Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 1105131 volte)

Neapolitaner, inlerleone, Habana, peppel, raffounz, MarcoErr, mammolo e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online cuttheweb

• Francesco Baldini
  • *
  • Squadra del cuore:
« Risposta #19635 il: Ottobre 20, 2023, 13:09:28 pm »
L aspettativa di vita degli uomini è tipo 82 anni, DeLa appartiene ad un collettivo privilegiato quindi probabilmente campera più della media.
Risposta: si
No ma figurati, adda sta buon 100 ann, ma a una certa la gente va anche in pensione 😅

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #19636 il: Ottobre 22, 2023, 10:46:02 am »
    No ma figurati, adda sta buon 100 ann, ma a una certa la gente va anche in pensione 😅
    Si, ma come diceva Nennillo in Natale in casa Cupiello, deve campare 100 anni... ma con qualche malattia!  :look:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online Alex da BA16RI

• Omar Sivori
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #19637 il: Ottobre 22, 2023, 11:27:12 am »
      Si, ma come diceva Nennillo in Natale in casa Cupiello, deve campare 100 anni... ma con qualche malattia!  :look:

Sei una carogna! Cit.  :asd:

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #19638 il: Ottobre 27, 2023, 16:04:46 pm »
        Presi due distinti superiori per la partita contro l Empoli, ieri sera.
        Ancora disponibili dopo 12 giorni.
        Lo stadio penso si riempira ugualmente ma mi sembrano segnali molto chiari.

Presidnete prendi appunti per favore.

Online Alex da BA16RI

• Omar Sivori
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19639 il: Ottobre 29, 2023, 07:04:44 am »

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #19640 il: Ottobre 29, 2023, 23:44:46 pm »
            Sapete come mai il gruppo Sud 1996 si è messo nel settore inferiore della Curva B?

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #19641 il: Ottobre 29, 2023, 23:45:52 pm »
              Sapete come mai il gruppo Sud 1996 si è messo nel settore inferiore della Curva B?

No.

:look:

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #19642 il: Ottobre 30, 2023, 00:01:58 am »
                No.

:look:
                Ti ringrazio

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #19643 il: Dicembre 06, 2023, 10:48:15 am »
                  Fatevi due risate.
                  Mercoledì alla partita ho sentito parecchi socios che si lamentavano dello stadio.
                  Dicevano che i sediolini erano solo 15cm più larghi di quello precendebti e che per andare al bagno dovevi fare anche 20m di fila perché per fare i parterre ne avevano diminuito il numero.

Altri pianeti, altre galassie.

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #19644 il: Dicembre 06, 2023, 10:52:06 am »
                    Fatevi due risate.
                    Mercoledì alla partita ho sentito parecchi socios che si lamentavano dello stadio.
                    Dicevano che i sediolini erano solo 15cm più larghi di quello precendebti e che per andare al bagno dovevi fare anche 20m di fila perché per fare i parterre ne avevano diminuito il numero.

A Napoli mai fatto più di 3 minuti di fila per andare in bagno. Siamo veramente avanti, altro che il Real Madrid.

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #19645 il: Dicembre 06, 2023, 11:21:29 am »
                      Fatevi due risate.

Non c'entra niente con lo stadio ma l'episodio è simile ...

Ero a Parma anni fa ed aspettavo un pullman, arrivato salgo e con me sale una signora anziana che comincia ad urlare al conducente una cosa tipo "E' un'indecenza, farò una segnalazione, questo è un disservizio".
                      In praica il pullman era arrivato con un minuto di ritardo  :look:
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

Online thedoc62

• Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • rube merda che il mare la disperda
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #19646 il: Dicembre 06, 2023, 11:26:12 am »
                        Non c'entra niente con lo stadio ma l'episodio è simile ...

Ero a Parma anni fa ed aspettavo un pullman, arrivato salgo e con me sale una signora anziana che comincia ad urlare al conducente una cosa tipo "E' un'indecenza, farò una segnalazione, questo è un disservizio".
                        In praica il pullman era arrivato con un minuto di ritardo  :look:

eh mi ricordo anni fa mentre seguivo un corso di specializzazione a Parma (2006-2010) i locals che si lamentavano "la città è sporca, trafficata, rumorosa e piena di extracomunitari che cazzeggiano in giro"
                        STRALOL
                        dissi "vogliamo fare a cambio per un annetto e poi ne riparliamo ?"
                        quando ero sulle strisce pedonali pure i Boeing in fase di decollo/atterraggio inchiodavano..........mentre sul marciapiede mi bussavano e mi sacramentavano i ciclisti perchè avevo invaso a piedi la loro corsia dedicata
                        ciobberimm guagliù !!!

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #19647 il: Dicembre 06, 2023, 11:30:02 am »
                          eh mi ricordo anni fa mentre seguivo un corso di specializzazione a Parma (2006-2010) i locals che si lamentavano "la città è sporca, trafficata, rumorosa e piena di extracomunitari che cazzeggiano in giro"
                          STRALOL
                          quando ero sulle strisce pedonali pure i Boeing in fase di decollo/atterraggio inchiodavano..........mentre sul marciapiede mi bussavano e mi sacramentavano i ciclisti perchè avevo invaso a piedi la loro corsia dedicata

Mamma mia, veramente, anche a me identico  :asd: :asd:

Ero in giro che cercavo una salumeria per prendere il prosciutto e distrattamente mi fermai nei pressi della striscia pedonale, inchiodarono una colonna di macchine che mi sentii in dovere di attraversare la strada anche se non avevo necessità  :asd: :asd:

Per quanto riguarda la pista ciclabile non ci posso fare niente, quando sono a parma ci cammino sempre sopra, hai voglia a strombazzare  :look:
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

Online George Stobbart

• Antônio Careca
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #19648 il: Dicembre 06, 2023, 11:52:27 am »
                            STRALOL
                            Vabbuo ma questo e` la normalita` in qualsiasi paese del mondo   :look:

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                              • Omar Sivori
                              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #19649 il: Dicembre 13, 2023, 17:04:06 pm »
                              In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Nino Simeone, consigliere al Comune di Napoli: "De Laurentiis ha finalmente saldato i debiti per la convenzione del Maradona. Il saldo delle competenze è di 900mila euro entro l'inizio della competizione calcistica. Dopo un ritardo accumulatosi da agosto, finalmente è stata ripristinata la regolarità. Ora entrambi agiremo nel bene della città e dello stadio, sempre tenendo conto la volontà e l'interesse dei tifosi.

Il Napoli non ha mai presentato un'offerta per acquistare il Maradona. Ove mai dovesse arrivare, le valuteremo in consiglio. Qualche giornalista si è già sbilanciato dicendo che era già arrivata qualche risposta a Palazzo San Giacomo, ma non mi risulta. A noi della Commissioni Infrastrutture, e non siamo certo gli ultimi, non è mai arrivato alcun progetto al vaglio. Anzi, la città in questo momento ha tante altre cose in cantiere, dal Collana al Mario Argento.

Il centro Paradiso? Dare una mano all'imprenditore Cannavaro sarebbe un onore ed un piacere, ma siamo dinanzi ad una società privata ed il Comune di Napoli non può fare granché. Quando parlo delle altre strutture, parlo di strutture pubbliche. E' chiaro che il valore storico del Centro Paradiso è ben fermo nella mente di tutti i consiglieri e un supporto amministrativo per accelerare le opere dell'imprenditore Cannavaro arriverà nei tempi e nei modi debiti".

https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/cons-simeone-adl-ha-saldato-debiti-per-900mila-euro-ma-non-ha-mai-fatto-offerte-per-il-maradona-560940

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal