Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Wolfsburg - Napoli 3-1 [Amichevole]  (Letto 29521 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online OisselaAzzurro

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21770
  • Karma: 84
  • Sesso: Maschio
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Agosto 11, 2018, 20:21:04 pm »
Ci siamo CASUALMENTE ritrovati il Maradona degli allenatori ma noi...puff..sfasciamm tutt cos

1987-1990-2018-2022-2023
Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

    Offline wop84

    • Stefan Schwoch
    • *
    • Post: 669
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Agosto 11, 2018, 20:21:11 pm »
    in un mese annientata una squadra che giocava sfiorando la perfezione, che tu sia maledetto pappone infame!
    antipapponiano di sfondamento!
    il progetto de laurentiis:
    1) "ho comprato i migliori tabelloni possibili per il San Paolo, aspettiamo solo l'OK per installarli"; 2) "Se il comune non da l'OK ho già parlato con Coppola in tre mesi mi tira su uno stadio da 70000 posti";3)" Se il comune non da l'OK ho già parlato con il sindaco di Caserta costruiamo il nostro stadio lì"; 4) " Progetto scugnizzeria";5) " siamo una squadra in divenire";6)" non compro uno ma tre higuain";7) " ho offerto 27 mln per romagnoli"; 8) "A Napoli non AVETE mai vinto un cazzo";9) "Nella VOSTRA città non funziona niente"; 10) I cinesi smontano gratis la copertura del San Paolo; 11)farò la squadra satellite in Cina; 12) farò la cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport; 13) voglio la Circumvesuviana;14) costruiremo i Napoli new yorkers; 15)faremo la clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola;16) sta per partire Napoli channel

      Offline Quentin

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47942
      • Karma: 1337
      • Sesso: Maschio
      • Nu jeans pe maglietta
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Agosto 11, 2018, 20:21:54 pm »
      Volevo chiedere un link da mobile, ma a leggere i commenti meglio se lascio perdere :look:


        Online Krol6364

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5257
        • Karma: 61
        • Sesso: Maschio
        • Napule è ..ricordando Pino
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Agosto 11, 2018, 20:22:03 pm »
        Primo tempo insignificante, le idee di Ancelotti non si vedono, qualche azzurro svogliato, gol evitabilissimo con dormita della difesa.
        Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
        «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
         

          Offline Rain__

          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15664
          • Karma: 53
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Agosto 11, 2018, 20:22:28 pm »
          giochiamo da fermo
          non credo siano le caratteristiche del centrocampo ma un fatto di condizione
          essendo un amichevole conta il giusto ma tra una settimana inizia il campionato e non possiamo presentarci in queste condizioni
          Speriamo sia condizione, certo che a una settimana dalla Lazio e poco più dal Milan non sarebbe una gran bella notizia in ogni caso. :look:

            Offline wop84

            • Stefan Schwoch
            • *
            • Post: 669
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Agosto 11, 2018, 20:22:53 pm »
            Insigne (in modalità "super-montato", come in tutto questo pre-campionato...e non solo, purtroppo) regala il gol al Wolfsburg e, in generale, sto rivedendo il Napoli di Reja...zero idee, zero gioco, zero agonismo.

            Il primo tempo piu' penoso degli ultimi 7-8 anni.

            il napoli di reja aveva almeno kazzimma per quanto  fosse pieno di scartine
            antipapponiano di sfondamento!
            il progetto de laurentiis:
            1) "ho comprato i migliori tabelloni possibili per il San Paolo, aspettiamo solo l'OK per installarli"; 2) "Se il comune non da l'OK ho già parlato con Coppola in tre mesi mi tira su uno stadio da 70000 posti";3)" Se il comune non da l'OK ho già parlato con il sindaco di Caserta costruiamo il nostro stadio lì"; 4) " Progetto scugnizzeria";5) " siamo una squadra in divenire";6)" non compro uno ma tre higuain";7) " ho offerto 27 mln per romagnoli"; 8) "A Napoli non AVETE mai vinto un cazzo";9) "Nella VOSTRA città non funziona niente"; 10) I cinesi smontano gratis la copertura del San Paolo; 11)farò la squadra satellite in Cina; 12) farò la cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport; 13) voglio la Circumvesuviana;14) costruiremo i Napoli new yorkers; 15)faremo la clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola;16) sta per partire Napoli channel

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25913
              • Karma: 21
              « Risposta #111 il: Agosto 11, 2018, 20:23:03 pm »
              la cosa migliore contro la lazio è lasciar perdere il gioco di sarri e giocare di rimessa con il centrocampo muscolare visto contro il borussia

              hamsik è un giocatore attualmente inutuile e dannoso, inoltre sta squadra si deve dimenticare la fissa di sarri di giocare per forza la palla da dietro, il gol loro è un regalo enorme in fase di disimpegno

              mi che che ci avvicinaiomo di + al napoli provinciale di mazzarri che a quello di sarri al momento

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13372
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Agosto 11, 2018, 20:23:19 pm »
                La cagata di Zielinski è stata la ciliegina su un primo tempo orribile, ma almeno il polacco ha la scusa parziale di venire da mondiale e infortunio.
                Hamsik in fase di costruzione benino, ma non fa praticamente filtro.
                Ruiz semplicemente imbarazzante, non difende, non attacca, spreca palloni con tiri da centrocampo mentre i nostri si muovono per farsela passare.
                Sui terzini stendiamo un velo pietoso, quantomeno Rui in fase offensiva è decente.
                Attacco costretto a giocare metà tempo a 40 metri dalla porta, ma ve ne rendete conto????
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Offline theshield

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1509
                  • Karma: 0
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Agosto 11, 2018, 20:23:32 pm »
                  Stesso Napoli, stesso problema cronico.

                  Ci manca il cambio di passo... ci fosse un cristiano che sappia andare all 1 contro 1...




                    Offline giorgio braglia

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1658
                    • Karma: 4
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Agosto 11, 2018, 20:23:51 pm »
                    Al di là della noia mortale, colpisce la condizione fisica tra cui si nota il culone di Albiol, sembra un pensionato. Ancelotti non li prepara, così come ha fatto a Monaco, tanto che lo hanno cacciato.

                      Online Abi

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 34299
                      • Karma: 100
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Agosto 11, 2018, 20:23:51 pm »
                      Volevo chiedere un link da mobile, ma a leggere i commenti meglio se lascio perdere :look:
                      Lascia stare che è meglio...

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 51856
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Agosto 11, 2018, 20:24:22 pm »
                        ounas
                        gagliardini

                          Online sakurambo

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3371
                          • Karma: 5
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Agosto 11, 2018, 20:24:41 pm »
                          Cmq Insigne mi sta deludendo più del solito ..... è proprio strano sembra quasi non avere voglia ..... eppure è l'unico napoletano in campo.

                          Ha fato fare un gol al Liverpool e uno stasera .... 2 gol regalati in 3 partite dall'attaccante esterno .... non so cosa dire.

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Agosto 11, 2018, 20:26:05 pm »
                            Bene tamberi, 2.24 alla seconda prova

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online azir

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12297
                              • Karma: 17
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Agosto 11, 2018, 20:26:28 pm »
                              guaju sarri e ancelotti sono proprio gli opposti  :asd:  non potete fare il paragone non a senso  :asd:

                              il problema e un altro :asd: carletto si crede che insigne e hazard che milik e lewandoski che callejon e bale :asd: e sopratutto si pensa che i nostri terzini sono alaba e marcelo :asd:


                              questo gioco non possiamo farlo  :asd:

                              e un gioco che fanno i top club europei, controllare-gestire-3/4 tiri 2 gol grazie hai top player che tieni

                              questo gioco non possiamo farlo noi :asd: non ne abbiamo di top player :asd: abbiamo tutti giocatori di buon livello che giocavano di squadra, questo gioco qui secondo il mio modesto parere il napoli non può farlo, poi se imparano meglio, perche in italia si vince cosi, ma ripeto servono veramente i giocatori TOP per fare questo tipo di gioco.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal