Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 1114222 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50174
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16290 il: Ottobre 07, 2021, 17:16:38 pm »
30 mila, forse, no... Magari una 15 mila in più sarebbe l'ideale. Uno stadio ristrutturato come si deve, penso che riporterebbe molta gente a volerne usufruire con più voglia.

I mitivi delo scarso afflusso saranno centinaia, ma tra questi non c'è lo stato fatiscente dello stadio. All'epoca d'oro cadeva a pezzi ma era sempre pieno. Al tifoso non gliene frega una mazza dello stadio, anzi la maggior parte toglierebbe anche i sediolini che sono totalmente inutili
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16291 il: Ottobre 07, 2021, 17:16:44 pm »
    basta vedere le immagini per televisione, poi i numeri non li conosco, magari effettivamente siamo gli ultimi ma gli altri non è che abbiano gli stadi pieni
    Eh pure io vedo in tv e secondo il mio giudizio siamo gli unici che facciamo pena. Ma tu l'hai visto lo stadio della salernitana domenica scorsa? O quello dello Spezia. O l'Olimpico nel derby. O del milan ogni partita. Dell Inter ogni partita. Firenze domenica e non solo domenica.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50174
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #16292 il: Ottobre 07, 2021, 17:22:20 pm »
      Eh pure io vedo in tv e secondo il mio giudizio siamo gli unici che facciamo pena. Ma tu l'hai visto lo stadio della salernitana domenica scorsa? O quello dello Spezia. O l'Olimpico nel derby. O del milan ogni partita. Dell Inter ogni partita. Firenze domenica e non solo domenica.

      Lo stadio della Salernitana non è pieno eh, e sono tornati in A dopo vent'anni ...
      Nick, vatti a vedere in rete lefoto dell'Olimpico nei derby degli anni 80/90 e poi mi fai sapere.

      Nelle partite di cartello la gente c'è ma non devi guardare quelle, devi vedere le partite meno importanti. Che poi a Napoli ci sia un allontanamento dallo stadio questo è innegabile, ma sta venendo meno gran parte della provincia che lo riempiva almeno per il 60%

      Ripeto, i motivi sono tanti, chi per uno chi per un altro e lo stadio si svuota.

      A La spezia, ad esempio, saranno tutti vicini, magari ci vanno in bicicletta, non puoi fare il paragone con una piccola cittadina
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66611
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #16293 il: Ottobre 07, 2021, 17:26:58 pm »
        Lo stadio della Salernitana non è pieno eh, e sono tornati in A dopo vent'anni ...
        Nick, vatti a vedere in rete lefoto dell'Olimpico nei derby degli anni 80/90 e poi mi fai sapere.

        Nelle partite di cartello la gente c'è ma non devi guardare quelle, devi vedere le partite meno importanti. Che poi a Napoli ci sia un allontanamento dallo stadio questo è innegabile, ma sta venendo meno gran parte della provincia che lo riempiva almeno per il 60%

        Ripeto, i motivi sono tanti, chi per uno chi per un altro e lo stadio si svuota.

        A La spezia, ad esempio, saranno tutti vicini, magari ci vanno in bicicletta, non puoi fare il paragone con una piccola cittadina
        Non ti avvicini al nocciolo della questione e di te mi stupisco.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66611
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #16294 il: Ottobre 07, 2021, 17:27:44 pm »
          Ah e comunque la salernitana tiene una curva che solo quella vale le due nostre come colori supporto e presenza.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50174
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #16295 il: Ottobre 07, 2021, 17:29:15 pm »
            Ah e comunque la salernitana tiene una curva che solo quella vale le due nostre come colori supporto e presenza.

            ah su questo sottoscrivo col sangue, le nostre curve sono almeno 15 anni che non valgono manco l'interregionale per il supporto che danno alla squadra
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50174
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #16296 il: Ottobre 07, 2021, 17:33:16 pm »
              Non ti avvicini al nocciolo della questione e di te mi stupisco.

              Il nocciolo della questione è che ci sono diverse problematiche a Napoli che hanno svuotato lo stadio, mo elencarle e discuterle tutte in un post è problematico...

              Alcune di queste abbracciano anche le altre tifoserie ed infatti molti altri stadi non fanno mai il pienone

              Non capisco a cosa ti riferisci nello specifico, se intendi che non vanno perchè De Laurentiis sta sul cazzo allora parli di falsi tifosi, ma io quelli non li conto, per me è come se non esistessero
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66611
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #16297 il: Ottobre 07, 2021, 17:45:13 pm »
                Il nocciolo della questione è che ci sono diverse problematiche a Napoli che hanno svuotato lo stadio, mo elencarle e discuterle tutte in un post è problematico...

                Alcune di queste abbracciano anche le altre tifoserie ed infatti molti altri stadi non fanno mai il pienone

                Non capisco a cosa ti riferisci nello specifico, se intendi che non vanno perchè De Laurentiis sta sul cazzo allora parli di falsi tifosi, ma io quelli non li conto, per me è come se non esistessero
                E invece è proprio quello il problema. Una politica societaria che ha allontanato i tifosi dallo stadio, prima con una campagna abbanamenti truffaldina poi con altri modi di fare assolutamente volti all allontanare il tifo dallo stadio.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Alex da BA16RI

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13221
                  • Karma: 14
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #16298 il: Ottobre 07, 2021, 17:51:02 pm »
                  La gente non va più allo stadio perché non crede più nella vittoria.
                  Sa che anche se il Napoli giocasse benissimo lo scudetto, la Coppa UEFA non la vincerebbe cmq... Tranne qualcosa come Coppa Italia o Supercoppa quando gira bene..

                  Voi paghereste e perfereste mezza giornata per vedere un film in cui puntuale lo sceriffo vince e l'indiano perde?

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50174
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #16299 il: Ottobre 07, 2021, 17:51:07 pm »
                    E invece è proprio quello il problema. Una politica societaria che ha allontanato i tifosi dallo stadio, prima con una campagna abbanamenti truffaldina poi con altri modi di fare assolutamente volti all allontanare il tifo dallo stadio.

                    Non è solo questo, la campagna abbonamenti e l'aumento dei prezzi hanno contribuito in buona parte, io stesso, non avendo l'abbonamento, quest'anno sono andato a vedere solo la Juventus, andrò a vedere il Torino poi salterò Bologna e Verona e forse andrò con la Lazio ... per quanto riguarda le coppe se ne parla in semifinale se ci arriviamo

                    I costi sono esorbitanti e, uniti alle spese per la pay TV, il tifoso non ce la fa

                    Ma ci sono anche diverse altre motivazioni che, unite a queste, svuotano lo stadio
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #16300 il: Ottobre 07, 2021, 17:57:48 pm »
                      Io sogno uno stadio nuovo con 50000 e un presidente serio che facesse un'iniziativa del tipo "tutti allo stadio con una maglia azzurra del Napoli" e la chiamerebbe "50.000 sfumature d'azzurro"...

                      Un colpo d'occhio notevole...

                      Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35312
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #16301 il: Ottobre 07, 2021, 18:03:17 pm »
                        Perché non 60mila? Perché basterebbe non pisciare in bocca non solo ai napoletani ma all'idea di Napoli per avere 60 e pure 70mila tifosi ogni domenica.
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Offline LaSmorfia

                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5164
                          • Karma: 16
                          • Maradon-sarrista y napoletano
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #16302 il: Ottobre 07, 2021, 19:06:49 pm »
                          Perché non 60mila? Perché basterebbe non pisciare in bocca non solo ai napoletani ma all'idea di Napoli per avere 60 e pure 70mila tifosi ogni domenica.

                          Io sogno uno stadio nuovo con 50000 e un presidente serio che facesse un'iniziativa del tipo "tutti allo stadio con una maglia azzurra del Napoli" e la chiamerebbe "50.000 sfumature d'azzurro"...

                          Un colpo d'occhio notevole...

                          Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                          D'accordo con entrambi. Ma per far si che ciò avvenga, alla guida della società ci vorrebbe una multinazionale come Amazon... Anche se uno Stirpe, o un Vigorito, sarebbero certamente un lusso, rispetto alla papponamma attuale.
                          IVD

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #16303 il: Ottobre 07, 2021, 19:40:29 pm »
                            Ci vorrebbero anche 50 mila tifosi pronti a comprare la maglietta del Napoli, quasi fantascienza :look:

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91393
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #16304 il: Ottobre 07, 2021, 19:48:27 pm »
                              E invece è proprio quello il problema. Una politica societaria che ha allontanato i tifosi dallo stadio, prima con una campagna abbanamenti truffaldina poi con altri modi di fare assolutamente volti all allontanare il tifo dallo stadio.

                              Va però detto che le immagini di un San Paolo davvero stracolmo sono quelle dell'era maradoniana e grazie al cazz :look:, da quando seguo il calcio io, metà anni 90 diciamo :look:, il San Paolo si è sempre riempito solo in determinate occasioni, ma essenzialmente la media è sempre stata tra i 20, max 30 mila spettatori.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal