Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 1123333 volte)

Lazy Tale, vitoulas e 43 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline DanceOfDeath

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23035
  • Karma: 167
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15315 il: Settembre 09, 2019, 17:55:11 pm »
grazie,cmq vedo la procedura un po ingarbugliata,in pratica ti spiego io dovrei acquistare 2 biglietti adulto e un under 14 omaggio per mio figlio,dato che non sono in possesso della fidelity card non posso acquistarli dal sito ufficiale, dovrei prenderli dal bari point da me distante 50km..credi che loro potrebbero fare questa procedura?non ho capito bene come muovermi in tal senso..sono sicuro che alla fine il biglietto per il bimbo di 11 anni l andro a pagare

Alex :look:

    Offline cesare116

    • Salvatore Bagni
    • *
    • Post: 388
    • Karma: 3
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #15316 il: Settembre 09, 2019, 19:53:53 pm »
    Rispondo per punti
    grazie,cmq vedo la procedura un po ingarbugliata
    Sinceramente a me nè la modalità al punto a né quella al punto b sembrano complicate
    in pratica ti spiego io dovrei acquistare 2 biglietti adulto e un under 14 omaggio per mio figlio
    Ok, allora già ti dico che, se vuoi utilizzare la procedura nel link del mio precedente messaggio, il secondo biglietto intero va acquistato secondo le normali procedure (ricevitoria/online con tessera)
    dato che non sono in possesso della fidelity card non posso acquistarli dal sito ufficiale
    E comunque non serve a niente visto che sul sito Sport ticketone.it la procedura per l'acquisto dei biglietti omaggio under 14 non si può fare...
    ,dovrei prenderli dal bari point da me distante 50km..credi che loro potrebbero fare questa procedura? sono sicuro che alla fine il biglietto per il bimbo di 11 anni l andro a pagare
    Evidentemente non hai letto bene quello che stava scritto in questo link.
    Le ricevitorie che possono vendere biglietti Under 14 ai minori sono solo nella regione Campania, in particolare in provincia di Napoli, per cui o vieni a Napoli il giorno della partita e vai in una delle ricevitorie che stanno indicate in quel link,sperando che i biglietti siano rimasti, oppure devi fare quello che sta scritto al punto b nel link che ti ho mandato, se vuoi il biglietto omaggio per tuo figlio altre soluzioni non ce ne sono...

    Se andrai al baripoint dovrai purtroppo acquistare un biglietto intero anche per tuo figlio...
    non ho capito bene come muovermi in tal senso...
    Fossi in te farei la procedura al Punto B di quel link.

    1) inviare mail a under14@sscn.it, specificando la gara, il settore, i dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita) tuoi e di tuo figlio ed allega copia dei documenti d’identitàI allega poi una scansione dello stato di famiglia che attesti che il minore per il quale stai richiedendo il biglietto omaggio è tuo figlio.

    2) una volta che la società ti avrà risposto che sono disponibili posti in quel dato settore e li avrai scelti (magari cominciateli a guardare sulla mappa del sito i posti che ti interessano), invii un bonifico all'IBAN che loro ti indicheranno via mail (se non hai un conto corrente puoi eventualmente chiedere che il pagamento sia fatto da un IBAN di una persona terza, non credo ci siano problemi)

    3) una volta che avrai effettuato il pagamento invia alla società il numero di CRO del bonifico che hai effettuato via mail

    4) riceverai a casa il biglietto elettronico da stampare che poi inserirai nel tornello quando ti recherai allo stadio ( un po' come avviene in pratica con i biglietti omaggio), visto che il foglio che stamperai avrà il codice a barre come i normali biglietti su carta plastificata e/o le tessere del tifoso

    5) Per quanto riguarda l'altro biglietto intero per il tuo amico, come scritto sopra, lui dovrà trovare un'altra soluzione perché questa che ti ho descritto qui non è percorribile, a meno che non voglia far venire pure lui allo stadio un suo parente Under 14 fino al quarto grado.

    Sinceramente non mi sembra niente di difficile...
    « Ultima modifica: Settembre 09, 2019, 20:05:43 pm da cesare116 »

      Online malatossc

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3000
      • Karma: -1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #15317 il: Settembre 11, 2019, 17:04:21 pm »
      Rispondo per puntiSinceramente a me nè la modalità al punto a né quella al punto b sembrano complicateOk, allora già ti dico che, se vuoi utilizzare la procedura nel link del mio precedente messaggio, il secondo biglietto intero va acquistato secondo le normali procedure (ricevitoria/online con tessera)E comunque non serve a niente visto che sul sito Sport ticketone.it la procedura per l'acquisto dei biglietti omaggio under 14 non si può fare...Evidentemente non hai letto bene quello che stava scritto in questo link.
      Le ricevitorie che possono vendere biglietti Under 14 ai minori sono solo nella regione Campania, in particolare in provincia di Napoli, per cui o vieni a Napoli il giorno della partita e vai in una delle ricevitorie che stanno indicate in quel link,sperando che i biglietti siano rimasti, oppure devi fare quello che sta scritto al punto b nel link che ti ho mandato, se vuoi il biglietto omaggio per tuo figlio altre soluzioni non ce ne sono...

      Se andrai al baripoint dovrai purtroppo acquistare un biglietto intero anche per tuo figlio...Fossi in te farei la procedura al Punto B di quel link.

      1) inviare mail a under14@sscn.it, specificando la gara, il settore, i dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita) tuoi e di tuo figlio ed allega copia dei documenti d’identitàI allega poi una scansione dello stato di famiglia che attesti che il minore per il quale stai richiedendo il biglietto omaggio è tuo figlio.

      2) una volta che la società ti avrà risposto che sono disponibili posti in quel dato settore e li avrai scelti (magari cominciateli a guardare sulla mappa del sito i posti che ti interessano), invii un bonifico all'IBAN che loro ti indicheranno via mail (se non hai un conto corrente puoi eventualmente chiedere che il pagamento sia fatto da un IBAN di una persona terza, non credo ci siano problemi)

      3) una volta che avrai effettuato il pagamento invia alla società il numero di CRO del bonifico che hai effettuato via mail

      4) riceverai a casa il biglietto elettronico da stampare che poi inserirai nel tornello quando ti recherai allo stadio ( un po' come avviene in pratica con i biglietti omaggio), visto che il foglio che stamperai avrà il codice a barre come i normali biglietti su carta plastificata e/o le tessere del tifoso

      5) Per quanto riguarda l'altro biglietto intero per il tuo amico, come scritto sopra, lui dovrà trovare un'altra soluzione perché questa che ti ho descritto qui non è percorribile, a meno che non voglia far venire pure lui allo stadio un suo parente Under 14 fino al quarto grado.

      Sinceramente non mi sembra niente di difficile...
      grazie perfetto..purtroppo li ho acquistati al baripoint lunedi e ne ho dovuti pagare 3 ..la prossima volta faro la procedura date spiegata alla perfezione ..ancora grazie  :ok:  48 x 3 distinti superiore pazienza...

        Offline cesare116

        • Salvatore Bagni
        • *
        • Post: 388
        • Karma: 3
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #15318 il: Settembre 11, 2019, 17:47:34 pm »
        Amen, in ogni caso al link dove è scritta la procedura per i minori Under 14 sono riportate le partite di campionato per le quali vale questa promozione ( in quanto lo ricordo le partite per cui c'è l'obbligo di questa cosa sono il 50% dell'intera stagione sportiva, coppe comprese).

        Per le partite di coppe europee e Tim Cup, se verranno inserite, va monitorata periodicamente la pagina, anche perché la società, immagino sfruttando il fatto che questa cosa non è nota a tutti, nei comunicati che indicano le date di apertura di vendita dei biglietti non comunica il fatto che per quella data partita vale la promozione under 14...

          Online malatossc

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3000
          • Karma: -1
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #15319 il: Settembre 11, 2019, 18:35:04 pm »
          Amen, in ogni caso al link dove è scritta la procedura per i minori Under 14 sono riportate le partite di campionato per le quali vale questa promozione ( in quanto lo ricordo le partite per cui c'è l'obbligo di questa cosa sono il 50% dell'intera stagione sportiva, coppe comprese).

          Per le partite di coppe europee e Tim Cup, se verranno inserite, va monitorata periodicamente la pagina, anche perché la società, immagino sfruttando il fatto che questa cosa non è nota a tutti, nei comunicati che indicano le date di apertura di vendita dei biglietti non comunica il fatto che per quella data partita vale la promozione under 14...
          :ok: grazie

            Offline cesare116

            • Salvatore Bagni
            • *
            • Post: 388
            • Karma: 3
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #15320 il: Settembre 11, 2019, 19:27:08 pm »
            Prego

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #15321 il: Settembre 11, 2019, 20:19:10 pm »
              Comunicato di Carlo Ancelotti: “Ho visto le condizioni degli spogliatoi del San Paolo. Non ci sono parole. Io ho accettato la richiesta della società di giocare fuori casa le prime due partite per consentire che i lavori si ultimassero, come era stato promesso. In due mesi si può costruire una casa, non sono stati in grado di rifare gli spogliatoi! Dove dovremmo cambiarci per giocare contro Sampdoria e Liverpool? Sono indignato per la scorrettezza e l’inadeguatezza di chi doveva eseguire questi lavori. Come hanno potuto Regione, Comune e Commissari disattendere gli impegni presi ? Vedo un disprezzo e un non attaccamento alla squadra della città. Sono costernato".

              Mimì e cocò, lol

              Il pappone manda avanti lo zerbino a fare il lavoro sporco

              N'anna capit che il Napoli deve stare MUTO su tutte le questioni riguardanti il San Paolo, al netto delle inadempienze di comune o regione

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11463
                • Karma: 84
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #15322 il: Settembre 11, 2019, 20:28:46 pm »
                Comunicato di Carlo Ancelotti: “Ho visto le condizioni degli spogliatoi del San Paolo. Non ci sono parole. Io ho accettato la richiesta della società di giocare fuori casa le prime due partite per consentire che i lavori si ultimassero, come era stato promesso. In due mesi si può costruire una casa, non sono stati in grado di rifare gli spogliatoi! Dove dovremmo cambiarci per giocare contro Sampdoria e Liverpool? Sono indignato per la scorrettezza e l’inadeguatezza di chi doveva eseguire questi lavori. Come hanno potuto Regione, Comune e Commissari disattendere gli impegni presi ? Vedo un disprezzo e un non attaccamento alla squadra della città. Sono costernato".

                Mimì e cocò, lol

                Il pappone manda avanti lo zerbino a fare il lavoro sporco

                N'anna capit che il Napoli deve stare MUTO su tutte le questioni riguardanti il San Paolo, al netto delle inadempienze di comune o regione

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Probabilmente si è addormentato su qualche panchina mentre dava da mangiare ai piccioni ed ha fatto un butto sogno.
                Capita quando Davide se lo dimentica al parco.

                  Offline Monkey Ltd

                  • Il Piccolo Basco
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • *****
                  • Post: 16194
                  • Karma: 1343
                  • Sesso: Maschio
                  • PNHSEDXIVS
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #15323 il: Settembre 11, 2019, 20:32:21 pm »
                  Vi dissi che erano indietro coi lavori  :vecchio: però c'era tempo che hanno combinato per far parlare addirittura Ancelotti?  :fammpns:
                  .GIF addicted  

                    Offline LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35329
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #15324 il: Settembre 11, 2019, 20:38:40 pm »
                    Comunicato di Carlo Ancelotti: “Ho visto le condizioni degli spogliatoi del San Paolo. Non ci sono parole. Io ho accettato la richiesta della società di giocare fuori casa le prime due partite per consentire che i lavori si ultimassero, come era stato promesso. In due mesi si può costruire una casa, non sono stati in grado di rifare gli spogliatoi! Dove dovremmo cambiarci per giocare contro Sampdoria e Liverpool? Sono indignato per la scorrettezza e l’inadeguatezza di chi doveva eseguire questi lavori. Come hanno potuto Regione, Comune e Commissari disattendere gli impegni presi ? Vedo un disprezzo e un non attaccamento alla squadra della città. Sono costernato".

                    Mimì e cocò, lol

                    Il pappone manda avanti lo zerbino a fare il lavoro sporco

                    N'anna capit che il Napoli deve stare MUTO su tutte le questioni riguardanti il San Paolo, al netto delle inadempienze di comune o regione

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    Mah, senza parole.
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Offline Raider Nation

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2471
                      • Karma: 50
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #15325 il: Settembre 11, 2019, 20:55:25 pm »
                      Ammesso che abbia ragione...perchè parla lui? Non sui suoi social ma dal sito ufficiale della società?
                      Perchè non il presidente?
                      Percheè non l'ufficio stampa?
                      La risposta è semplice........................perché come sempre la società è in adeguata e l'allenatore a Napoli deve fare tutto, allenare, fare il media manager, fare battaglie che toccano ad altri....
                      Per me Ancelotti si è abbondantemente rotto le palle come sempre ai nostri allenatori al secondo anno. E non partecipo a guerre papponiani o anti. E' la realtà come sempre

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13372
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #15326 il: Settembre 11, 2019, 21:22:27 pm »
                        Ma è vera sta cosa? Che tristezza.

                        Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #15327 il: Settembre 11, 2019, 21:47:31 pm »
                          https://twitter.com/drunkside41/status/1171861551906791424?s=19

                          Stranamente siamo di nuovo in periodo convenzione :asd: vergognoso pure Ancelotti che si presta a questi giochetti

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13372
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #15328 il: Settembre 11, 2019, 21:57:31 pm »
                            Ancelotti è senza dignità, dice che per 100 Mila errori in più gli ha fatto la password degli account social ad Adl la password per tutti è kakàmortadella

                            Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                              Online Alex da BA16RI

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13364
                              • Karma: 14
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #15329 il: Settembre 11, 2019, 23:03:26 pm »
                              sono convinto che adesso a marce forzate finiranno i lavori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal