Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calendario Serie A 2018 / 2019  (Letto 17481 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Alnitak

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11503
  • Karma: 86
« Risposta #255 il: Luglio 27, 2018, 00:31:18 am »

Hai ragione, ma sarri era un allenatore inesperto che veniva da un campionato disastroso con 63 punti e portava una filosofia di gioco nuova.

Carletto parte dalla base di sarri, dai 91 punti, dai principi che non ha voluto abbandonare perché funzionavano. Ovviamente ci metterà del suo, e all'inizio.. Quando ancora non ti conoscono bene e non ti hanno studiato.. Rappresenta un vantaggio.

Situazioni diametralmente opposte. Se poi sarri è riuscito a gestire 3 risultati negativi da piscitiello di cannuccia... Vuoi vedere che carletto non riuscirebbe a gestire un'eventuale (e molto improbabile) sconfitta con la lazio?

Hamsik è un incognita che andrà valutata con Borussia e Liverpool. Se a quel punto avrà bisogno di più tempo si parte con Diawara che da ampie garanzie

Più guardo il calendario e più ho paura che Ancelotti possa fare il colpaccio, non lo sopporterei Dawson look

Ah, ti dispiacerebbe vincere lo Scudetto?

Secondo me il caldo fa brutti scherzi.

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105704
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #256 il: Luglio 27, 2018, 00:39:04 am »
    mi avevi quasi convinto a risponderti per bene, poi ho letto di diawara che da ampie garanzie detto da te che lo reputi un cesso inverocondo e ti sei sgamato

    di nuovo lol

    soffrilo e basta
    Giggì.. Sui miei secondi fini che sono alla luce del sole e pensi di aver sgamato (riuscendo pure a non capire quali sono).. Puoi fare tutti i castelli che vuoi e dire quello che ti pare.
    Sugli argomenti no. O li accetti perché li trovi condivisibili o li combatti - con altri argomenti - se non lo ritieni condivisibili.

    Diawara - con la lazio - un gioco con una ricerca meno esasperata di uscite difensive e triangoli stretti, da ampie garanzie. Se poi mi chiedi chi è meglio tra lui e jj ti rispondo che è la uallera di jorginho.. Ma a parolo mette la liana in testa look


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online MerolaMario

      • A' capocchj...ro babbà!
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 30584
      • Karma: 108
      • Sesso: Maschio
      • Winston Smith
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #257 il: Luglio 27, 2018, 00:40:37 am »
      De laurentiis si pavoneggia e fa o buffon perché ha preso ancelotti po si lamenta del calendario.
      Accatt e jucatur mappin prima o poi le squadre le becchi tutte.
      Chiavica d uomo

      Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

      Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105704
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #258 il: Luglio 27, 2018, 00:41:05 am »
        Ah, ti dispiacerebbe vincere lo Scudetto?

        Secondo me il caldo fa brutti scherzi.
        Perché dovrebbe farmi piacere? Se voglio vincere devo tifare Juve.. Vedo il calendario... Mi viene la voglia di vincere.. Ma io la Juve la schifo e preferirei altri obiettivi tipo il passaggio del turno di cl o una bella finale di coppa Italia look


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Offline Rain__

          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15664
          • Karma: 53
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #259 il: Luglio 27, 2018, 00:57:15 am »
          brav, sarri ha scagato le prime 3 appena arriva to contro squadrette appena arriva to

          Ancelotti sta portando pure lui modiche alla squadra non è detto che i nuovi meccanismi siano subito collaudati, il fattore di rischio c'è ed era meglio affrontare un paio di squadre deboli proprio per dare il tempo alla squadra di assimilare per bene i nuovi schemi senza troppi pericoli

          cioè Hamsik dovrà giocare regista immagino per la prima volta con la Lazio, non è facile voglio dire

          per me se si parte subito bene facciamo un campionato clamoroso ma non è facile
          Visto Gì?

          Il calendario non poteva andarti meglio, se scagassimo le prime partite si può dare la colpa alla combo allenatore nuovo + partite insidiose, che volevi di più? :look:

            Offline Dandy88

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3256
            • Karma: 12
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #260 il: Luglio 27, 2018, 01:06:42 am »
            Visto Gì?

            Il calendario non poteva andarti meglio, se scagassimo le prime partite si può dare la colpa alla combo allenatore nuovo + partite insidiose, che volevi di più? :look:

            Diciamo che ci sarebbe anche da considerare una percentuale (molto piccola a dire la verità) di tifosi che se ne strafottono di avere scusanti per criticare o elogiare l'allenatore di turno e vorrebbero solo le condizioni più favorevoli .. ehm .. sapete com'è... per il bene del Napoli  :look: so che è un concetto molto difficile da capire per alcuni .. :look:

            N.B - non ce l'ho affatto con te Rain ..anzi ..  :love3: mo so entrato e ho preso sto post come spunto

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105704
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #261 il: Luglio 27, 2018, 01:09:23 am »
              Visto Gì?

              Il calendario non poteva andarti meglio, se scagassimo le prime partite si può dare la colpa alla combo allenatore nuovo + partite insidiose, che volevi di più? :look:
              Ad essere onesti giggig è uno dei pochi che ha visto nel calendario una grande occasione e non una scusa per mettere le mani avanti. Ora Sta facenn o scem perché pensa di avere sgamato una cosa che io pensavo di fare alla luce del sole look, ma se si analizza bene il calendario.. La partenza in salita (apparente) potrebbe essere il maggiore alleato di anceloffio.

              Brevilinei subito in forma
              Ritiro studiato per partire forte
              Effetto sorpresa ancelotti
              Ultime 9 partite da filottone
              Ultime 8 partite della Juve (nel momento decisivo della stagione)
              Le partenze a rilento di allegri (che quest'anno dovrà ancora una volta sperimentare per trovare la quadra, perché se chiedi a Ronaldo di fare il lavoro chiesto ad higuain ti manda a cagare)

              Inoltre, con Ronaldo, nel momento decisivo della stagione e con un calendario impegnativo, la Juventus potrebbe essere ancora in cl


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Offline Angeltool78

                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4937
                • Karma: 2
                • Sesso: Maschio
                • Any fucking time.. any fucking day...
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #262 il: Luglio 27, 2018, 01:11:02 am »
                io non capisco perche' molti si cagano sotto, abbiamo carletto, si va in discesa fino a marzo in tutte e tre le competizioni, poi da marzo in poi si vede su Cosa puntare (cit.)
                Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32050
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #263 il: Luglio 27, 2018, 01:32:49 am »
                  Basta perdere a Roma con la Lazio per leggere “Ancelotti vattene” in ogni angolo del forum...:asd:
                  Ma nemmeno,gia' ora  :asd: basta che ti leggi queste ultime pagine o alcuni utenri in particolare. Pare il forum di vecchiasignorao delle vedove disperate


                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105704
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #264 il: Luglio 27, 2018, 01:38:30 am »
                    Ma nemmeno,gia' ora  :asd: basta che ti leggi queste ultime pagine o alcuni utenri in particolare. Pare il forum di vecchiasignorao delle vedove disperate
                    Ma tu non parlavi di firma per 12 punti? Look


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32050
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #265 il: Luglio 27, 2018, 01:41:23 am »
                      Ma tu non parlavi di firma per 12 punti? Look
                      12 punti per cosa? Boh non ero io


                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105704
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #266 il: Luglio 27, 2018, 01:44:18 am »
                        12 punti per cosa? Boh non ero io
                        Ah ok, io penso che 16-18 punti nelle prime 7 sono fattibilissimi, e a quel punto saresti favorito per lo scudetto calendario alla mano


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32050
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #267 il: Luglio 27, 2018, 02:02:32 am »
                          Ah ok, io penso che 16-18 punti nelle prime 7 sono fattibilissimi, e a quel punto saresti favorito per lo scudetto calendario alla mano
                          sicuro saresti favorito per lo scudetto ed infatti sono d'accordo con l'analisi che hai fatto tu, ma nn credo che un puntaggio del genere sia alla portata. Fare 18 p.ti nelle prime 7 poi significa praticamente che hai buone possibilita' di finire intorno ai 42-43 il girone d'andata.
                          L'importante e" non far fuggire la rube e permettergli di poter gestire il finale difficile soprattutto in ottica champions


                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105704
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #268 il: Luglio 27, 2018, 02:12:59 am »


                            sicuro saresti favorito per lo scudetto ed infatti sono d'accordo con l'analisi che hai fatto tu, ma nn credo che un puntaggio del genere sia alla portata. Fare 18 p.ti nelle prime 7 poi significa praticamente che hai buone possibilita' di finire intorno ai 42-43 il girone d'andata.
                            L'importante e" non far fuggire la rube e permettergli di poter gestire il finale difficile soprattutto in ottica champions

                            Puoi farne anche 16
                            Meno di 16 punti significa che hai quasi fallito il campionato dopo un mese e mezzo.
                            -Finale di campionato in discesa
                            -Girone di ritorno con Lazio Juve Inter in casa

                            Con 18 punti nelle prime 7 chiudi il girone d'andata a 46 48 punti


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Offline Zilly

                              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20106
                              • Karma: 93
                              • Solo la maglia!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #269 il: Luglio 27, 2018, 08:10:01 am »
                              io non capisco perche' molti si cagano sotto, abbiamo carletto, si va in discesa fino a marzo in tutte e tre le competizioni, poi da marzo in poi si vede su Cosa puntare (cit.)
                              Da marzo in poi il nostro calendario è da filotto.
                              Se bolli non caca all'inizio è fatta

                              Inviato domani




                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal