CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

(1/4000) > >>

image Napoli_Nel_Cuore:
Squadra del cuore:
Giugno 06, 2011, 18:52:31 pm

De Magistris: "Interverremo sul San Paolo per renderlo uno stadio da Champions"
Il nuovo sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, in un'intervista rilasciata ad Enrico Varriale, autore del libro "NAPOLI 8 1/2". Il film degli 85 anni d'amore tra la città e la sua squadra che uscirà a metà del prossimo mese di luglio in Italia, parla del Napoli, con particolare riferimento allo stadio. "Penso che il Napoli sia un patrimonio della città, una sua parte costitutiva. Ogni decisione della mia amministrazione che in qualche modo riguarderà la squadra, conto di prenderla in modo condiviso col presidente De Laurentiis - spiega l'ex magistrato -. Il San Paolo è nel cuore dei cittadini napoletani, fa parte della nostra storia. Faremo tutto quello che si può fare per intervenire in tempi brevissimi sull'impianto di Fuorigrotta in modo da renderlo all'altezza della Champions League che il Napoli disputerà".
visto che non è stato ancora aperto lo apro io,  :sisi:
sperando che i papponi (quelli veri) ci diano almeno la possibilità per una minima speranza di avere uno stadio nuovo o quantomeno rinnovato e decente...

image Bhalord:
Squadra del cuore:
Giugno 06, 2011, 19:12:21 pm

Direi solo rinnovato....

Costruirlo secondo me passano ancora anni!


 :letto:

image Reno17:
Giugno 06, 2011, 19:41:54 pm

De Magistris: "Interverremo sul San Paolo per renderlo uno stadio da Champions"

Il nuovo sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, in un'intervista rilasciata ad Enrico Varriale, autore del libro "NAPOLI 8 1/2". Il film degli 85 anni d'amore tra la città e la sua squadra che uscirà a metà del prossimo mese di luglio in Italia, parla del Napoli, con particolare riferimento allo stadio. "Penso che il Napoli sia un patrimonio della città, una sua parte costitutiva. Ogni decisione della mia amministrazione che in qualche modo riguarderà la squadra, conto di prenderla in modo condiviso col presidente De Laurentiis - spiega l'ex magistrato -. Il San Paolo è nel cuore dei cittadini napoletani, fa parte della nostra storia. Faremo tutto quello che si può fare per intervenire in tempi brevissimi sull'impianto di Fuorigrotta in modo da renderlo all'altezza della Champions League che il Napoli disputerà".

image markoss83:
Squadra del cuore:
Giugno 06, 2011, 19:46:10 pm

Sarebbe pure ora...siamo a tre mesi dall'inizio della Champions: direi che è tempo di agire!

image klaus:
Giugno 06, 2011, 19:49:46 pm

prima delle elezioni parlò di stadio nuovo a capienza raddoppiata,come cambaino le cose..:ahha:
naturalmente sono contento cmq,basta che veda i fatti,non le parole..

[1] 2 3 ... 4000   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa