Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 1125284 volte)

Neapolitaner, Aries, Higualoff71, Dominus e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Alex da BA16RI

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13402
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15255 il: Agosto 16, 2019, 15:26:20 pm »
Ti demoralizzi arrivando 4 volte secondo, quelli come me che si abbonavano negli anni 90 dove facevamo 1 anno in A e uno in B che dovevano fare :look:

perchè eravate coscienti che la vostra dimensione era quella... oggi invece abbiamo la bocca buona

    Offline belgybrown

    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2387
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #15256 il: Agosto 16, 2019, 15:41:55 pm »
    Il problema dello stadio è stato il pezz8

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16706
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #15257 il: Agosto 16, 2019, 16:02:34 pm »

      datemi 30 minuti e vi dico la mia ( la suocera chiama per il pranzo..... :look: ).

      Pasta ca a boscaiola....na cosa fresca a Ferragosto.....( però era buona... :look: ).

      Dunque, aldilà dei vari motivetti addotti un pò da tutti ( che però giustificano il calo abbonati....non lo sterminio abbonati in atto a Napoli ), quelli che secondo me incidono sono essenzialmente due.
      E tutti e due riconducibili alla società.

      Marketing e gestione rapporti con la città ( che poi volendo è uno degli aspetti del marketing ).

      Marketing.
      Sempre detto, il Napoli inteso come vendita posti allo stadio, è un prodotto.
      E non si vende co o sole, o mare, a passione e a tarantella.
      Si vende con il marketing.
      E qui siamo sempre stati da terzo mondo, da dieci anni a questa parte.

      Quest'anno finalmente qualche leggero miglioramento, siamo stati tutti d'accordo con il giudizio positivo sulla campagna abbonamenti.....ma attenzione, non perchè sia chissà che, ma solo perchè rispetto agli orrori precedenti almeno coccos e meglio c'è stato.

      E infatti siamo comunque ad un aumento.
      Abbiamo avuto una media di 5-6000 abbonati gli ultimi anni......io non ho capito a quant stamm mò, però leggo a na parte 8500 a n'ata 10.000, comunque sono di più, la campagna si chiuderà presumibilmente il 15 settembre, e credo si arriverà intorno ai 15.000.
      Se poi ci fosse una botta VERA  di mercato ( che un pò incide sempre ) magari ne metti altri 3000.

      Avrest comunque triplicato.....e chisti tiempi.......non male.

      Ma manca ancora la possibilità di rateizzare, mancano i ridotti per gli under 14, sei partito troppo tardi e soprattutto è completamente ebete tenere i settori inferiori allo stesso prezzo dei superiori.
      Il fatto che abbiano abbassato i prezzi e quindi era superfluo abbassare ulteriormente gli inferiori, come spiegato da Formisano, non significa niente.....era il minimo abbassare i prezzi !
      Ma là sotto nun s vere nu cazzo..... devi mettere dei prezzi no stracciati lì, di più !!



      Gestione rapporti con la città.
      Ma è qua che il buon Aurelio da, da anni, il meglio di sè.
      Avete presente quando non andate a magnà a na parte perchè:
      "Si, a pizza è bona....ma o pizzaiolo mi sta sul cazzo.... "  ?
      Ecco !!

      Perchè la verità è che abbiamo un presidente che ha questa abilità sovrumana di farsi schifare dalla maggior parte delle persone ( e istituzioni ) con cui viene a contatto.....e il bello è che inizialmente appare come un amicone.
      IL che genera una delusione ancora più cocente dopo.
      Anche il rapporto con gli ultras, dove alla fine posso anche non dargli tutti i torti ( anche se non è come dice Gianpaolo.....l'ala dura degli ultras non ha MAI chiesto biglietti gratis alla società posso garantirvelo, ne conosco alcuni personalmente....i motivi di contrasto sono altri, più ideologici....) è un chiaro segno di questa mentalità.

      Basta leggere questo forum, ma non solo.
      Facebook, instangram.
      I difensori del presidente sono in minoranza ovunque... blaterano, mentre stanno sulla difensiva contro mezzo mondo, che è un grande presidente, il migliore mai avuto.
      E la cosa raccapricciante è che, per certi versi, è vero....la gestione De Laurentiis è, a livello di permanenza ai vertici del calcio che conta, italiano ed europeo, è la migliore della storia del Napoli sul lungo periodo.
      Ma in questa ottica, scusate, avere pochi abbonati è un aggravante, ma non per i tifosi, per la società.

      E che miseria, tieni na Ferrari e non si cazz e fa venì a gente a la verè ?????

      E perchè ?
      Perchè spesso ti è mancato n'asso pe fa na scopa ( Ferlaino invece, anni fa, a un certo punto o calaj l'asso !!! ).
      Perchè hai atteggiamenti, dichiarazioni, azioni che sono tra il grottesco e l'irritante.
      Perchè litighi con tutti.

      Tutti.

      Tifosi.
      Giornalisti.
      Istituzioni.
      Allenatori ( già è chiaro ca s sta rumpenn o cazzo pure Ancellotti.....UN giocatore ti ha chiesto, non costa manco chissà che cosa.... e rancell !!!!).

      Tutto questo, reiterato negli anni, allontana la gente.

      E la gente che si allontana è difficile riprenderla, il cliente che va via non torna più.
      Anche per imborghesimento, certo.......ma tu non l'eva fà proprio fuj !!!!!!!
      E' un imborghesimento SOPRAVVENUTO.
      Parlo ovviamente degli abbonati storici.

      Faccio sempre l'esempio del gruppo di amici con cui mi abbonavo storicamente.
      Eravamo più di 20, siamo rimasti in 5.
      Motivo principale dell'abbandono i prezzi rialzati negli anni....senza dubbio.
      Quest'anno ne abbiamo richiamati alcuni:
      "Oh, ragazzi, co sti prezzi abbassati, stadio nuovo.....dai !....magari viene pure Rodriguez....."

      Risposte:
      "Nunn o sacc.....qualche partita me la vedo, ma l'impegno dell'abbonamento.....sai,i figli......"
      Ma cumm'è, venivi quann tenevano 8 anni e figli tuoi, mò che n'appoc vann all'università non vieni ?
      "No, e chi a sent a mia moglie ?"
      Ma perchè 5 anni fa nunn eri spusato o stesso?

      La verità è che il rinnovo era un rito, un rito che non doveva essere spezzato.......e la società è la grande principale colpevole di questo.

      Il cliente va curato, coccolato, seguito, compreso e anche, perchè no, irretito.
      Noi abbiamo gente in società che fino a pochi mesi fa faceva causa agli abbonati !!!!!!



      Poi potrei parlare anche di numero punti vendita, facilità nel fare la fidelity card, pubblicità.

      Pubblicità, si...... scusate, ma dopo la conferenza stampa di Formisano, qualcuno ha visto cartelloni, spot o quant'altro dove si spiegava come, quando e perchè fare l'abbonamento ????.....ci sta solo una pagina web sul sito del calcio napoli !!!.......e amen !!!.....marketing, signori !!!!!

      Non vi annoio più, m vag a fa na birra ( ghiacciata ) !!...... :birra:



      Ps:
      ovviamente io l'ho fatto come ogni anno, la mia critica non vuole essere distruttiva ma costruttiva......anzi, aspetto chiunque di voi voglia abbonarsi quest'anno!
      C n iamm assieme, vo dic io arò ata parcheggià !!!!  :sisi:

      Perchè alla fine, Pappy o non pappy.......ngopp o campo si parea !!!!!!..... :sciarpata:





      ....
      « Ultima modifica: Agosto 16, 2019, 16:19:28 pm da alex70 »

        Online alex70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16706
        • Karma: 106
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #15258 il: Agosto 16, 2019, 16:17:11 pm »
        .

          Online Dominus

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1252
          • Karma: 23
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #15259 il: Agosto 16, 2019, 16:34:39 pm »
          Pasta ca a boscaiola....na cosa fresca a Ferragosto.....( però era buona... :look: ).

          Dunque, aldilà dei vari motivetti addotti un pò da tutti ( che però giustificano il calo abbonati....non lo sterminio abbonati in atto a Napoli ), quelli che secondo me incidono sono essenzialmente due.
          E tutti e due riconducibili alla società.

          Marketing e gestione rapporti con la città ( che poi volendo è uno degli aspetti del marketing ).

          Marketing.
          Sempre detto, il Napoli inteso come vendita posti allo stadio, è un prodotto.
          E non si vende co o sole, o mare, a passione e a tarantella.
          Si vende con il marketing.
          E qui siamo sempre stati da terzo mondo, da dieci anni a questa parte.

          Quest'anno finalmente qualche leggero miglioramento, siamo stati tutti d'accordo con il giudizio positivo sulla campagna abbonamenti.....ma attenzione, non perchè sia chissà che, ma solo perchè rispetto agli orrori precedenti almeno coccos e meglio c'è stato.

          E infatti siamo comunque ad un aumento.
          Abbiamo avuto una media di 5-6000 abbonati gli ultimi anni......io non ho capito a quant stamm mò, però leggo a na parte 8500 a n'ata 10.000, comunque sono di più, la campagna si chiuderà presumibilmente il 15 settembre, e credo si arriverà intorno ai 15.000.
          Se poi ci fosse una botta VERA  di mercato ( che un pò incide sempre ) magari ne metti altri 3000.

          Avrest comunque triplicato.....e chisti tiempi.......non male.

          Ma manca ancora la possibilità di rateizzare, mancano i ridotti per gli under 14, sei partito troppo tardi e soprattutto è completamente ebete tenere i settori inferiori allo stesso prezzo dei superiori.
          Il fatto che abbiano abbassato i prezzi e quindi era superfluo abbassare ulteriormente gli inferiori, come spiegato da Formisano, non significa niente.....era il minimo abbassare i prezzi !
          Ma là sotto nun s vere nu cazzo..... devi mettere dei prezzi no stracciati lì, di più !!



          Gestione rapporti con la città.
          Ma è qua che il buon Aurelio da, da anni, il meglio di sè.
          Avete presente quando non andate a magnà a na parte perchè:
          "Si, a pizza è bona....ma o pizzaiolo mi sta sul cazzo.... "  ?
          Ecco !!

          Perchè la verità è che abbiamo un presidente che ha questa abilità sovrumana di farsi schifare dalla maggior parte delle persone ( e istituzioni ) con cui viene a contatto.....e il bello è che inizialmente appare come un amicone.
          IL che genera una delusione ancora più cocente dopo.
          Anche il rapporto con gli ultras, dove alla fine posso anche non dargli tutti i torti ( anche se non è come dice Gianpaolo.....l'ala dura degli ultras non ha MAI chiesto biglietti gratis alla società posso garantirvelo, ne conosco alcuni personalmente....i motivi di contrasto sono altri, più ideologici....) è un chiaro segno di questa mentalità.

          Basta leggere questo forum, ma non solo.
          Facebook, instangram.
          I difensori del presidente sono in minoranza ovunque... blaterano, mentre stanno sulla difensiva contro mezzo mondo, che è un grande presidente, il migliore mai avuto.
          E la cosa raccapricciante è che, per certi versi, è vero....la gestione De Laurentiis è, a livello di permanenza ai vertici del calcio che conta, italiano ed europeo, è la migliore della storia del Napoli sul lungo periodo.
          Ma in questa ottica, scusate, avere pochi abbonati è un aggravante, ma non per i tifosi, per la società.

          E che miseria, tieni na Ferrari e non si cazz e fa venì a gente a la verè ?????

          E perchè ?
          Perchè spesso ti è mancato n'asso pe fa na scopa ( Ferlaino invece, anni fa, a un certo punto o calaj l'asso !!! ).
          Perchè hai atteggiamenti, dichiarazioni, azioni che sono tra il grottesco e l'irritante.
          Perchè litighi con tutti.

          Tutti.

          Tifosi.
          Giornalisti.
          Istituzioni.
          Allenatori ( già è chiaro ca s sta rumpenn o cazzo pure Ancellotti.....UN giocatore ti ha chiesto, non costa manco chissà che cosa.... e rancell !!!!).

          Tutto questo, reiterato negli anni, allontana la gente.

          E la gente che si allontana è difficile riprenderla, il cliente che va via non torna più.
          Anche per imborghesimento, certo.......ma tu non l'eva fà proprio fuj !!!!!!!
          E' un imborghesimento SOPRAVVENUTO.
          Parlo ovviamente degli abbonati storici.

          Faccio sempre l'esempio del gruppo di amici con cui mi abbonavo storicamente.
          Eravamo più di 20, siamo rimasti in 5.
          Motivo principale dell'abbandono i prezzi rialzati negli anni....senza dubbio.
          Quest'anno ne abbiamo richiamati alcuni:
          "Oh, ragazzi, co sti prezzi abbassati, stadio nuovo.....dai !....magari viene pure Rodriguez....."

          Risposte:
          "Nunn o sacc.....qualche partita me la vedo, ma l'impegno dell'abbonamento.....sai,i figli......"
          Ma cumm'è, venivi quann tenevano 8 anni e figli tuoi, mò che n'appoc vann all'università non vieni ?
          "No, e chi a sent a mia moglie ?"
          Ma perchè 5 anni fa nunn eri spusato o stesso?

          La verità è che il rinnovo era un rito, un rito che non doveva essere spezzato.......e la società è la grande principale colpevole di questo.

          Il cliente va curato, coccolato, seguito, compreso e anche, perchè no, irretito.
          Noi abbiamo gente in società che fino a pochi mesi fa faceva causa agli abbonati !!!!!!



          Poi potrei parlare anche di numero punti vendita, facilità nel fare la fidelity card, pubblicità.

          Pubblicità, si...... scusate, ma dopo la conferenza stampa di Formisano, qualcuno ha visto cartelloni, spot o quant'altro dove si spiegava come, quando e perchè fare l'abbonamento ????.....ci sta solo una pagina web sul sito del calcio napoli !!!.......e amen !!!.....marketing, signori !!!!!

          Non vi annoio più, m vag a fa na birra ( ghiacciata ) !!...... :birra:



          Ps:
          ovviamente io l'ho fatto come ogni anno, la mia critica non vuole essere distruttiva ma costruttiva......anzi, aspetto chiunque di voi voglia abbonarsi quest'anno!
          C n iamm assieme, vo dic io arò ata parcheggià !!!!  :sisi:

          Perchè alla fine, Pappy o non pappy.......ngopp o campo si parea !!!!!!..... :sciarpata:





          ....
          Bel post.

          Un'unica cosa però: i problemi dello stadio secondo me non sono secondari. Il problema trasporto c'è, soprattutto se vieni dalla provincia e se la partita è di sera, perché i mezzi per tornare a casa non esistono considerando che la vesuviana chiude prima.

          Ti porto un esempio, un po' estremo ma neanche raro: l'anno scorso la regione annunciò di coprire tutte le corse serali post partite per l'intera stagione. Napoli Inter, ultima di campionato, vai fuori alla stazione e sta tutto chiuso. Chiedi e nessuno sa nulla. Fermate degli autobus stracolme (senza autobus), taxi assenti. Soluzione? La gente se l'è fatta A PIEDI! Io ero in motorino quindi fortunatamente me la sono scampata, ma sotto la galleria laziale stava un cuofano di gente che camminava verso il centro!

          Fai questo una volta, due volte, tre volte, e la gente inizia a vedere lo stadio come un supplizio e non come un divertimento.

          Come però abbiamo già detto tutti, non c'è IL motivo, ce ne sono tanti di tutti i colori e, soprattutto, ripetuti nel tempo. Dopo un po' la cultura e la tradizione dello stadio si perdono secondo me, e servirebbe uno scossone grosso per riacquistarle, preferibilmente non temporaneo legato ad eventi sportivi (con Sarri nell'ultimo lo stadio era sempre pieno).
           

            Online GIANPAOLO

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26267
            • Karma: 197
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #15260 il: Agosto 16, 2019, 16:49:56 pm »
            perchè eravate coscienti che la vostra dimensione era quella... oggi invece abbiamo la bocca buona
            Veramente a quei tempi c'era orgoglio nel voler dimostrare a parole e con i fatti che i tifosi napoletani non abbandonavano mai la propria squadra anche in serie C.

            Ora quell'orgoglio non c'è più e si preferisce molto di più contestare rimanendo a casa, piuttosto che farlo anche dagli spalti, come una volta o scendendo per le strade con i cortei.

            Tutto questo difendendosi dietro la scusa che si contesta la società non comprando nulla, così il PAPPONE capisce che se vuole guadagnare deve spendere. E sono scemi quelli che non sono d'accordo col PAPPONE e poi si vanno a vedere le partite allo stadio e comprano le magliette. In quel modo non capiscono che gli fanno solo un favore perché lui si intasca solo i soldi. Pertanto niente gadget, magliette, e biglietti, ovvero stadio sempre più vuoto e la squadra sempre più sola.

            Ma poi chiedi allora come seguono la propria squadra del cuore e ti viene risposto che la partita la si vede alla tv, tanto i soldi li si paga a SKY, quella stessa SKY che ha la D'Amico come conduttrice che ci offende e che si deve contestare, perché non si può permettere di essere così chiaramente per la Rubentus e per le strisciate. Ma guai a comprare le partite pay tv altrimenti i soldi vanno al PAPPONE. Ma i soldi vanno al PAPPONE anche con i diritti tv, allora i migliori sono quelli che le partite se le rubano da internet. È vero, si vedono una merda, tanto una merda che a stento si riesce a riconoscere dov'è il pallone, è questo quando non devi stare sempre a ricaricare la pagina perché si blocca un minuto sì e due anche. È vero anche le partite si vedono sempre almeno con un minuto di ritardo che aumentano ogni volta che si ricarica la pagina, e che si smadonna tutti i santi quando senti gridare il vicino anticipandoti il gol perché se la sta guardando comodamente con SKY Q sul divano e la smart tv di 5674 pollici. Però facendo così si va in culo a tutti, al PAPPONE, a SKY/DAZN/NOW TV/TIM VISION e alla Lega Calcio che ci ruba gli scudetti con gli arbitri per darli alla Rubentus.

            Ma in tutto questo fai la domanda più importante al tifoso vero, quello che va contro tutto e tutti, chiedendogli cosa conta veramente per un tifoso e ti risponde "Solo la maglia" e capisci che qualcosa non va visto che nemmeno quello si compra più :look:
            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
             
             

              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16706
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #15261 il: Agosto 16, 2019, 17:06:51 pm »
              Bel post.

              Un'unica cosa però: i problemi dello stadio secondo me non sono secondari. Il problema trasporto c'è, soprattutto se vieni dalla provincia e se la partita è di sera, perché i mezzi per tornare a casa non esistono considerando che la vesuviana chiude prima.



              Ti ho già risposto alcuni post prima.
              E' sicuramente come dici ma è sempre stato così.

              Questo si verificava pure quando eravamo in 70.000.
              O in 45.000.
              O in 30.000 in tempi più recenti.

              Quindi, pur riconoscendo la problematica, sicuro non è quella la causa dell'ecatombe.
              Ripeto:
              ecatombe.

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13373
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #15262 il: Agosto 16, 2019, 17:27:29 pm »
                Ogni volta che qualcuno prova a discutere con me con l'argomentazione "pure prima era così" io gli rispondo sempre "prima si andava a cavallo, tu la tieni la macchina e perché se prima si andava così"?

                Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16706
                  • Karma: 106
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #15263 il: Agosto 16, 2019, 17:45:50 pm »
                  Ogni volta che qualcuno prova a discutere con me con l'argomentazione "pure prima era così" io gli rispondo sempre "prima si andava a cavallo, tu la tieni la macchina e perché se prima si andava così"?


                  In questo caso si andava con la macchina pure prima.

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13373
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #15264 il: Agosto 16, 2019, 17:49:14 pm »
                    In questo caso si andava con la macchina pure prima.
                    Sei uno sveglio, figliolo.

                    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

                      Online GIANPAOLO

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26267
                      • Karma: 197
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #15265 il: Agosto 16, 2019, 17:50:34 pm »
                      Sei uno sveglio, figliolo.

                      Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

                      :rofl:
                      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                       
                       

                        Online alex70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16706
                        • Karma: 106
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #15266 il: Agosto 16, 2019, 18:07:47 pm »
                        Sei uno sveglio, figliolo.

                        Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

                        Ok.
                        Spiegamela come se avessi tre anni.  :fermo:

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13373
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #15267 il: Agosto 16, 2019, 18:09:26 pm »
                          Ok.
                          Spiegamela come se avessi tre anni.  :fermo:
                          Prima è prima e dopo è dopo. E mo basta sennò nun te faccio vedè masha e orso.

                          Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                            Online xeranto

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 17915
                            • Karma: 430
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #15268 il: Agosto 16, 2019, 19:59:49 pm »
                            Prima è prima e dopo è dopo. E mo basta sennò nun te faccio vedè masha e orso.

                            Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                            sarebbe la tesi ci siamo imborghesiti, a cui si risponde perché solo a napoli si sono imborghesiti rispetto alle altre tifoserie?

                              Offline Ford Perfect

                              • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58410
                              • Karma: 1711
                              • Sesso: Maschio
                              • Deus Ex Moto
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #15269 il: Agosto 16, 2019, 20:34:23 pm »
                              sarebbe la tesi ci siamo imborghesiti, a cui si risponde perché solo a napoli si sono imborghesiti rispetto alle altre tifoserie?

                              a me sembra che in 30 anni la differenza di benessere tra nord e sud è molto più accentuata, altro che uguale. inoltre appunto il napoletano medio sono decenni che si sceglie le partite, tolto l'emozione della rinascita e risalita e dulcis in fundo siamo decisamente più organizzati per il pezzotto che diventa un costo imparagonabile all'abbonamento.

                              nessuno sano di mente avendo a disposizione un unica pizzeria che gli piace, da morire, non ci andrebbe perchè gli sta antipatico il pizzaiolo
                              ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                              Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                              FORZA NAPOLI!!!!!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal