Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: David Ospina  (Letto 184164 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #360 il: Novembre 24, 2018, 15:26:51 pm »
e quanti punti abbiamo perso lo scorso anno a causa di queste presunte "mancate" parate?
E che c'entra? :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25939
    • Karma: 21
    « Risposta #361 il: Novembre 24, 2018, 15:54:54 pm »
    e quanti punti abbiamo perso lo scorso anno a causa di queste presunte "mancate" parate?
    intanto sei uscito dalla champioe per colpe sue dirette + che mancate parate 2 papere nella partita decisiva e quindi hai perso i relativi fondi da immettere a gennaio, sempre che il lercio non se li sarebbe intascati lo stesso, ma gli devi comunque il beneficio del dubbio

      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #362 il: Novembre 24, 2018, 16:03:27 pm »
      La sconfitta in Ucraina è unicamente responsabilità di Sarri perché schierò Zielinski, Milik e Diawara
      È scritto sulle tavole della legge, skyfall la racconterà ai suoi nipoti quando gli chiederanno di descrivere il periodo sarriano :look:

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25939
        • Karma: 21
        « Risposta #363 il: Novembre 24, 2018, 16:11:56 pm »
        La sconfitta in Ucraina è unicamente responsabilità di Sarri perché schierò Zielinski, Milik e Diawara
        È scritto sulle tavole della legge, skyfall la racconterà ai suoi nipoti quando gli chiederanno di descrivere il periodo sarriano :look:

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        intanto pure con le riserve milik aveva segnato ed hai perso per colpa delle deficienze di reina, non erano tiri imparabili ma papera e tiro parabilissimo, poi che sarri ha colpa di non aver schierato i titolari temendo un moribondo benevento è un conto ma con un portiere normale vincevi lo stesso o per lo meno non perdevi e cambiava tutto il discorso qualificazione pure con un pari

          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #364 il: Novembre 24, 2018, 16:13:02 pm »
          intanto pure con le riserve milik aveva segnato ed hai perso per colpa delle deficienze di reina, non erano tiri imparabili ma papera e tiro parabilissimo, poi che sarri ha colpa di non aver schierato i titolari temendo un moribondo benevento è un conto ma con un portiere normale vincevi lo stesso o per lo meno non perdevi e cambiava tutto il discorso qualificazione pure con un pari
          Con quel paperozzo perdevi pure coi titolari :look:

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


            Online Zilly

            • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20115
            • Karma: 93
            • Solo la maglia!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #365 il: Novembre 24, 2018, 17:53:03 pm »
            e quanti punti abbiamo perso lo scorso anno a causa di queste presunte "mancate" parate?
            Maronnn la Sonichite

            Inviato domani




              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32084
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #366 il: Novembre 24, 2018, 18:08:25 pm »
              ma che c'entra la sconfitta in ucraina (in cui è responsabile, ma non è il solo dato che comunque stavamo già perdendo)? E poi comunque è una partita, io ho risposto a chi ha parlato di "tante parate mancate" soprattutto in serie A (dove è il peggiore), che teoricamente vuol dire che ci sono stati gol che non dovevano esserci. voi li ricordate?


                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #367 il: Novembre 24, 2018, 18:15:38 pm »


                ma che c'entra la sconfitta in ucraina (in cui è responsabile, ma non è il solo dato che comunque stavamo già perdendo)? E poi comunque è una partita, io ho risposto a chi ha parlato di "tante parate mancate" soprattutto in serie A (dove è il peggiore), che teoricamente vuol dire che ci sono stati gol che non dovevano esserci. voi li ricordate?

                Partita che decise il nostro cammino in Champions

                Ci furono pure in campionato, appena si faceva notare che reina poteva fare di più partiva la difesa d'ufficio con i vari 'era imparabile, ma che volete?', tipo sul gol di Viviani a Ferrara

                Sta di fatto che un ospina discreto sta facendo meglio della scorsa stagione di reina, che tra l'altro è stata di gran lungo la migliore dopo il ritorno a napoli, è tutto dire :look:

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #368 il: Novembre 24, 2018, 18:16:55 pm »
                  Cmq ci sono i numeri
                  Nelle prime due stagioni di Sarri è stato tra i peggiori per rapporto tiri/parate
                  L'anno scorso risalì a metà classifica

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25939
                    • Karma: 21
                    « Risposta #369 il: Novembre 24, 2018, 19:50:30 pm »
                    ma che c'entra la sconfitta in ucraina (in cui è responsabile, ma non è il solo dato che comunque stavamo già perdendo)? E poi comunque è una partita, io ho risposto a chi ha parlato di "tante parate mancate" soprattutto in serie A (dove è il peggiore), che teoricamente vuol dire che ci sono stati gol che non dovevano esserci. voi li ricordate?
                    siccome hai vinto quasi sempre sono passati in 2 piano i suoi limiti, però una cosa è dire che in campionato non ci ha tolto punti cosa vera ma solo in parte visto che ogni tiro era quasi sempre goal è  penso che qualcuno di parabile dove abbiamo perso punti ci stava anche se subire qual goal non è  una chiara colpa, ma una scopa ogni tanto la deve mettere pure il portiere specie se percepisce un ingaggio top, se no se il il portiere non serve a niente, tanto vale metterci sepe ad un 5  del costo e con quello che risparmi ti paghi un politano ad esempio in altro reparto carente; un altra cosa invece  è dire che ha fatto il suo, intanto per colpa sua diverse partite le hai dovute riacciuffare facendo stremare i titolari, che magari senza quello sforzo dovuto alle negligenze di reina potevano riposare e trovarsi freschi poi.

                    il valore di reina lo vedete ora al milan, a napoli è stato santificato grazie al 2 anno di benitez, ad un capro espiatorio come rafael colpevole di essere reduce da un infortunio a cui sono state date troppe responsabilità dopo un 1 anno buono per poi renderlo colpevole pure di colpe non solo sue a cui abbiamo stroncato una promettente carriera ed ovviamente dal brocco dei brocchi una delle fesserie + grandi fatte da bigon, ovvero prendere come chioccia il peggior portiere della serie a, probabilmente preso solo per piazzare calaio a catania non del tutto a gratis altrimenti non mi spiego del perchè ci siamo anche solo avvicinati a quel bidone

                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13377
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #370 il: Novembre 26, 2018, 12:07:41 pm »
                      e quanti punti abbiamo perso lo scorso anno a causa di queste presunte "mancate" parate?

                      Il passaggio del girone di CHL è la prima cosa che mi viene a mente.
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Online Bud Spencer

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5331
                        • Karma: 23
                        • Sesso: Maschio
                        • DNA Azzurro
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #371 il: Novembre 26, 2018, 14:28:36 pm »
                        Ma chi lo ha scritto?
                        Diciamo solo che Reina degli ultimi anni è un ex portiere, una seggia, un citofono, una scarda di cesso, un cadavere.
                        Ospina almeno è vivo, respira, pare si muova.

                        Obiettivamente Reina non è il miglior portiere dell'era De Laurentiis? dal 99 in poi chi abbiamo avuto meglio di Reina? Quindi se Ospina > Reina = miglior portiere degli ultimi 20 anni.

                        Mo tirate fuori De Sanctis che quando era al Napoli vi siete sempre lamentati  :look:
                        « Ultima modifica: Novembre 26, 2018, 14:30:19 pm da Bud Spencer »
                        Untitled 1" border="0

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #372 il: Novembre 26, 2018, 14:52:36 pm »
                          Imho de Sanctis

                          Nell'ultimo anno e mezzo perse la testa, ma nella prima parte della sua esperienza qui fu addirittura un fattore, cosa che non si può dire di Reina

                          Cmq una povertà mai vista nel ruolo :look:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Online alex70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16704
                            • Karma: 106
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #373 il: Novembre 26, 2018, 15:09:01 pm »
                            Obiettivamente Reina non è il miglior portiere dell'era De Laurentiis? dal 99 in poi chi abbiamo avuto meglio di Reina? Quindi se Ospina > Reina = miglior portiere degli ultimi 20 anni.

                            Mo tirate fuori De Sanctis che quando era al Napoli vi siete sempre lamentati  :look:

                            ma ogni due giorni viene fatta la stessa domanda ?

                            Comunque:
                            il miglior portiere dell'era De laurentiis è secondo me Iezzo.
                            Subito dietro De Sanctis.
                            Peccato che dopo i primi due anni ha cominciato a non uscire più, però semp meglio e Reina !

                            Il Reina del primo anno era accettabile.
                            Quello tornato da Monaco, ripeto.....solo perchè ( incredibilmente ) abbiamo avuto Rafael Cabral non vince il gagliardetto di "Citofono del secolo".

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64642
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #374 il: Novembre 26, 2018, 15:15:43 pm »
                              ma ogni due giorni viene fatta la stessa domanda ?

                              Comunque:
                              il miglior portiere dell'era De laurentiis è secondo me Iezzo.
                              Subito dietro De Sanctis.
                              Peccato che dopo i primi due anni ha cominciato a non uscire più, però semp meglio e Reina !

                              Il Reina del primo anno era accettabile.
                              Quello tornato da Monaco, ripeto.....solo perchè ( incredibilmente ) abbiamo avuto Rafael Cabral non vince il gagliardetto di "Citofono del secolo".
                              Voglio tanto bene a Iezzo ma la sua stagione migliore l'ha fatta in serie B, mentre De Sanctis ha fatto due anni in serie A + coppe europee in cui le sue parate erano parte integrante della tattica di squadra :look:
                              L'ultimo anno è stato alla Reina, ma il rendimento avuto in precedenza non si può cancellare

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal