Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Golf  (Letto 13241 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online thedoc62

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3493
  • Karma: 16
  • Sesso: Maschio
  • rube merda che il mare la disperda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Novembre 24, 2022, 08:55:36 am »
Si veste un pochino scollata palesemente per il fatto che valuta inadeguato il suo gioco, soprattutto dal tee, e allora sentendosi giudicata sulla qualità cerca di compensare. Però è simpatica, strappa una risatina e non è il classico lord inglese che invece subito viene in mente quando si pensa a questo gioco
quando ho visto il post ero tentato di fare la solita ovvia scontata battutaccia.............e mi sono trattenuto
ma siccome le battutacce come i rutti e le scoregge non vanno mai trattenute, la butto lì
direi che la biondina sembra a suo agio tra mazza palla e buco
ciobberimm guagliù !!!

    Offline un gatto

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2485
    • Karma: 33
    • felino delle Fiji
      • Natadola
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Gennaio 21, 2023, 15:47:35 pm »
    Fino a non molti mesi fa, con un abbonamento annuale dal costo di 80 euro si potevano vedere senza interruzioni pubblicitarie tutti quanti i tornei di tour americano e di tour europeo a parte i 4 tornei "majors", esclusiva sky.
    Si utilizzava l'app di "GolfTV", facente parte del gruppo discovery. Pochi mesi fa GolfTv viene chiusa perché riassorbita dalla casa madre, che al costo di 70 euro permetteva di avere un abbonamento annuale e continuare a vedere la stessa offerta di prima.
    Peccato che tre settimane fa i diritti del tour europeo passano a Sky (che contestualmente apre canale 206), e quindi per 70 euro mi ritrovo a poter vedere la metà di quello che vedevo prima (cioè i soli tornei americani), e senza nemmeno essere stato avvisato.

    Ora la cosa più "ragionevole" da fare sarebbe disdire discovery+, iscrivermi a sky tv+sky sport che ha l'offerta a 25 euro mensili, magari negoziabili a 20 al mese, e discovery+ per 12 mesi viene compresa in tale abbonamento.
    Cioè nella migliore delle ipotesi io mi ritroverò a pagare 240 euro all'anno invece degli 80 di prima per avere la stessa viewership. Per di più con frequenti interruzioni pubblicitarie rompicoglioni.

    Ma non c'è in Italia una autority che impedisca questo genere di manovre? Ma come si vuole promuovere il golf (ma anche qualsiasi altro sport...), se quelli che iniziano ad appassionarvisi vengono trattati in questo modo?
    Io per ora mi arrangio come ai tempi di Napoli-Vllaznia :look:
    « Ultima modifica: Gennaio 21, 2023, 15:49:17 pm da un gatto »

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24594
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Gennaio 21, 2023, 15:50:53 pm »
      Fino a non molti mesi fa, con un abbonamento annuale dal costo di 80 euro si potevano vedere senza interruzioni pubblicitarie tutti quanti i tornei di tour americano e di tour europeo a parte i 4 tornei "majors", esclusiva sky.
      Si utilizzava l'app di "GolfTV", facente parte del gruppo discovery. Pochi mesi fa GolfTv viene chiusa perché riassorbita dalla casa madre, che al costo di 70 euro permetteva di avere un abbonamento annuale e continuare a vedere la stessa offerta di prima.
      Peccato che tre settimane fa i diritti del tour europeo passano a Sky (che contestualmente apre canale 206), e quindi per 70 euro mi ritrovo a poter vedere la metà di quello che vedevo prima (cioè i soli tornei americani), e senza nemmeno essere stato avvisato.

      Ora la cosa più "ragionevole" da fare sarebbe disdire discovery+, iscrivermi a sky tv+sky sport che ha l'offerta a 25 euro mensili, magari negoziabili a 20 al mese, e discovery+ per 12 mesi viene compresa in tale abbonamento.
      Cioè nella migliore delle ipotesi io mi ritroverò a pagare 240 euro all'anno invece degli 80 di prima per avere la stessa viewership. Per di più con frequenti interruzioni pubblicitarie rompicoglioni.

      Ma non c'è in Italia una autority che impedisca questo genere di manovre? Ma come si vuole promuovere il golf (ma anche qualsiasi altro sport...), se quelli che iniziano ad appassionarvisi vengono trattati in questo modo?
      Io per ora mi arrangio come ai tempi di Napoli-Vllaznia :look:
      Ti Davo per morto o disperso nel Donbass.

      Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Offline un gatto

        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2485
        • Karma: 33
        • felino delle Fiji
          • Natadola
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Febbraio 19, 2023, 15:04:56 pm »
        Questa settimana Tiger Woods è tornato a giocare dopo lungo tempo. Ha diverse vertebre saldate, una caviglia ricostruita dopo aver rischiato l'amputazione e praticamente gli manca un polpaccio :asd: eppure ha superato il taglio al Genesis Invitational e sta facendo bella figura.

        Nelle prime due giornate era stato accoppiato con Justin Thomas, con cui condivide un'amicizia di lunga data e un'abitudine agli scherzi. Siccome JT è abbastanza "corto" coi colpi Tiger gli aveva dato praticamente della signorina e a un certo punto gli ha passato un tampone per il ciclo.
        Sta fesseria ha suscitato un putiferio inimmaginabile negli USA, è stato costretto a scusarsi pubblicamente, anche se è stato niente in confronto a quando nel 2021 lo stesso Justin Thomas perse degli sponsor per aver imprecato contro se stesso dandosi della checca, dopo una prestazione insufficiente :look:


        Ti Davo per morto o disperso nel Donbass.

        Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
        perché???  :look:

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24594
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Febbraio 19, 2023, 15:08:25 pm »




          perché???  :look:

          Come perché? Non scrivevi da anni e uno con le tue idee política e la tua visione della vita potrebbe benissimo ritrovarsi sulla línea del fronte, da una parte o dall'altra. :look: :look:

          Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline un gatto

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2485
            • Karma: 33
            • felino delle Fiji
              • Natadola
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Febbraio 20, 2023, 19:36:40 pm »

            Come perché? Non scrivevi da anni e uno con le tue idee política e la tua visione della vita potrebbe benissimo ritrovarsi sulla línea del fronte, da una parte o dall'altra. :look: :look:

            Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
            Siccome l'estate successiva a Kung Fu Pjanic avevo smesso col calcio, e siccome avevo anche attivamente deciso che dovevo schiattarmi di denaro fottendomene di tutto il resto, non avevo troppe cose da scrivere. Il pragmatismo rende aridi :look:
            Adesso la mia visione politica è cambiata fino a trovarsi tendenzialmente al centro di un triangolo ideale, ai cui tre vertici ci sono le Weltanschauungen di: un monaco eremita greco ortodosso; un benestante signorotto di campagna e qualcosa d'altro che sto decifrando. E la mia vicinanza a questo o a quel vertice del triangolo dipende da come mi sveglio la mattina :look:

              Offline un gatto

              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2485
              • Karma: 33
              • felino delle Fiji
                • Natadola
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Aprile 02, 2023, 17:40:50 pm »
              Tutto pronto per l'evento sportivo del mese. Dal 6 al 9 si gioca l'Augusta Masters :sbav:





                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65812
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Aprile 02, 2023, 20:27:05 pm »
                Tutto pronto per l'evento sportivo del mese. Dal 6 al 9 si gioca l'Augusta Masters :sbav:





                Cosa ne pensi di tutta questa natura?

                Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                  Offline un gatto

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2485
                  • Karma: 33
                  • felino delle Fiji
                    • Natadola
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Aprile 03, 2023, 13:49:41 pm »
                  Cosa ne pensi di tutta questa natura?

                  Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                  Che purtroppo non è replicabile in nessun altro campo del mondo, visto che all'Augusta National ci lavorano fissi 200 lavoratori, e la settimana del Masters si aggiungono altri 700 volontari per la preparazione del campo :look:

                  Seriamente, chi questa settimana su Sky/NowTV se la sente di dare una chance a questo bellissimo sport, lo vedrà acchittato con l'abito delle grandi occasioni

                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26002
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Aprile 03, 2023, 16:38:50 pm »
                    Che purtroppo non è replicabile in nessun altro campo del mondo, visto che all'Augusta National ci lavorano fissi 200 lavoratori, e la settimana del Masters si aggiungono altri 700 volontari per la preparazione del campo :look:

                    Seriamente, chi questa settimana su Sky/NowTV se la sente di dare una chance a questo bellissimo sport, lo vedrà acchittato con l'abito delle grandi occasioni
                    floricoltura e botanica sono nobili attività ma per definirle sport ce ne passa look
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Offline un gatto

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2485
                      • Karma: 33
                      • felino delle Fiji
                        • Natadola
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Maggio 18, 2023, 14:31:38 pm »
                      Altro major questa settimana! Da stasera a domenica sera si gioca il PGA Championship all'Oak Hill Country Club, nello stato di New York. Ci stiamo avvicinando a grandi passi alla Ryder Cup, ci vorrebbe qualche bella vittoria di un europeo per scaldare le polveri

                        Offline un gatto

                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2485
                        • Karma: 33
                        • felino delle Fiji
                          • Natadola
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Maggio 18, 2023, 20:39:21 pm »
                        Mah, torneo partito con un paio d'ore di ritardo a causa del gelo... a Maggio! Le temperature sono scese sotto lo zero e le superfici stamattina erano ghiacciate. Ora sono in campo a mezze maniche...
                        I punteggi sono abbastanza negativi, il campo è difficile.

                        Comunque va bene che il golf è uno sport a "bassa intensità", e cioè vivibile in maniera più rilassata di altri sport, mentre ti godi la serata a fare anche altro, con lunghe pause di attenzione per chiacchierare, cuocerti qualcosa al barbecue :look: ma Sky non si sopporta con tutta sta pubblicità

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95661
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Giugno 07, 2023, 08:59:52 am »
                          gatto vedo molto fermento sulla fusione PGA-LIV, spiega. :look:

                            Offline un gatto

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2485
                            • Karma: 33
                            • felino delle Fiji
                              • Natadola
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Giugno 07, 2023, 14:25:37 pm »
                            è una faccenda lunga da spiegare :look:

                            in pratica è sempre esistito il tour americano e il tour europeo, coi i rispettivi comitati organizzativi. Nel corso degli anni la supremazia commerciale statunitense ha fatto sì che il tour americano cannibalizzasse quello europeo, che è rimasto certamente prestigioso ma sottomesso alle decisioni dall'America.
                            Tipo Premier League e gli altri campionati di calcio.

                            Ad un certo punto se ne sono venuti gli sceicchi per fondare la loro superlega, con nessun criterio meritocratico. Nessuna gavetta, sole tre giornate di golf rispetto alle solite quattro, golfisti raggruppati per squadre, nessun incentivo a giocare bene perché vieni pagato per iscriverti al tour saudita eccetera.

                            Ovviamente la Premier L... ehm... il PGA Tour non ha preso bene l'idea che i sauditi potessero trattarli come loro avevano trattato il tour europeo (snaturando il golf, per altro) e quindi ne era partita una faida. Chi aveva firmato per i sauditi era escluso dal tour, chi aveva lanciato accuse sui diritti umani (ahaha) nel KSA, tutti che offendevano il CEO dei sauditi (Greg Norman, uno stronzo certificato) eccetera.

                            Tanti campioni a botte di centinaia di milioni di dollari erano andati col LIV, e per convincere i suoi a rifiutare offerte simili il PGA aveva messo in piedi un calendario fittissimo di tornei molto ben pagati a cui i giocatori più rappresentativi erano tenuti a partecipare. Ad un ritmo insostenibile.
                            Adesso senza dire nulla a nessuno (tranne forse a due o tre di loro :look: ) si sono accordati. Niente più LIV separato, niente più super-calendario del PGA, ma un campionato unico, dove semplicemente i sauditi mettono un botto di soldi
                            « Ultima modifica: Giugno 07, 2023, 14:28:41 pm da un gatto »

                              Offline un gatto

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2485
                              • Karma: 33
                              • felino delle Fiji
                                • Natadola
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Giugno 07, 2023, 14:27:39 pm »
                              Per farla breve, ci sono giocatori che per restare fedeli al PGA Tour avevano rifiutato offerte plurimilionarie dal LIV.

                              Tiger $800m
                              Hideki $400m
                              Rahm $300m
                              Willy Z $130m
                              Sam Burns $100m

                              Ed ora il LIV scompare come tour a sé ed entra nel loro campionato  :asd:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal