Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 1125371 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Viper2000

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 57881
  • Karma: 2208
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16680 il: Novembre 28, 2021, 22:46:31 pm »
Comunque Ferlaino ha parlato un minuto ed è stato più incisivo e tagliente di Dela che invece ha fatto la solita supercazzola inutile di un quarto d’ora  :look:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66867
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16681 il: Novembre 28, 2021, 22:47:50 pm »
    Comunque Ferlaino ha parlato un minuto ed è stato più incisivo e tagliente di Dela che invece ha fatto la solita supercazzola inutile di un quarto d’ora  :look:
    Un grandissimo personaggio, presidente onorario.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #16682 il: Novembre 28, 2021, 22:54:30 pm »
      Quel murales somiglia a Giggig coi capelli ricci

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      È un misto tra Giggig riccio e Raul barbuto



      "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22840
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #16683 il: Novembre 28, 2021, 22:59:06 pm »
        Comunque Ferlaino ha parlato un minuto ed è stato più incisivo e tagliente di Dela che invece ha fatto la solita supercazzola inutile di un quarto d’ora  :look:

        Vabbè stiamo parlando di uno che per quanto mariuolo ha portato Savoldi,Kroll, e Maradona a Napoli, uno che ha vinto 2 scudetti ed una coppa Uefa.
        Pappa è un romano burino che al massimo ha vinto gli scudetti dei bilanci (falsi)

          Online mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14242
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #16684 il: Novembre 29, 2021, 00:18:13 am »
          Non ho potuto vedere il prepartita spero di recuperarlo un po', questa statua mi piace di più

            Online mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14242
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #16685 il: Novembre 29, 2021, 07:02:14 am »
            Recuperato stamattina in viaggio, tutto bello.
            Peccato per la varie polemiche serpeggianti sotto 

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #16686 il: Novembre 29, 2021, 07:14:17 am »
              Recuperato stamattina in viaggio, tutto bello.
              Peccato per la varie polemiche serpeggianti sotto
              Dove é possibile vederlo?

              "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74744
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #16687 il: Novembre 29, 2021, 09:00:52 am »
                Un grandissimo personaggio, presidente onorario.

                Leggeremo le stesse cose di DL tra 20 anni, quando ciera lvi le multe arrivavano in orario :look:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online TomDurrr

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 43701
                  • Karma: 383
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #16688 il: Novembre 29, 2021, 09:06:05 am »
                  Dove é possibile vederlo?

                  "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"
                  L’omaggio ?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Online mtpgpp

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14242
                    • Karma: 31
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #16689 il: Novembre 29, 2021, 09:07:36 am »
                    Dove é possibile vederlo?

                    "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

                    dazn, su youtube trovi qualche spezzone ripreso dalle curve dai tifosi

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65898
                      • Karma: 2752
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #16690 il: Novembre 29, 2021, 09:09:37 am »
                      Dove é possibile vederlo?

                      "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"
                      Prova su youtube nel canale di Napoli Magazine

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #16691 il: Novembre 29, 2021, 09:12:46 am »
                        Prova su youtube nel canale di Napoli Magazine

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Napolimagazine

                        Si come no...

                        Così con i miei click il buon Petrazzuolo si va a bombare le vallette delle trasmissionacce sportive locali...

                        "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Online TomDurrr

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 43701
                          • Karma: 383
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #16692 il: Novembre 29, 2021, 09:34:54 am »
                          Napolimagazine

                          Si come no...

                          Così con i miei click il buon Petrazzuolo si va a bombare le vallette delle trasmissionacce sportive locali...

                          "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"
                          Spicci se è l’omaggio mocc a kitebbiv che non rispondi eccolo

                          https://twitter.com/mguardasole/status/1465051555799912451?s=21


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Online TomDurrr

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 43701
                            • Karma: 383
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #16693 il: Novembre 29, 2021, 09:37:21 am »
                            Comunque confermo che le figlie di dios st’ann accis ro patatern e pensano solo ai soldi.
                            Capisco avercela con tizio caio e Sempronio per motivi loro…. ma una città intera mostra amore incondizionato con un omaggio da fridd nguoll e quelle lanciano solo frecciatine quando poi postano pure i la munnezzs


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74744
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #16694 il: Novembre 29, 2021, 10:11:16 am »
                              Comunque confermo che le figlie di dios st’ann accis ro patatern e pensano solo ai soldi.
                              Capisco avercela con tizio caio e Sempronio per motivi loro…. ma una città intera mostra amore incondizionato con un omaggio da fridd nguoll e quelle lanciano solo frecciatine quando poi postano pure i la munnezzs


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Cmq Diego teneva la maledizione che poteva essere circondato solo da gente di merda eh.
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal