Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: David Ospina  (Letto 184077 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Granchetiello

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26007
  • Karma: 66
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Agosto 27, 2018, 22:38:54 pm »
Imho era un passo troppo in là su entrambi i gol
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

    Offline LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35329
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Agosto 27, 2018, 23:04:20 pm »
    L'abbiamo pagato 3 peroni e na bust e chipster e vuje vulit e parat  :stralol:
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26007
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Agosto 27, 2018, 23:06:24 pm »
      L'abbiamo pagato 3 peroni e na bust e chipster e vuje vulit e parat  :stralol:
      Si ma il guaio è che questo palesa limiti di posizione di reinana memoria. Questo significa che per i più non farà mai una papera ma avrà la sfortuna di subire solo tiri imparabili. Questa cosa mi devasta *dawson*
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Offline Spike Spiegel

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10126
        • Karma: 4
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Agosto 27, 2018, 23:09:33 pm »
        Secondo me sul primo ha poche colpe perché è stato un tiro venuto dal nulla, di prima e con un grande effetto...sono situazioni particolarmente difficili

        Sul secondo invece (decisiva la leggera deviazione di KK ) ma forse poteva comunque deviarla... avrebbe fatto una bella parata e invece niente....

        Per adesso è ingiudicabile... diciamo che sembra reina con poca precisione nel calciare il pallone .... vedremo alla prossima




          Offline LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35329
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Agosto 27, 2018, 23:12:22 pm »
          Si ma il guaio è che questo palesa limiti di posizione di reinana memoria. Questo significa che per i più non farà mai una papera ma avrà la sfortuna di subire solo tiri imparabili. Questa cosa mi devasta *dawson*
          Sei ipersensibile e questo nel 2018 postcapitalistico è peggio che aver la fica nel culo rotto come Rosario Muniz
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Settembre 02, 2018, 21:29:22 pm »
            Un utente serio prima di venire in questo topic dovrebbe andare in quello del presidente a prenderlo a male parole....

            È lui l'artefice di tutta questa situazione,la sua incompetenza e quella di gente come chiariello che ha approvato l'idea e la scelta di cambiare tutti e 3 i portieri che messi insieme non fanno un pelo di pube di reina....

            Fatto ciò, dopo può venire qua....

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Offline forzanapoli1976

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10515
              • Karma: 14
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Settembre 02, 2018, 22:42:01 pm »
              Portiere che non da nulla è con i piedi non eccelle.. speriamo in meret.

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

              E poi tutti a gridare "The Champions!!!" per la terza volta...

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66848
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Settembre 02, 2018, 23:17:40 pm »
                Comm è scarz *dawson*
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Arch Stanton

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15443
                  • Karma: 188
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Settembre 02, 2018, 23:20:55 pm »
                  Ma quanto è alto questo? Sembra un nano

                    Offline Vinicio

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10028
                    • Karma: 72
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Settembre 02, 2018, 23:23:40 pm »
                    Io credo che sia incolpevole in tutti i gol subiti.
                    Gol le cui responsabilità sono altrove.


                      Online d30s

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5822
                      • Karma: 3
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Settembre 02, 2018, 23:25:16 pm »
                      Ho letto che il primo gol di Defrel era da parare. ASSOLUTAMENTE NO!
                      SALUMERIA 2004

                        Offline Alnitak

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11503
                        • Karma: 86
                        « Risposta #101 il: Settembre 02, 2018, 23:25:42 pm »
                        Io credo che sia incolpevole in tutti i gol subiti.
                        Gol le cui responsabilità sono altrove.

                        Concordo, tutti gol assurdi, tiri della domenica, ecc.

                        Al momento non è giudicabile.

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66848
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Settembre 02, 2018, 23:28:42 pm »
                          Vabbè allora ci posso stare pure io a porta?
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Samoth

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39305
                            • Karma: 193
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Settembre 02, 2018, 23:31:49 pm »
                            Col Milan poteva fare qualcosa, oggi tre gol assolutamente imparabili

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25938
                              • Karma: 21
                              « Risposta #104 il: Settembre 02, 2018, 23:33:19 pm »
                              Ho letto che il primo gol di Defrel era da parare. ASSOLUTAMENTE NO!
                              per me quello è l'unico dove poteva fare qualcosa, ha visto il contropiede partire ed era chiaro che dopo quella corsa solo il tiro di potenza poteva fare perchè era sfiancato e poco lucido, doveva uscire di un paio di metri  in modo da chiudere maggiormente lo specchio del tiro che poi era indirizzato sul 1 palo, invece lui è rimasto al centro della porta

                              per il resto non ci poteva fare niente,. difesa ridicola, kk senza sarri ero convinto che facesse schifo ma non a tal punto, pare quello dei tempi di benitez

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal