Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Re:Bloody money: inchiesta su rifiuti, affari e politica  (Letto 96 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


donnasofia

  • Visitatore
« il: Febbraio 19, 2018, 13:11:51 pm »
Condividi
sulla spazzatura sn decenni che politica e malavita lucrano

secondo te perché ora roma  è piena di rifiuti ? peggio della napoli di qualche anno fa.


semplicemente perché nn hanno trovato un modo x mangiarci su
nn è dovuto solo alla incompetenza della raggi.

    donnasofia

    • Visitatore
    « Risposta #1 il: Febbraio 19, 2018, 22:19:28 pm »


    Malagrotta ha problemi da svariati anni. La crisi dei rifiuti romani era annunciata e ben prevista già da diversi anni. Molto prima che la Raggi si insediasse.
    Ma poi il problema dei rifiuti solidi urbani è completamente diverso da ciò che viene denunciato da bloody money. Qua si tratta di aziende private o partecipate dello stato che devono smaltire rifiuti speciali, non i rifiuti che produciamo noi.

    Sorry
    Nn ho aperto il link né visto il report
    Ho subito associato monezza a denaro.
    Gira e rigira i rifiuti (speciali o comuni) sn sempre fonte di affari.

      donnasofia

      • Visitatore
      « Risposta #2 il: Febbraio 21, 2018, 09:50:54 am »
      Ho letto questo articolo in relazione ai video di fan page...voi che ne pensate?

      http://www.julienews.it/notizia/editoriali/i-de-luca-e-il-video-di-fanpage-cosa--successo/376999_editoriali_11.html

        donnasofia

        • Visitatore
        « Risposta #3 il: Febbraio 21, 2018, 21:18:36 pm »
        Quanti sono figli di o nipoti "di" e campano di rendita, nn solo monetaria, familiare.
        Mica fa schifo solo de luca junior


        Cmq mi devo decidere a vedere questi video
        « Ultima modifica: Febbraio 22, 2018, 09:19:12 am da donnasofia »

          donnasofia

          • Visitatore
          « Risposta #4 il: Febbraio 23, 2018, 14:50:02 pm »
          No, orgrimm. Mi dispiace. Uno che vuole trattare l'argomento ecoballe con roberto De luca è di per se, una persona poco limpida. De luca non solo accetta di parlare con lui, che si presenta come esponente di una multinazionale, ma gli dice pure che si informerà con un tecnico della Regione e gli farà sapere. È già assurdo questo fatto. Che centra roberto de luca con la regione?. Gli chiedono di percentuali e lui glissa. Sono presenti faccendieri che millantano di essere stati incaricati da lui. Insomma, una persona seria lo avrebbe indirizzato presso altre sedi ufficiali. È una conversazione surreale che in teoria non sarebbe proprio dovuta avvenire in quella sede e in presenza di un semplice assessore della città di salerno.

          Bisogna considerare che la questione ecoballe è delicata. Il progetto non può essere affidato a chiunque. Politicamente ti sbranano su questa cosa. È per questo che è naturale che venga preso tempo per riflettere.
          Abbiamo politici indagati, alcuni condannati a capo di partiti e movimenti e poi ci si indigna per un colloquio tra uno che non ha competenze x trattare di ecoballe e uno che vuole vendere fuffa a percentuali.
          Nn difendo de luca ma leggere tanti, e nn solo qui, che stanno tutti presi a condannare "il dito" e nn la "luna"  mi fa venire il mal di pancia in vista del 4marzo.
          « Ultima modifica: Febbraio 23, 2018, 18:54:56 pm da donnasofia »

            donnasofia

            • Visitatore
            « Risposta #5 il: Febbraio 24, 2018, 18:21:17 pm »
            La famiglia de luca è quello che è...nn c'è bisogno di aggiungere altro..

            Ma quanto ardore leggo nel condannare il piddí , zozzo e cattivo,  che nn butta fuori a calci in culo il povero Vincenzo..
            Spero che il vostro ardore (grillino??) sia fondato sull'essere abbastanza giovani e candidi da non aver votato la mummia di arcore ai bei tempi che furono...
            diversamente c'è da ridere fino a farsela sotto.

              donnasofia

              • Visitatore
              « Risposta #6 il: Febbraio 24, 2018, 21:39:53 pm »
              Io nn lo tengo, però me lo posso far prestare da fratmcuggin dopo che ha portato i meloni al mercato, se cia 'ffa 😰😰😱😀





                 

                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal