CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Calcio

(1/6) > >>

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Luglio 16, 2018, 18:49:13 pm

visto che in questo forum ci sono parecchie persone che si atteggiano a conoscitori di calcio, calciatori e allenatori, vestiti con camicia o  con la tuta da palestra :look: apro questo topic per  dare libero sfogo alle previsioni calcistiche per la stagione 2018\2019 indicate nel post:

Per i principali campionati europei: capocannoniere, squadra vincente e miglior giocatore.


Champion's league: idem

Uefa europa league: come sopra

SERIE A: oltre ai parametri sopracitati, il vostro best 11 + le retrocesse e le qualificate in europa.


top 11 migliori giovani, under 23 magari,  che nel prossimo quinquennio domineranno in europa.



image Camiseta Azul:
Squadra del cuore:
Luglio 16, 2018, 19:24:41 pm

Troppo presto.
Se ne parla il 20 agost


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

image Zupus™:
Squadra del cuore:
Luglio 16, 2018, 19:27:52 pm

Lo volevo aprire io ma mi sono scordato :look:
Io avevo pensato al titolo l'utente competente in cui ciascuno di noi poteva fare una serie di nomi di calciatori su cui puntava per poi seguirne il valore su transfermarkt ad es
Se questo saliva l'utente prendeva una stelletta, se scendeva andavo a casa sua di persona a sputargli in occhio :look:

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Luglio 16, 2018, 19:39:53 pm

Citazione da: Zupus™ - Luglio 16, 2018, 19:27:52 pm
Lo volevo aprire io ma mi sono scordato :look:
Io avevo pensato al titolo l'utente competente in cui ciascuno di noi poteva fare una serie di nomi di calciatori su cui puntava per poi seguirne il valore su transfermarkt ad es
Se questo saliva l'utente prendeva una stelletta, se scendeva andavo a casa sua di persona a sputargli in occhio :look:

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

giggig per novembre tiene una piscina olimpionica  :look:

image Aries:
Squadra del cuore:
Luglio 16, 2018, 20:06:37 pm

credo sia presto, bisognerà aspettare la fine del mercato

[1] 2 3 ... 6   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa