Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Champions League 2018/19  (Letto 238773 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Rain__

  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15664
  • Karma: 53
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4230 il: Giugno 02, 2019, 18:21:18 pm »
infatti ancelotti con l'e.l. al massimo ci fa il bidet  :ahha:
Brà, che ce ne dobbiamo fare a Napoli dell'Europa League?
La lasciamo ai poveri provinciali vatebani! :look:

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4231 il: Giugno 16, 2019, 20:57:24 pm »
    GODOOOOKKKKKKKKKKFJCKRJDJ

    VITTORIA DI CALCIO

    DE LIGT ALLA KOULIBALY

    VIAAAAAAAA

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Sparate sparateeeee i fuochi

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Tifoso juventino, via pappoloffies :ahsisi:
    Voglio ringraziare anche Simone per la sua sconfinata stupidità che ci ha regato questo trionfo epico del CALCIO.

    M
    Gli articoli sul Napolista di condanna a quella frase di Sarri dopo l'andata :rofl:

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    :stralol:

    M
    Quando io e dieguito eravamo amici in nome del magister *dawson* 

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49120
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4232 il: Giugno 17, 2019, 08:36:59 am »
      Tifoso juventino, via pappoloffies :ahsisi:Quando io e dieguito eravamo amici in nome del magister *dawson* 

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Ho davvero scritto Simone invece di Simeone? Ci ho messo un po' a ricostruire il senso di quel post.  :asd:
       PS
      Ti basterà vederlo con quella tuta di merda addosso per tornare mio amico.  :asd:

        Offline AURELIOUT

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3188
        • Karma: 16
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4233 il: Luglio 04, 2019, 13:53:53 pm »
        E intanto da ieri è ufficiale il ritorno della Chempionz sui canali Mediaset, per le stagioni 2019/2020 e 2020/2021. Verranno trasmesse 16 partite, compresa la Supercoppa Europea. Quindi il mercoledì andrà in onda la migliore partita delle italiane. Peccato non ci sia Piccinini. Telecronista di punta sarà Pardo.
         https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/championsleague/la-champions-league-torna-a-casa-dal-2019-al-2021-su-mediaset-in-chiaro_1283680-201902a.shtml
        E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4234 il: Luglio 04, 2019, 16:43:03 pm »
          E intanto da ieri è ufficiale il ritorno della Chempionz sui canali Mediaset, per le stagioni 2019/2020 e 2020/2021. Verranno trasmesse 16 partite, compresa la Supercoppa Europea. Quindi il mercoledì andrà in onda la migliore partita delle italiane. Peccato non ci sia Piccinini. Telecronista di punta sarà Pardo.
           https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/championsleague/la-champions-league-torna-a-casa-dal-2019-al-2021-su-mediaset-in-chiaro_1283680-201902a.shtml
          Torna a casa

          Hawwaawaaawaaawa

          Per na Partita e merda di mercoledì...

          <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

             

            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal