Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Vinicius Morais  (Letto 66189 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74627
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #270 il: Giugno 16, 2020, 12:56:57 pm »
Abbiamo tenuto scarde di cesso per anni, a questo invece ceduto così. Bella figura di merda del cranto settore scouting.

Marò ma che significa?
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #271 il: Giugno 16, 2020, 15:01:20 pm »
    Marò ma che significa?

    Significa una cosa che già mi hai dimostrato di non poter comprendere o quantomeno non approvare come linea : i giocatori vanno provati e riprovati, testati. Non si fanno fuori a prescindere. Specie se ti chiami Napoli e non è che hai l'alternativa forte dietro l'angolo perché non ne sei capace. Vinicius ha dimostrato grandi cose. Tenerlo un po in rosa da gregario proprio NO?
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74627
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #272 il: Giugno 16, 2020, 15:07:32 pm »
      Significa una cosa che già mi hai dimostrato di non poter comprendere o quantomeno non approvare come linea : i giocatori vanno provati e riprovati, testati. Non si fanno fuori a prescindere. Specie se ti chiami Napoli e non è che hai l'alternativa forte dietro l'angolo perché non ne sei capace. Vinicius ha dimostrato grandi cose. Tenerlo un po in rosa da gregario proprio NO?

      Ma è proprio concettualmente che non sta in piedi la cosa. Innanzitutto parliamo di un giocatore che a 26 anni si è affermato solo in Portogallo. Seconda cosa non è che il Napoli può tenere fino a 26 anni un giocatore in attesa che esploda, a 23/24 anni se non ti sei affermato a certi livelli giusto cederlo. Se poi si afferma sticazzi, ci sta. Ma ne Vinicius ne Zapata sono esempi, se per te è diverso va bene :boh: :asd:
      Di controparte di posso fare tanti esempi di presunti "fenomeni" ceduti di cui si sono perse le tracce.
      « Ultima modifica: Giugno 16, 2020, 15:09:38 pm da Marchetiello™ »
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #273 il: Giugno 19, 2020, 23:09:28 pm »
        Che bel topic avevi aperto, quel comunistaccio di Barto l'ha chiuso
        Lui le seghe se le fa solo sulle cristiane cattoliche...

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online 'o Banc 'e Napule

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11272
          • Karma: 84
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #274 il: Giugno 20, 2020, 08:29:57 am »
          A tempo perso ho visto un po' di gol e azioni di Vinicius in Portogallo.
          Questa segna a raffica solo perché le difese sono qualcosa di pietoso.
          In ogni caso, discutiamo del nulla, non è mai realmente stato di nostra proprietà. Il suo cartellino era gestito da Mendes.

            Offline malatossc

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2999
            • Karma: -1
            • Squadra del cuore:

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25795
              • Karma: 21
              « Risposta #276 il: Luglio 26, 2020, 11:09:19 am »
              A tempo perso ho visto un po' di gol e azioni di Vinicius in Portogallo.
              Questa segna a raffica solo perché le difese sono qualcosa di pietoso.
              In ogni caso, discutiamo del nulla, non è mai realmente stato di nostra proprietà. Il suo cartellino era gestito da Mendes.
              era un falso acquisto, visto che era di mendez in realtà, ma nelle amichevoli dimostrava di avere qualità, un tentativo andava fatto, specie perché noi una 2 punta fisica non l'avevamo e la 1 è quasi sempre scassata oltre a non dare presenza in area, ti era costato pochissimo tenerlo come ruota di scorta poteva ritornare utile, poi teneva un bel piede era compatibile le a giocare palla a terra con i nostri

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74627
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #277 il: Luglio 26, 2020, 11:20:33 am »
                Caputo in Portogallo penso possa fare 234 gol :look:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline malatossc

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2999
                  • Karma: -1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #278 il: Luglio 26, 2020, 11:22:50 am »
                  era un falso acquisto, visto che era di mendez in realtà, ma nelle amichevoli dimostrava di avere qualità, un tentativo andava fatto, specie perché noi una 2 punta fisica non l'avevamo e la 1 è quasi sempre scassata oltre a non dare presenza in area, ti era costato pochissimo tenerlo come ruota di scorta poteva ritornare utile, poi teneva un bel piede era compatibile le a giocare palla a terra con i nostri
                  bastava non venderlo,lo si dava in prestito come in precedenza rinnovando di volta in volta per valutarlo, se ritenuto opportuno lo si faceva rientrare ,lo stesso errore fatto con zapata

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66611
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #279 il: Luglio 26, 2020, 12:37:18 pm »
                    Abbiamo avuto pazienza e tenuto sotto contratto emerite latrine per anni. La fretta di essersi liberati di questo deve per forza nascondere altro dietro.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online da Vinci

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2193
                      • Karma: 3
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #280 il: Luglio 26, 2020, 12:53:20 pm »
                      Parlate di Vinicius come se fosse stato davvero nostro, siete teneri.
                      Forse non avete capito chi è Mendes, che il nostro pappy se lo mangia la mattina e lo caca la sera: la sua società fa un miliardo di fatturato e controlla, direttamente o indirettamente, svariati club.
                      Se volete informarvi un po', vi facilito:


                      https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/39-uomo-che-comanda-calcio-jorge-mendes-rsquo-procuratore-211372.htm




                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66611
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #281 il: Luglio 26, 2020, 12:54:18 pm »
                        Parlate di Vinicius come se fosse stato davvero nostro, siete teneri.
                        Forse non avete capito chi è Mendes, che il nostro pappy se lo mangia la mattina e lo caca la sera: la sua società fa un miliardo di fatturato e controlla, direttamente o indirettamente, svariati club.
                        Se volete informarvi un po', vi facilito:


                        https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/39-uomo-che-comanda-calcio-jorge-mendes-rsquo-procuratore-211372.htm
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74627
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #282 il: Luglio 26, 2020, 13:19:48 pm »
                          Parlate di Vinicius come se fosse stato davvero nostro, siete teneri.
                          Forse non avete capito chi è Mendes, che il nostro pappy se lo mangia la mattina e lo caca la sera: la sua società fa un miliardo di fatturato e controlla, direttamente o indirettamente, svariati club.
                          Se volete informarvi un po', vi facilito:


                          https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/39-uomo-che-comanda-calcio-jorge-mendes-rsquo-procuratore-211372.htm

                          Eh però co sto giochetto pappy si è messo in saccoccia 10 mln. :asd:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online 'o Banc 'e Napule

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11272
                            • Karma: 84
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #283 il: Luglio 26, 2020, 13:39:21 pm »
                            Eh però co sto giochetto pappy si è messo in saccoccia 10 mln. :asd:
                            Una parte dei soldi del contratto di Ghoulam.
                            Tutto collegato.
                            Comunque Vinicius è scarso.

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91393
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #284 il: Luglio 26, 2020, 14:31:21 pm »
                              Eh però co sto giochetto pappy si è messo in saccoccia 10 mln. :asd:

                              Forse la metà.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal