Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: David Ospina  (Letto 183886 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline fidel

  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • ***
  • Post: 9883
  • Karma: 80
  • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Ottobre 08, 2018, 18:38:40 pm »
Uagliu chist è scarz fort. Che incompetenza i giornali sportivi, sono giocato i 7.quando ha fatto due tre cazzate gravi e si e no un paio di parate poco più che normali


ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

    Offline BluNapoli

    • Napoli Unica Fede
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11302
    • Karma: 11
    • Sesso: Maschio
    • Napoli capitale del SUD!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Ottobre 08, 2018, 18:48:15 pm »
    Uagliu chist è scarz fort. Che incompetenza i giornali sportivi, sono giocato i 7.quando ha fatto due tre cazzate gravi e si e no un paio di parate poco più che normali
    Ieri ha salvato il risultato, c'è poco da dire.
    E' stato bravo ed attento su tutte le uscite, sembra che stia crescendo sempre di più, diamogli tempo e fiducia, anche perchè Meret non credo che lo rivedremo più..

      Offline fidel

      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Juliano
      • ***
      • Post: 9883
      • Karma: 80
      • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Ottobre 08, 2018, 18:53:58 pm »
      Ieri ha salvato il risultato, c'è poco da dire.
      E' stato bravo ed attento su tutte le uscite, sembra che stia crescendo sempre di più, diamogli tempo e fiducia, anche perchè Meret non credo che lo rivedremo più..

      Per carità io gliela posso pure dare la fiducia ms.quezto ha carenze tecniche enormi. E io che mi lamentavo di perin...


      ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

        Offline supernacho

        • El Pampa Sosa
        • *
        • Post: 193
        • Karma: 1
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Ottobre 09, 2018, 09:50:07 am »
        É stata la classica partita contro il sassuolo dove noi sprechiamo di tuttone loro alla fine ci puniscono. Cos'é cambiato?
        OSPINA.
        Come fate a non amare questo portiere con la faccia da barista di un locale malfamato del porto di Maracaibo?
        Non scherziamo proprio, unoco difetto é che non si arrabbia quando KK fa le sue cazzate. Ma del resto sembra del tutto indifferente alla vita.

        Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk

         :asd: :star:

          Online Bud Spencer

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5308
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • DNA Azzurro
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Ottobre 09, 2018, 09:53:26 am »
          Ah.....Garellla.  :love3:
          Intanto le prendeva tuttelo coglievano tutti....avercelo avuto Garella gli ultimi due anni....certo il giro palla ce lo sognavamo, però altresì gli avversari si sognavano di violare la porta ad ogni tiro.



           :look:
          Untitled 1" border="0

            Online thedoc62

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3491
            • Karma: 16
            • Sesso: Maschio
            • rube merda che il mare la disperda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Ottobre 09, 2018, 10:39:31 am »
            :asd: :star:

            a me sembra piuttosto un venditore messicano di tapas che è stato appena sfiorato da una pallottola vagante durante un regolamente di conti tra narcos
            par semp c'a' appena scansat nu fuoss
            ma finchè para, può usare ogni estremità che Dio gli ha dato, per fare l'uomo spogliatoio e comandare la difesa c'è tempo
            poi quando la Madonnina fa guarire finalmente Meret vediamo di che pasta è fatto questo babyfenomeno e se ne riparla
            se poi qualche osso e qualche legamento comincia a cedere pure altrove...............sai com'è, la ruota gira...........mil'ano, t'orino, roma...........
            ciobberimm guagliù !!!

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24594
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Ottobre 09, 2018, 10:50:04 am »
              a me sembra piuttosto un venditore messicano di tapas che è stato appena sfiorato da una pallottola vagante durante un regolamente di conti tra narcos
              par semp c'a' appena scansat nu fuoss
              ma finchè para, può usare ogni estremità che Dio gli ha dato, per fare l'uomo spogliatoio e comandare la difesa c'è tempo
              poi quando la Madonnina fa guarire finalmente Meret vediamo di che pasta è fatto questo babyfenomeno e se ne riparla
              se poi qualche osso e qualche legamento comincia a cedere pure altrove...............sai com'è, la ruota gira...........mil'ano, t'orino, roma...........
              Il principio é lo stesso Thedoc. Quando prende il pallone dal fondo della rezza, ha la stessa espressione del barista che passa lo straccio sul bancone dopo che una sparatoria ha ucciso la metà dei clienti. Ha quello sguardo depresso che supera ogni emozione e non tradisce né tristezza né preoccupazione.
              Ospina SA che siamo in una valle di lacrime e che la vita ormai riserva solo brutte sorprese e un paio di scocciature.
               Se lo avesse scoperto il buon Sergio Leone. :love3:
              Del resto, ora che ci penso, é strano che non abbia fatto breccia nel cuore del nostro Arch.
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Offline Il Moralizzatore

                • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Juliano
                • ***
                • Post: 9744
                • Karma: 17
                • Marek forever!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #232 il: Ottobre 09, 2018, 11:37:01 am »
                Lo vedo in netta ripresa...ma che volete da me ...per me il portiere deve essere almeno190cm  :look:

                Offline LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35329
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #233 il: Ottobre 09, 2018, 11:39:50 am »
                Il principio é lo stesso Thedoc. Quando prende il pallone dal fondo della rezza, ha la stessa espressione del barista che passa lo straccio sul bancone dopo che una sparatoria ha ucciso la metà dei clienti. Ha quello sguardo depresso che supera ogni emozione e non tradisce né tristezza né preoccupazione.
                Ospina SA che siamo in una valle di lacrime e che la vita ormai riserva solo brutte sorprese e un paio di scocciature.
                 Se lo avesse scoperto il buon Sergio Leone. :love3:
                Del resto, ora che ci penso, é strano che non abbia fatto breccia nel cuore del nostro Arch.
                Anche io colgo note crepuscolari di disagio nel caro Ospina. Ha le spalle troppo fragili per reggere il peso della sua stessa mediocrità. Non è da escludere un suicidio a fine carriera.
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16682
                  • Karma: 106
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #234 il: Ottobre 09, 2018, 11:42:45 am »
                  :look:

                  Le prendeva le prendeva, liev mano.....che poi pure farsi cogliere è un arte.  :sisi:

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105704
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #235 il: Ottobre 09, 2018, 11:44:20 am »
                    In una partita le parate di reina in un campionato look


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Offline Rain__

                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15664
                      • Karma: 53
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #236 il: Ottobre 09, 2018, 12:21:43 pm »
                      In una partita le parate di reina in un campionato look
                      Qualità o quantità? :look:

                        Offline BluNapoli

                        • Napoli Unica Fede
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11302
                        • Karma: 11
                        • Sesso: Maschio
                        • Napoli capitale del SUD!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #237 il: Ottobre 09, 2018, 12:45:32 pm »
                        Per carità io gliela posso pure dare la fiducia ms.quezto ha carenze tecniche enormi. E io che mi lamentavo di perin...
                        Le carenze ce le ha, su questo nulla da dire, ma rispetto ad inizio stagione è migliorato molto e sta dando sicurezze anche al reparto difensivo..
                        Lo vedo un reina in versione migliore, che ogni tanto ti farà pure qualche papera ma nel complesso sarà più che sufficiente.

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36467
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #238 il: Ottobre 09, 2018, 16:21:52 pm »
                          Qualità o quantità? :look:
                          La seconda. Per Reina erano poche ma grandiose, Inter e Roma soprattutto se lo sognano la notte  :asd:

                            Offline Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #239 il: Ottobre 10, 2018, 03:36:51 am »
                            In una partita le parate di reina in un campionato look


                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal