Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: David Ospina  (Letto 183857 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13366
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1110 il: Novembre 16, 2020, 15:26:28 pm »
Incolpevole sui primi due.
Il terzo non era impossibile da parare, se lo prendeva Meret tu e Spicci cominciavate stasera e finivate il giorno di Santo Stefano... :look:
Ma hai visto la partita o ti basi sul risultato?
Io non l'ho vista ma la stampa colombiana parlava di Ospina incolpevole sui gol, mentre ha messo sulla graticola Muriel, Zapata a Cuadrado...

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk


Ho visto una versione estesa degli hicghlights e confermo entrambi.
Ospina si piglia un gol infame da fuori area, decisamente parabile (o quantomeno, gli ho visto fare parate più difficili di questa). Per il resto ha limitato il passivo con diversi interventi, uno molto a rischio su Suarez.
E sì, Cuadrado e tutta la difesa della Colombia facevano ridere, praticamente andavano sull'1vs1 con Cavani e Suarez e i terzini non hanno praticamente fatto mezza diagonale.  :boh:
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1111 il: Dicembre 03, 2020, 23:00:01 pm »
    Chiedetegli scusa

    < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49107
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1112 il: Dicembre 03, 2020, 23:03:49 pm »
      Punticino tutto suo al 100%

      M


        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24592
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1113 il: Dicembre 03, 2020, 23:17:01 pm »
        Nella rosa intera, il mio giocatore preferito.  :sciarpata:
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24592
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1114 il: Dicembre 03, 2020, 23:17:34 pm »
          .
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32048
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1115 il: Dicembre 03, 2020, 23:17:50 pm »
            migliore in campo


              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66751
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1116 il: Dicembre 03, 2020, 23:18:09 pm »
              Bravo
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online El_Perro

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12052
                • Karma: 34
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1117 il: Dicembre 03, 2020, 23:18:18 pm »
                Lo parava pure una sedia. :look:

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66751
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1118 il: Dicembre 03, 2020, 23:19:27 pm »
                  Lo parava pure una sedia. :look:
                  Eh ma non è così scontato invece
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online El_Perro

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12052
                    • Karma: 34
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1119 il: Dicembre 03, 2020, 23:23:44 pm »
                    sto pazziando, come può pararlo una sedia? :look:

                      Online xeranto

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 17912
                      • Karma: 430
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1120 il: Dicembre 03, 2020, 23:26:13 pm »
                      migliore in campo

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36465
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1121 il: Dicembre 03, 2020, 23:27:20 pm »
                        Grandissimo. E ormai non è una novità

                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13366
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1122 il: Dicembre 03, 2020, 23:40:31 pm »
                          Lo parava pure una sedia. :look:

                          Ma ovviamente l'esperto di mobili non si fa vedere da queste parti.  :ahha:
                          Per è è stato super pure nel primo tempo, su quel tiro rasoterra che poteva prenderlo in contropiede.

                          In una stagione folle come questa, coi gicoatori che ti mancano all'improvviso per Covid, avere due portieri seri può fare la differenza.
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32048
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1123 il: Dicembre 03, 2020, 23:42:02 pm »
                            e il rigore non era stato calciato nemmeno tanto male, era a mezza altezza ma la conclusione era piuttosto forte e anche abbastanza angolata.


                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1124 il: Dicembre 03, 2020, 23:43:29 pm »
                              Ma ovviamente l'esperto di mobili non si fa vedere da queste parti.  :ahha:
                              Per è è stato super pure nel primo tempo, su quel tiro rasoterra che poteva prenderlo in contropiede.

                              In una stagione folle come questa, coi gicoatori che ti mancano all'improvviso per Covid, avere due portieri seri può fare la differenza.
                              Guarda che Karnezis lo abbiamo ceduto...

                              < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal