Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: David Ospina  (Letto 184106 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #615 il: Marzo 19, 2019, 12:37:44 pm »
In casodi malsanita` me la prendo con la persona che firma e si piglia le resonsabilita`, non con il barelliere nel corridoio.
Esatto: De Nicola e Ancelotti, giuridicamente responsabili a giudicare da quanto detto da The Show.
Perché credo a The Show, perché mi sta simpatico? :look:
No, perché é l'unico che abbia portato elementi validi alla discussione.
Magari esiste una sentenza della cassazione che nega quella precedente nel caso del calcio.
Andatevela a cercare e potrete negare quello che ha detto lui. Ma se fate solo lazzi e pernacchie, i no vax siete voi. Non ci vuole molto per capirlo.
« Ultima modifica: Marzo 19, 2019, 12:40:32 pm da Ventidueaprile18 »
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online George Stobbart

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22874
    • Karma: 56
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #616 il: Marzo 19, 2019, 12:57:15 pm »
    Capito? Non si discute de Nicola, pussetto, ospina o la Asl. Il colpevole è ovviamente Ancelotti! Sarri l'avrebbe caricato sul suo tappeto magico e trasportato direttamente in Svizzera a curarsi a sue spese (sue di sarri). Invece quel bollito col suo complice romano volevano lucrare, approfittare del povero portiere morente, probabilmente per poter poi cucinarne il cadavere e bacchettare con granseole e mozzarelle. Ma la giustizia trionferà e il nostro avvocato del forum (o forse DI forum) farà una class action di tutti i giocatori infortunati e non portati di peso fuori dal campo, contro i loro crudeli allenatori!

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    :allahsi3:

      Offline Il Moralizzatore

      • Ho visto navi in fiamme nei cieli
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Juliano
      • ***
      • Post: 9744
      • Karma: 17
      • Marek forever!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #617 il: Marzo 19, 2019, 13:04:38 pm »
      Capito? Non si discute de Nicola, pussetto, ospina o la Asl. Il colpevole è ovviamente Ancelotti! Sarri l'avrebbe caricato sul suo tappeto magico e trasportato direttamente in Svizzera a curarsi a sue spese (sue di sarri). Invece quel bollito col suo complice romano volevano lucrare, approfittare del povero portiere morente, probabilmente per poter poi cucinarne il cadavere e bacchettare con granseole e mozzarelle. Ma la giustizia trionferà e il nostro avvocato del forum (o forse DI forum) farà una class action di tutti i giocatori infortunati e non portati di peso fuori dal campo, contro i loro crudeli allenatori!

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
      :asd:

      Offline Il Moralizzatore

      • Ho visto navi in fiamme nei cieli
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Juliano
      • ***
      • Post: 9744
      • Karma: 17
      • Marek forever!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #618 il: Marzo 19, 2019, 13:06:21 pm »
      Esatto: De Nicola e Ancelotti, giuridicamente responsabili a giudicare da quanto detto da The Show.
      Perché credo a The Show, perché mi sta simpatico? :look:
      No, perché é l'unico che abbia portato elementi validi alla discussione.
      Magari esiste una sentenza della cassazione che nega quella precedente nel caso del calcio.
      Andatevela a cercare e potrete negare quello che ha detto lui. Ma se fate solo lazzi e pernacchie, i no vax siete voi. Non ci vuole molto per capirlo.

      la figura dell'allenatore ha una responsabilità parziale se poi volete incriminarlo pure per l'omicidio di Marta Russo io  sono il primo che rimane ammirato e in attesa di questa nuova fantastica favola

      Offline Vinicio

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10028
      • Karma: 72
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #619 il: Marzo 19, 2019, 13:07:15 pm »
      Capito? Non si discute de Nicola, pussetto, ospina o la Asl. Il colpevole è ovviamente Ancelotti! Sarri l'avrebbe caricato sul suo tappeto magico e trasportato direttamente in Svizzera a curarsi a sue spese (sue di sarri). Invece quel bollito col suo complice romano volevano lucrare, approfittare del povero portiere morente, probabilmente per poter poi cucinarne il cadavere e bacchettare con granseole e mozzarelle. Ma la giustizia trionferà e il nostro avvocato del forum (o forse DI forum) farà una class action di tutti i giocatori infortunati e non portati di peso fuori dal campo, contro i loro crudeli allenatori!

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

      Con sarri non sarebbe mai accaduto: non si sarebbero proprio avvicinati alla nostra porta.  :look:


        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #620 il: Marzo 19, 2019, 13:11:15 pm »
        Non ci vuole molto per capirlo.
        A quanto pare sono un inguaribile ottimista. :look:
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Offline enricocaruso

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5001
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #621 il: Marzo 19, 2019, 15:09:10 pm »
          Con sarri non sarebbe mai accaduto: non si sarebbero proprio avvicinati alla nostra porta.  :look:
          Perché non ti riguardi Napoli Udinese dell'anno scorso? Quanto è finita? 6-0? No, asp... 4-2!! Impossibile, ci dev'essere un errore... senza avvicinarsi alla nostra porta ci hanno fatto due gol??

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32080
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #622 il: Marzo 19, 2019, 15:23:36 pm »
            Io mi immagino qualcuno di voi che in un caso di un famigliare vittima di malasanità non faranno causa.
            Perché per fare causa dovrebbero andare d un avvocato, ma come può un avvocato saperne di più dei medici che hanno curato il vostro famigliare? :panic:
            Purtroppo succede che i medici non siano totalmente coscienti dei loro doveri legali, quelli ospedalieri di solito lo sanno perché particolarmente esposti ma gli altri...
             *dawson*
            qui poi non si discuteva di De Nicola che ha evidentemente sbagliato. Perché se lui ha assicurato che non c'erano rischi per Ospina e poi lui é svenuto, qualcosa dovrà pur dire.
            Ma della responsiabilità morale, ancor prima che legale di Ancelotti.
            Per dire secondo me Klopp sbagliò a non sostituire Kairus nella finale di CL. Ma ha delle attenuanti (non sto parlando di legge ma di morale) dovute al contesto e al particolare agonismo della situazione.
            La stessa cosa non si può dire di Ancelotti, visto che: poteva anche perdere la partita non avrebbe cambiato in niente la sua posizione, in panchina c'era un tal Meret, aveva ancora tutti i cambi a disposizione.
            Poi sono d'accordo con Raider Nation che il calcio con i tre cambi é un problema. Perché nessun allenatore deciderebbe mai di far giocare in 10 la propria squadra per pura prevenzione sanitaria.
            Se il giocatore si stroppia non c'é verso, lo si toglie dal campo.
            Se ha subito un presunto trauma cranico, lo si lascia in campo.
            E visto che nel pugilato e nel rugby, ormai esiste una vasta letteratura sugli effetti sul lungo periodo di questo tipo di incidenti, questo é un problema serio che ha poco a che vedere con Ancelotti.
            ma per cortesia, piantala. Ancelotti non ha visto bene com'è avvenuto il contatto (cosa che non siamo riusciti a capire nemmeno noi a velocità normale), quindi al massimo se ne poteva andare per un'idea ed è inevitabile che abbia fatto affidamento su quello che gli veniva riferito dallo staff medico. E tralasciamo la tua illazione secondo cui ancelotti abbia voluto tenere ospina in campo nonostante de nicola abbia espresso dubbi sulla sua condizione perchè, oltre ad essere abbastanza esilarante, è chiaramente in contraddizione con tutto quello che dici e sostieni da mesi. Ancelotti è un bollito che si è venuto a prendere la pensione, che se ne fotte di vincere, che se ne strafrega del campionato però rischia ospina per non perdersi il cambio e rischiando quindi di passare pure un guaio. Insomma tutto abbastanza lineare. stamattina hanno sparato contro dei bar in piazza trieste e trento, chissà che non ci sia ancelotti di mezzo
            theshow non ha detto nulla di trascendentale o di clamoroso, semplicemente che l'allenatore è titolare di un ruolo di garanzia per la tutela degli atleti, cosa che non ci voleva una laurea in giurisprudenza per sapere. Peccato che la questione penso sia un pochino più complessa e cambi a seconda del tipo di infortunio che si riporta,dello sport che si pratica (un infortunio dovuto ad un contatto di gioco già è diverso da un infortunio ad esempio subito per un allenamento fatto senza le necessarie precauzioni), di come hanno agito i diretti interessati ecc... e non credo che la questione si possa racchiudere in due righe, tanto più che all'inizio si è parlato di incidente sul lavoro che penso sia una questione un attimo diversa. Come sempre si cerca di far passare le proprie idee o ipotesi per verità assolute
            « Ultima modifica: Marzo 19, 2019, 15:26:34 pm da skyfall »


              Offline Vinicio

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10028
              • Karma: 72
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #623 il: Marzo 19, 2019, 16:21:35 pm »
              Perché non ti riguardi Napoli Udinese dell'anno scorso? Quanto è finita? 6-0? No, asp... 4-2!! Impossibile, ci dev'essere un errore... senza avvicinarsi alla nostra porta ci hanno fatto due gol??

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

              L'anno scorso è finita così: vediamo se quest'anno finisce uguale.



                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36551
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #624 il: Marzo 19, 2019, 16:24:51 pm »
                Io comunque non concordo col tirare in ballo De Nicola semplicemente perchè stando proprio alle sue parole, solo sotto il piano sportivo era ancor più da cambiare Ospina. E quindi lì non c'appizzava una fava lui. Un conto sono le rassicurazioni sanitarie, che ci possono stare e non credo debbano essere messe in malafede. Per me,senza tirare in mezzo avvocati e medici, quel che è stato detto secondo me dimostra un po' di avventatezza a lasciarlo dentro solo dal lato sportivo

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #625 il: Marzo 19, 2019, 16:41:48 pm »
                  Io comunque non concordo col tirare in ballo De Nicola semplicemente perchè stando proprio alle sue parole, solo sotto il piano sportivo era ancor più da cambiare Ospina. E quindi lì non c'appizzava una fava lui. Un conto sono le rassicurazioni sanitarie, che ci possono stare e non credo debbano essere messe in malafede. Per me,senza tirare in mezzo avvocati e medici, quel che è stato detto secondo me dimostra un po' di avventatezza a lasciarlo dentro solo dal lato sportivo
                  Di questo stiamo parlando. Le responsabilità di uno e dell'altro sono diverse. Non é il medico a decidere i cambi. :boh:
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36551
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #626 il: Marzo 19, 2019, 16:45:45 pm »
                    Si ma non è "Ancelotti ha ignorato/ascoltato De Nicola" perché l'ho letto. De Nicola qua manco doveva essere nominato, secondo me

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24597
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #627 il: Marzo 19, 2019, 16:48:52 pm »
                      Si ma non è "Ancelotti ha ignorato/ascoltato De Nicola" perché l'ho letto. De Nicola qua manco doveva essere nominato, secondo me
                      Quello che ho scritto é che toccava ad Ancelotti domandare allo staff medico quale era la situazione e poi prendere la decisione.
                      Invece c'é qui chi dice che come Ancelotti era a 50 metri ha fatto bene a soprassedere.
                      Te lo immagini il capocantiere che dicce "si l'operaio é caduto dall'impalcatura e non aveva il casco, ma io ero a 50 metri cosa potevo saperne?"
                      Non funziona così.
                      De Nicola invece ha affermato che Ospina non ha mai perso i sensi quando invece le immagini lo smentiscono.
                      Non ne esce bene nemmeno lui.
                      « Ultima modifica: Marzo 19, 2019, 16:50:44 pm da Ventidueaprile18 »
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32080
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #628 il: Marzo 19, 2019, 16:53:50 pm »
                        ma infatti non abbiamo le competenze per giudicare quello che ha fatto de nicola. E' anche probabile che la reazione successiva di ospina non fosse prevedibile e che lui abbia fatto tutto secondo quelle che sono le procedure mediche previste. Che ospina fosse da sostituire "dal lato sportivo" pure è opinabile perchè un giocatore può anche riprendersi bene dopo un duro colpo alla testa...l'esempio l'abbiamo avuto proprio in questo campionato quando ospina a milano fece un miracolo sugli sviluppi i calcio d'angolo nato dal fatto che kk gli fosse finito addosso. Magari con meret al suo posto entrato "a freddo" prendevamo gol. Col senno di poi è sempre facile,non sta scritto da nessuna parte che bisogna sempre giudicare e trovare un colpevole.
                        « Ultima modifica: Marzo 19, 2019, 16:55:29 pm da skyfall »


                          Offline enricocaruso

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5001
                          • Karma: 4
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #629 il: Marzo 19, 2019, 17:08:16 pm »
                          Maronna,.che c'entra il capocantiere...
                          Ancelotti ovviamente ha avuto rassicurazioni dal medico!! Quindi lo ha lasciato in campo.
                          Il primo gol era evitabile ma parliamo di uno quasi solo davanti al portiere che ha incrociato il tiro spiazzandolo. Se ne vedono di gol così presi da portieri senza turbante. Il secondo poi era un tiro non forte ma neanche centrale e con tutto lo specchio. Avesse fatto papere inenarrabili...

                          Siete patetici.

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal