Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Coppa Italia 2018/19  (Letto 54420 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91393
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #465 il: Maggio 16, 2019, 14:39:32 pm »
[tweet]1128991779750141952[/tweet]

Anvedì oh, ce ne ho dette 4


La gente che dovrebbe risollevare il calcio italiano, ma non è colpa loro oh :look:

    Online Monkey Ltd

    • Il Piccolo Basco
    • Giuseppe Bruscolotti
    • *****
    • Post: 16185
    • Karma: 1343
    • Sesso: Maschio
    • PNHSEDXIVS
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #466 il: Maggio 16, 2019, 14:43:03 pm »
    Vabbuò Inzaghi è proprio il dipendente che vuole mbriacarsi tranquillamente alla cena aziendale ma il masto lo stesso caca il cazzo :asd:
    .GIF addicted  

      Online Arch Stanton

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15435
      • Karma: 188
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #467 il: Maggio 16, 2019, 15:02:36 pm »
      ma quello affianco a Inzaghi, che quindi presumo essere uno importante dello staff, che fa la stories con i glitter e gli occhiolini come la peggio 16enne  :asd:
      edit: leggo dai commenti che è la moglie, maledette donne mai i cazzi loro oh  :look:
      « Ultima modifica: Maggio 16, 2019, 15:05:34 pm da Arch Stanton »

        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #468 il: Maggio 16, 2019, 15:05:12 pm »
        La moglie :asd:

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25969
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #469 il: Maggio 16, 2019, 15:07:07 pm »
          Ma chi, alessia marcucci?  :look:
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #470 il: Maggio 16, 2019, 18:06:51 pm »
            E l'atalanta vista ieri sarebbe quella che dovrebbe ben figurare in champions??  :facepalm:
            Considerate pure che il prossimo anno, venderanno i migliori per rilanciare un nuovo progetto... povero ranking.
            Peccato, era meglio che in champions ci andavano i razzisti di roma.

              Offline caparezza

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1377
              • Karma: 4
              « Risposta #471 il: Maggio 16, 2019, 18:34:28 pm »
              E l'atalanta vista ieri sarebbe quella che dovrebbe ben figurare in champions??  :facepalm:
              Considerate pure che il prossimo anno, venderanno i migliori per rilanciare un nuovo progetto... povero ranking.
              Peccato, era meglio che in champions ci andavano i razzisti di roma.
              non fare di tutta l'erba un fascio però, per favore.

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                Offline BluNapoli

                • Napoli Unica Fede
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11302
                • Karma: 11
                • Sesso: Maschio
                • Napoli capitale del SUD!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #472 il: Maggio 16, 2019, 18:40:16 pm »
                non fare di tutta l'erba un fascio però, per favore.
                Non mi ricordo nessuna presa di posizione pubblica e forte da parte di roma società, gruppi ultrà e società civile dopo i fatti di Ciro Esposito..

                  Offline caparezza

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1377
                  • Karma: 4
                  « Risposta #473 il: Maggio 16, 2019, 19:03:11 pm »
                  Non mi ricordo nessuna presa di posizione pubblica e forte da parte di roma società, gruppi ultrà e società civile dopo i fatti di Ciro Esposito..
                  a parte che tutti hanno preso posizione contro quella merda che ha ucciso Ciro, e quando dico tutti mi riferisco alle persone normali non ai gruppi della curva composti da bimbiminkia che non sanno nemmeno dov'è la destra e dov'è la sinistra, ma poi io mi riferivo alla tua frase "i razzisti di Roma" . E come se io, per definire i napoletani, dicessi " i camorristi di Napoli".

                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                    Offline BluNapoli

                    • Napoli Unica Fede
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11302
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoli capitale del SUD!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #474 il: Maggio 16, 2019, 19:05:41 pm »
                    a parte che tutti hanno preso posizione contro quella merda che ha ucciso Ciro, e quando dico tutti mi riferisco alle persone normali non ai gruppi della curva composti da bimbiminkia che non sanno nemmeno dov'è la destra e dov'è la sinistra, ma poi io mi riferivo alla tua frase "i razzisti di Roma" . E come se io, per definire i napoletani, dicessi " i camorristi di Napoli".
                    Ricordati che sei un ospite, evita di provocare se sei un pochino furbo..

                      Offline caparezza

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1377
                      • Karma: 4
                      « Risposta #475 il: Maggio 16, 2019, 19:09:16 pm »
                      Ricordati che sei un ospite, evita di provocare se sei un pochino furbo..
                      beh se tu da quello che ho scritto ci vedi una provocazione allora due sono le cose: o mi spiego male io, cosa molto probabile, oppure sto perdendo il mio tempo. Saluti.

                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #476 il: Maggio 16, 2019, 23:59:19 pm »
                        Ma oggi nella città di Roma si festeggia la giornata mondiale dello spoiler?

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Online Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #477 il: Maggio 17, 2019, 08:21:36 am »
                          non fare di tutta l'erba un fascio però, per favore.

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                          Caparezza però devi essere onesto intellettualmente siete la tifoseria che più di tutte intona cori antinapoletani in tutti gli stadi di Italia
                          La società non ha mai preso una posizione ufficiale contro De Santis ,Totti pur essendo stato invitato da Antonella Leardi a manifestazioni in memoria di Ciro non ci è voluto mai andare
                          E come uomo sarebbe cresciuto di 10 spanne se fosse stato.
                          Forse non gli garantivano il gettone che prende ormai anche per scureggiare
                          Si è pure arrivati a dire che la Leardi speculava sulla pelle del figlio suvvia
                          Che magari la maggioranza dei tifosi non fosse daccordo, può darsi, tuttavia gli unici che si sono sentiti sono la minoranza dei tifosi sodali di De Santis. Società,giocatori, tifoseria sana si sono stati beatamente zitti

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65584
                            • Karma: 2750
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #478 il: Maggio 17, 2019, 09:54:03 am »
                            Ufficialmente mai nessuno ha preso le distanze dalla curva romana

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Offline caparezza

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1377
                              • Karma: 4
                              « Risposta #479 il: Maggio 17, 2019, 10:24:32 am »
                              Caparezza però devi essere onesto intellettualmente siete la tifoseria che più di tutte intona cori antinapoletani in tutti gli stadi di Italia
                              La società non ha mai preso una posizione ufficiale contro De Santis ,Totti pur essendo stato invitato da Antonella Leardi a manifestazioni in memoria di Ciro non ci è voluto mai andare
                              E come uomo sarebbe cresciuto di 10 spanne se fosse stato.
                              Forse non gli garantivano il gettone che prende ormai anche per scureggiare
                              Si è pure arrivati a dire che la Leardi speculava sulla pelle del figlio suvvia
                              Che magari la maggioranza dei tifosi non fosse daccordo, può darsi, tuttavia gli unici che si sono sentiti sono la minoranza dei tifosi sodali di De Santis. Società,giocatori, tifoseria sana si sono stati beatamente zitti
                              palefie tu mi chiedi di essere onesto ma io su questo forum lo sono sempre stato; non avrei nessun motivo per recitare una parte. Mi dici: siete la tifoseria che intona più cori contro di noi...è una tua valutazione personale non basata su dati precisi, secondo me, per esempio, i peggiori sono bergamaschi, laziali e veronesi sponda Hellas ma anche io non mi baso su dati oggettivi ma su mie sensazioni personali. mi dici che Totti non ha fatto niente; io non lo so se Totti ha fatto qualcosa, anche li non ho dati oggettivi ma so che Francesco ha un cuore grandissimo per aiutare i più sfortunati e sapessi quante cose meravigliose che ha fatto che non sono mai state rese pubbliche per sua volontà quindi non ne sarei così certo che non abbia mai incontrato la signora magari in privato. Poi sai benissimo, conoscendo Roma, che certe cose non puoi mai rivelarle...i gruppi organizzati di questi idioti sanno dove abiti, quante volte vai al bagno, gli orari che esci da casa. Per concludere poi, che questa discussione è paradossale, io posso parlare per me e per la gente che la vede come me e che è la stragrande maggioranza e che ci siamo indignati per la vicenda di Ciro, pace all'anima sua.

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal