0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Giù le mani da Gianturco maledetti look
so anni che li devono fare l'allargamento del cdn...
Hai metro, ferrovia, e uscita autostrada vicino
Ma già i grattacieli so tutti vuoti e la zona dopo le 7 diventa più raggelante di Silent Hill, che devono allargare? CDN sarebbe da abbattere, lo stadio potremmo alzarlo sulle macerie.
l'allargamento era funzionale ad inserire attività commerciali e strutture residenziali per rendere vivibile il cdn anche oltre gli orari da ufficio e che rappresenta la grossa criticità del cdn attuale purtroppo parliamo di una zona che andrebbe tutelata ed invece è stata totalmente abbandonata a fronte di costi di gestione che restano comunque altissimi e vengono poi pagati dai residenti e questo è uno dei motivi per cui negli ultimi anni anche molti uffici hanno chiuso ci sarebbero tanti progetti di recupero di cui si è parlato negli ultimi annima non puoi fare nulla se la funzionalità del cdn continua ad essere legata esclusivamente al terziario l'allargamento è una necessità e purtroppo è stato tutto bloccato a seguito della crisi del 2008
Deve solo arrivare una cazzo di metropolitana a Fuorigrotta integrata con la Cumana già esistente.Con corse ogni 5 minuti e fino alle due di notte ( minimo ).Quella malefica che iniziarono per Italia 90 pare manchi poco, no ?Basterà questo a risolvere tutti i problemi.
Non metterei troppe speranze nella linea 6.ps un'eventuale la stazione di deposito è giusto "pensata" al momento e dovrebbe essere realizzata a Bagnoli visto il progetto di allungare la linea 6 fino all'ex italsider, ma il pessimismo dell'assessore qui non lascia ben sperare. https://www.napolitoday.it/attualita/linea-6-napoli-quando-apre.htmlSi era ipotizzata l'apertura della stazione Chiaia entro l'estate 2022. Siamo a novembre e la linea 6 della metropolitana di Napoli resta un rebus. Ospite della redazione di napolitoday, l'assessore ai trasporti del Comune di Napoli Edoardo Cosenza fatto il punto della situazione."I treni stanno circolando da giugno e le stazioni di Chiaia e San Pasquale sono ormai pronte. Dobbiamo affrontare due ordini di problemi. Il primo è che gli ispettori che devono valutare i lavori sono gli stessi che valutano i nuovi treni della linea 1 e ciò lo paghiamo in termini di tempo su entrambe le tratte. L'ostacolo più grande, però, è rappresentato proprio dai vecchi trenini di Italia 90. Ho dubbi sul fatto che possano darci l'autorizzazione a farli circolare".A preoccupare sembra anche un altro aspetto: "Noi abbiamo treni nuovi da immettere, ma ci siamo scontrati con un'assurdità progettuale: non era stata prevista una stazione di deposito. Quindi i trenini sono murati nel sottosuolo e se non possiamo farli uscire non ne possiamo immettere altri. Questo intoppo lo risolveremo con la stazione finale a Campi Flegrei". Per la linea 6 i tempi non sembrano ancora maturi.
La zona migliore e vicino al vulcano buono Chiami Renzo piano e ti fai fare uno stadio che verrà denominato Monte somma buono e scasso tutt' cos
Praticamente potrei andare allo Stadio a piedi o in bici... Oppure potrei organizzare un servizio navetta e alzarmi qualcosa di soldi un settimana si e una no