terrore di matrice frattese, per il quale è obbligata a postare foto solo in compagnia del nano Gelosolo e della sua progenie :look:


                            Online alex70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16678
                            • Karma: 106
                            • Squadra del cuore:

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35329
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal