Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Wolfsburg - Napoli 3-1 [Amichevole]  (Letto 29553 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36557
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #345 il: Agosto 12, 2018, 03:22:32 am »
Puck comunque se vede Mertens e Milik complementari vir che un centravanti ci serve davvero  :asd:

    Online ParedeNatan

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 27750
    • Karma: 47
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #346 il: Agosto 12, 2018, 06:59:29 am »
    Sono leggermente preoccupato... Perche credevo che con l'avvento di ancelotti dato che lo reputo una persona intelligente non pensava a fare una rivoluzione in tema di gioco dove già 3 anni fa era stata fatta la rivoluzione stessa..
    Invece noto che sta avendo la presunzione di fare uno stravolgimento in termini di gioco andando a stravolgere il lavoro si sarri.
    Sono deluso che lui sul mercato non si sia imposto... É già questo mi fa restare perplesso.. Ma ha capito che a Napoli da un giorno all'improvviso si potrebbe ritrovare insieme al romano al figlio Davide e i figlioletti Edo e Luigino ad un inferno all'improvviso...
    Lo sa che negli ultimi 3 anni abbiamo dominato a Roma con la Lazio e in trasferta abbiamo fatto a fette chiunque..
    Spero che si renda conto che se con sarri abbiamo avuto pazienza 3 giornate perche veniva da empoli... Con lui dato che ha quel curriculum la stessa pazienza si va a benedire... Se sulla carta sei meglio di sarri devi fare meglio..
    Secondo me non ha capito che sta giocondo con il fuoco.. E resettare ragazzi che per 3 anni giocano in un modo e alquanto azzardato.
    Il tempo ci dira...ma vedo cose troppo confuse..

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74744
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #347 il: Agosto 12, 2018, 08:10:36 am »
      Io voglio provare a non suonare le campane a morte prima del tempo.  :look:
      Come ogni nuovo allenatore Ancelotti ha fatto degli esperimenti.
      Lo fece anche Sarri partendo con la coppia Chiriches - Albiol titolare o Valdifiori in regia. Poi fortunatamente si può sempre tornare sui propri passi.
      Partiamo proprio dai drammi, Karnezis è assolutamente improponibile, è un elemento che è in grado di rovinare partite in cui potenzialmente dominiamo. Urge un portiere affidabile.
      La difesa è sembrata in bambola ma una volta entrati in condizione KK e Albiol le cose si sistemeranno.
      Sul centrocampo va fatto il discorso più ampio. Hamsik, Zielo e Ruiz è un CC che vedremo poco spero. Allan è davvero imprescindibile (visto giggì? :look:). Anzi io credo che Diawara nel tempo più che fare il vice Hamsik verrà impostato per fare il mastino di CC. Fatto sta che, viste le cose come sono andate, anche un Badelj ci avrebbe fatto comodo.
      In attacco il duo Milik - Mertens può essere devastante.
      In definitiva le preoccupazioni le ho ma con riserva.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline ghor

        • Degustatore di ananassi
        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7699
        • Karma: 208
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #348 il: Agosto 12, 2018, 08:54:14 am »
        Calcio d'agosto con tutto ciò che comporta.

        Un centrocampo come quello di ieri sarà improponibile la maggior parte delle partite, quasi tutte direi.

        Anzitutto il Napoli di oggi non può prescindere da Allan, titolare inamovibile cui Rog può supplire solo in Coppa Italia o per farlo rifiatare 20 minuti nei finali...

        Hamsik centrale è ancora un esperimento, un'idea che avrà bisogno di diverse partite per carburare e nel mentre il centrocampo con poco filtro esporrà la difesa a delle letali ripartenze. Ora non saranno tutti il Liverpool i nostri avversari ma in Italia anche il Chievo e l'Udinese ti possono mettere in difficoltà, quindi ci sarà poco da scherzare fintanto che i nostri lungagnoni della difesa non entreranno in forma e fino a quando non schiereremo un portiere decente tra i pali.
        Questo in partite senza importanza, quindi senza quasi alcuna pressione psicologica, ha fatto vedere già due-tre magagne. Figuriamoci in partite di cartello cosa può combinare...

        Zoppicare in precampionato ci sta, il problema è che Ancelotti dovrà trovare una quadratura per sabato perchè inizia il campionato e questa quadratura non sarà molto lontana dall'11 di Mr Sarri almeno per cominciare.
        L'unica verà novità potrebbe essere Fabian Ruiz visto che Zielinski, reduce dal mondiale e dall'infortunio, ieri ha giocato con lui per la prima volta.
        A mio avviso non ci possiamo permettere il duo Hamsik in mezzo e Piotr a sinistra. Ci vuole + gamba e fase difensiva, quindi quando gioca Fabian Ruiz Marek potrà giostrare in mezzo, quando giocherà Piotr ci vorrà Diawara in mezzo.

        L'alternativa di ieri non la vedo proponibile, giusto un modo per provare e per dare un po' di minutaggio al polacco reduce dall'infortunio.

        Si continuano a fare nomi per la porta come se poi prendi uno il 14 agosto e lo butti nella mischia il 18 che magari non sa manco dire "MIA" in italiano....

        le fantastiche campagne acquisto di Aurelio De Laurentis, l'uomo che firmava tutte le fatture di suo pugno.

        La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

          Offline theshield

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1509
          • Karma: 0
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #349 il: Agosto 12, 2018, 09:15:57 am »
          Parliamo un attimo delle note positive.

          Ho visto un buon Mario Rui, assist sul gol e non solo. Forse non é così scarso come sembrava. Questo significa poter aspettare il rientro di Ghoulam con più serenità.

          Milik ancora a segno. Fa ben sperare... il polacco nel primo tempo avulso dal gioco, in parte per colpa sua che non fa i movimenti giusti, in parte perché Insigne e Callejon giocano troppo larghi e lontani dal centro dell attacco.
          Ancelotti vuole che gli esterni giochino stretti... con l'ingresso di Mertens, Milik ha giocato nettamente meglio...È ne ha giovato tutta la squadra.

          Ho visto buone cose dal 50° fino all errore assurdo di Malcuit che ci ha tagliato le gambe... altrimenti probabilmente la vincevamo. Li avevamo chiusi nella loro metà campo.

          Ottimismo in vista della Lazio






            Offline Spike Spiegel

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10126
            • Karma: 4
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #350 il: Agosto 12, 2018, 09:24:38 am »
            Non so se questa squadra sia in grado di giocare difesa e contropiede...i limiti principali per applicare questo gioco sono:
            Portiere da serie B, mancanza di fisicità e terzini scarsi nel difendere nell'uno vs uno, infine non abbiamo degli attaccanti che alla prima occasione la buttano dentro..

            La squadra è costruita per provare a giocare a pallone (e in questo è addirittura più scarsa dello scorso anno, non avendo più jj e ghoulam che sin dall'inizio non si sa che fine farà)...per me è stato un grosso errore non aver cambiato vari giocatori (Hamsik e callejon su tutti) per prendere giocatori più funzionali a quello che vuole il nuovo mister.

            Vedremo....



              Offline theshield

              • Degustatore di ananassi
              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1509
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #351 il: Agosto 12, 2018, 09:51:07 am »
              Non so se questa squadra sia in grado di giocare difesa e contropiede...i limiti principali per applicare questo gioco sono:
              Portiere da serie B, mancanza di fisicità e terzini scarsi nel difendere nell'uno vs uno, infine non abbiamo degli attaccanti che alla prima occasione la buttano dentro..

              La squadra è costruita per provare a giocare a pallone (e in questo è addirittura più scarsa dello scorso anno, non avendo più jj e ghoulam che sin dall'inizio non si sa che fine farà)...per me è stato un grosso errore non aver cambiato vari giocatori (Hamsik e callejon su tutti) per prendere giocatori più funzionali a quello che vuole il nuovo mister.

              Vedremo....



              Hamsik e Callejon l'avrebbero venduti al volo se qualcuno avesse offerto qualcosa di più di due noccioline.
              Non possiamo pretendere di vendere bene 31 enni che prendono così tanto di stipendio.

              La Roma vende ogni anno i migliori.
              Dei nostri avevano mercato Koulibaly, Zielinski,diawara e Insigne... cioè gli unici che se fossi un'altra squadra chiederei al Napoli.

                Online ParedeNatan

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 27750
                • Karma: 47
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #352 il: Agosto 12, 2018, 09:55:11 am »
                Questa squadra doveva vendere hysai hamsik mertens e callejon... E prendere 4 titolari forti ma forti porco cane.
                Questo si è venuto a pigliare la sua pensione dorata usato come parafulmine. Non c'è altra spiegazione.
                6.5 annui per fare il parafulmine. Stu kitammuort

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Online Silk1982

                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5885
                  • Karma: 2
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #353 il: Agosto 12, 2018, 09:56:49 am »
                  considerato che dries e zielo sono in condizioni fisiche precarie

                  l'innominabile

                  hysaj albiol kk rui

                  allan diawara marek

                  calle milik insigne

                  a mio avviso se carletto non si è rimbambito del tutto questa è l'unica formazione sensata in vista di roma
                  "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                  Maurizio Sarri 19/04/2019

                    Online 10maggio1987

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4718
                    • Karma: 42
                    • Il Cappotto del Petisso
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #354 il: Agosto 12, 2018, 10:01:56 am »
                    Da salvare soprattutto la gestione del gruppo e l'appeal. Meno la mentalità vincente.


                    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


                      Offline esno

                      • Re Stregone
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39649
                      • Karma: 927
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #355 il: Agosto 12, 2018, 10:06:54 am »
                      Questa squadra doveva vendere hysai hamsik mertens e callejon... E prendere 4 titolari forti ma forti porco cane.
                      Questo si è venuto a pigliare la sua pensione dorata usato come parafulmine. Non c'è altra spiegazione.
                      6.5 annui per fare il parafulmine. Stu kitammuort

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      E ha piazzato pure il figlio. Vuoi mettere?

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13373
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #356 il: Agosto 12, 2018, 10:07:15 am »
                        Un anno nelle amichevoli estive vincemmo al Santiago bernabeu, contano poco. Aspettiamo le prime sconfitte in campionato per suonare a morte. Ci vediamo tra un mese.

                        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66859
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #357 il: Agosto 12, 2018, 10:31:36 am »
                          Nessun processo , ma tra una settimana si fa sul serio e i segnali che abbiamo questi sono e non fanno certo fare salti di gioia.
                          Secondo la mia opinione che è anche quella di molti altri , una volta che hai deciso di mandare via Sarri , allora devi rifondare o giu di li , sederti con Ancelotti e disegnare il nuovo Napoli.
                          Gente spremuta come un limone e che ha dato tutto oltre i propri reali limiti Grazie ad un allenatore che disegnava calcio. Si è deciso di non fare mercato nemmeno stavolta in nome di un gruppo da salvaguardare, ma poteva valere con Sarri , se decidi di mandarlo via allora è un errore di valutazione madornale credere che lo stesso gruppo possa fare e dare le stesse riposte ad un Ancelotti che ha sempre allenato club con campioni dove il modulo è secondario.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline BruceCampbell

                            • Ex - PAPPONIANO DA COMBATTIMENTO
                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2092
                            • Karma: 7
                            • Vincere Aurè!! Vincere!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #358 il: Agosto 12, 2018, 11:08:20 am »
                            Ieri inguardabili
                            La cosa che mi preoccupa di più è che, nonostante un nuovo allenatore, vedo ben poca voglia di conquistarne la fiducia
                            Spero sia un'impressione sbagliata, ma se in 3 amichevoli l'unico che si salva è Mario Rui..

                            Sicuramente c'è un problema di condizione fisica perchè Hamsik è lentissimo, Albiol ieri inguardabile, le punte (tranne Ounas) non fanno alcun movimento
                            Sicuramente c'è un problema con il portiere e speriamo che le condizioni fisiche di Meret, visto che ci abbiamo speso 25M, siano state valutate in modo più che approfondito

                            Non voglio fasciarmi la testa
                            Speriamo bene

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74744
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #359 il: Agosto 12, 2018, 11:11:01 am »
                              E ha piazzato pure il figlio. Vuoi mettere?

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



                              Questa squadra doveva vendere hysai hamsik mertens e callejon... E prendere 4 titolari forti ma forti porco cane.
                              Questo si è venuto a pigliare la sua pensione dorata usato come parafulmine. Non c'è altra spiegazione.
                              6.5 annui per fare il parafulmine. Stu kitammuort

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Provate per un secondo a collegare la tastiera col cervello, fate un tentativo almeno.  :look:
                              Innanzitutto se avesse voluto avrebbe guadagnato molto di più altrove. Ma lui ha sempre detto che la priorità era tornare in Italia. E poi quella del figlio è la classica argomentazione di chi non ha argomentazioni. Ma uno che ha il suo conto in banca deve sistemare il figlio? :stralol: Ma fate le persone serie per un attimo e tornate a parlare di pallone. :asd:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal