CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (3471/4000) > >>

image 'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Febbraio 23, 2023, 08:28:31 am

Vi do un aggiornamento su una vicenda seria relativa allo stadio.
Ieri sera ho parlato in diretta l'assessore Ferrante per avere aggiornamenti sulla vicenda stadio/disabili dopo la vergogna cui abbiamo dovuto assistere ultimamente.
Ci ha aggiornato circa i provvedimenti che si stanno prendendo e ci ha assicurato che i posti per i disabili saranno aumentati entro la fine del campionato portandoli a 278, di cui 120 nei distinti (dove erano 0) e 57 in tribuna family, con una spesa di 2,4 milioni.
Alla chiacchierata on line hanno partecipato anche Carlo Alvino e Marco Pesacane di radio kiss kiss.
Da settimane ci stiamo impegnando in questa battaglia di retroguardia perché tanti concittadini e tifosi come noi vogliono poter godere dei medesimi diritti.
Stiamo cercando anche di contattare la società per intervenire sul problema biglietti perché quelli per i disabili sono "ballerini", appaiono e scompaiono e non viene organizzata la vendita con modalità corrette e molti sono costretti a rinunciare allo stadio.
Purtroppo i miei mezzi sono alquanto limitati.

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Febbraio 23, 2023, 09:13:22 am

Citazione da: 'o Banc 'e Napule - Febbraio 23, 2023, 08:28:31 am
Vi do un aggiornamento su una vicenda seria relativa allo stadio.
Ieri sera ho parlato in diretta l'assessore Ferrante per avere aggiornamenti sulla vicenda stadio/disabili dopo la vergogna cui abbiamo dovuto assistere ultimamente.
Ci ha aggiornato circa i provvedimenti che si stanno prendendo e ci ha assicurato che i posti per i disabili saranno aumentati entro la fine del campionato portandoli a 278, di cui 120 nei distinti (dove erano 0) e 57 in tribuna family, con una spesa di 2,4 milioni.
Alla chiacchierata on line hanno partecipato anche Carlo Alvino e Marco Pesacane di radio kiss kiss.
Da settimane ci stiamo impegnando in questa battaglia di retroguardia perché tanti concittadini e tifosi come noi vogliono poter godere dei medesimi diritti.
Stiamo cercando anche di contattare la società per intervenire sul problema biglietti perché quelli per i disabili sono "ballerini", appaiono e scompaiono e non viene organizzata la vendita con modalità corrette e molti sono costretti a rinunciare allo stadio.
Purtroppo i miei mezzi sono alquanto limitati.

Bravo banco! Vi fa onore questa iniziativa.

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Febbraio 23, 2023, 09:41:44 am

Citazione da: 'o Banc 'e Napule - Febbraio 23, 2023, 08:28:31 am
Vi do un aggiornamento su una vicenda seria relativa allo stadio.
Ieri sera ho parlato in diretta l'assessore Ferrante per avere aggiornamenti sulla vicenda stadio/disabili dopo la vergogna cui abbiamo dovuto assistere ultimamente.
Ci ha aggiornato circa i provvedimenti che si stanno prendendo e ci ha assicurato che i posti per i disabili saranno aumentati entro la fine del campionato portandoli a 278, di cui 120 nei distinti (dove erano 0) e 57 in tribuna family, con una spesa di 2,4 milioni.
Alla chiacchierata on line hanno partecipato anche Carlo Alvino e Marco Pesacane di radio kiss kiss.
Da settimane ci stiamo impegnando in questa battaglia di retroguardia perché tanti concittadini e tifosi come noi vogliono poter godere dei medesimi diritti.
Stiamo cercando anche di contattare la società per intervenire sul problema biglietti perché quelli per i disabili sono "ballerini", appaiono e scompaiono e non viene organizzata la vendita con modalità corrette e molti sono costretti a rinunciare allo stadio.
Purtroppo i miei mezzi sono alquanto limitati.
Onore a voi

:cranyorschach:

image Quentin:
Squadra del cuore:
Febbraio 23, 2023, 09:53:59 am

Intanto l'amministrazione comunale ha restituito all'artista Sepe la statua di D10S. Le motivazioni lasciano un po' interdetti, onestamente.

https://m.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/statua-maradona-il-comune-la-restituisce-la-delusione-dell-artista-sepe-sono-amareggiato-n550928.html

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Febbraio 23, 2023, 11:16:38 am

ahaha che pagliacci, che stronzate

1 ... 3469 3470 [3471] 3472 3473 ... 4000   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa