Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sampdoria - Napoli 3-0 [COMMENTI]  (Letto 20298 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Blade Runner

  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7589
  • Karma: 44
  • prudentemente (e basta)
  • Squadra del cuore:
« Risposta #630 il: Settembre 11, 2018, 13:17:07 pm »
Ognuno tira acqua al suo mulino :look:, ma gli accusatori di Ancelotti sono essenzialmente 3-4, non di più, fammi 5 nomi e la vinci tu :look:
3-4 utenti tra i più attivi del forum, ma sempre 3-4, mentre di gente che sta quotidiamente a sfruculiare Sarri nel suo topic ne trovo almeno il doppio :look:

Mi pare evidente che non hai letto quello che ho scritto. Tu continui a ragionare nell'ottica del "chi attacca l'allenatore di turno e chi lo difende" che, concordo con te, è una dinamica fisiologica che c'è sempre stata e sempre ci sarà. Ma non è di questo che stiamo parlando, come te lo devo dire? Rileggi quello che ho scritto..

P. S.
Cmq.. Tanto per vincere facile.. (in ordine sparso e con motivazioni diverse)
Dieguito
Orgrimm
Zupus
Nomercy
Arch Santon
Gran Seola
Stecco lecco
Hijodeputin30
SPiccinini
Alexio. Cue

E potrei continuare molto molto a lungo ma tu mi fai vincere facile e quindi mi accontento di vincere facile :look:

Nota bene:
Non è una lista di persone che accuso di alcunché, alcuni di questi utenti li stimo molto, altri magari anche no ma è solo una rappresentazione delle posizioni esistenti. Se ho sbagliato con qualcuno chiedo scusa in anticipo :asd:

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64641
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #631 il: Settembre 11, 2018, 13:26:17 pm »
    Si ma qual è il punto? Non si può dire che il Napoli ha giocato male 3 partite, è stato messo male in campo, c'è Hamsik fuori posizione, o robe del genere? :look:

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49157
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #632 il: Settembre 11, 2018, 13:48:19 pm »
      Mi pare evidente che non hai letto quello che ho scritto. Tu continui a ragionare nell'ottica del "chi attacca l'allenatore di turno e chi lo difende" che, concordo con te, è una dinamica fisiologica che c'è sempre stata e sempre ci sarà. Ma non è di questo che stiamo parlando, come te lo devo dire? Rileggi quello che ho scritto..

      P. S.
      Cmq.. Tanto per vincere facile.. (in ordine sparso e con motivazioni diverse)
      Dieguito
      Orgrimm
      Zupus
      Nomercy
      Arch Santon
      Gran Seola
      Stecco lecco
      Hijodeputin30
      SPiccinini
      Alexio. Cue

      E potrei continuare molto molto a lungo ma tu mi fai vincere facile e quindi mi accontento di vincere facile :look:

      Nota bene:
      Non è una lista di persone che accuso di alcunché, alcuni di questi utenti li stimo molto, altri magari anche no ma è solo una rappresentazione delle posizioni esistenti. Se ho sbagliato con qualcuno chiedo scusa in anticipo :asd:

      Sei buffo. Non hai messo Puck, che è uno dei pochissimi orgogliosamente antianceloffiani del forum insieme ad Arch Stanton, e hai messo gente come me, che si limita a dire che Sarri è molto meglio di Ancelotti. A me Bolly sta simpatico e appena entrerà in conflitto col verme prenderò le sue difese.  :look:

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74736
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #633 il: Settembre 11, 2018, 14:00:43 pm »
        Si ma qual è il punto? Non si può dire che il Napoli ha giocato male 3 partite, è stato messo male in campo, c'è Hamsik fuori posizione, o robe del genere? :look:

        E' seria la domanda?  :look:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Blade Runner

          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7589
          • Karma: 44
          • prudentemente (e basta)
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #634 il: Settembre 11, 2018, 14:02:42 pm »
          Sei buffo. Non hai messo Puck, che è uno dei pochissimi orgogliosamente antianceloffiani del forum insieme ad Arch Stanton, e hai messo gente come me, che si limita a dire che Sarri è molto meglio di Ancelotti. A me Bolly sta simpatico e appena entrerà in conflitto col verme prenderò le sue difese.  :look:

          Io sto cercando di fare un ragionamento serio, con le mie idee che tu legittimamente puoi considerare sbagliate ma che cerco di esprimere appunto seriamente.
          Tu intervieni per darmi del "buffo"..
          L'altra volta mi hai accusato di non spiegare cosa io pensi, mi sono messo d'impegno e ho spiegato e manco mi hai risposto, come da mp che pure è rimasto senza risposta.
          Ma che modi sono? Che senso ha?
          Io giuro non vi capisco più, alcuni di voi..

            Offline Blade Runner

            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7589
            • Karma: 44
            • prudentemente (e basta)
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #635 il: Settembre 11, 2018, 14:07:22 pm »
            Si ma qual è il punto? Non si può dire che il Napoli ha giocato male 3 partite, è stato messo male in campo, c'è Hamsik fuori posizione, o robe del genere? :look:

            Orgrimm scusa abbi pazienza rispondimi seriamente, ma può mai essere che io intenda dire questo?
            Non è possibile che tu non comprenda che io sto sollevando tutt'altra questione.
            Puoi ritenere che la questione che sollevo sia sbagliata, puoi dire quello che pensi, puoi ignorarmi (come mi pare tu faccia quando cerco di interloquire seriamente con te), insomma puoi fare come ti pare ma cavolo non riassumere quello che dico un una cazzata come quella perché non sei onesto così, e non ti faccio persona intellettualmente disonesta.
            Eddai.

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 49157
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #636 il: Settembre 11, 2018, 14:23:39 pm »
              Io sto cercando di fare un ragionamento serio, con le mie idee che tu legittimamente puoi considerare sbagliate ma che cerco di esprimere appunto seriamente.
              Tu intervieni per darmi del "buffo"..
              L'altra volta mi hai accusato di non spiegare cosa io pensi, mi sono messo d'impegno e ho spiegato e manco mi hai risposto, come da mp che pure è rimasto senza risposta.
              Ma che modi sono? Che senso ha?
              Io giuro non vi capisco più, alcuni di voi..

              Ma ti pare serio mettermi tra gli antianceloffiani  :look: solo perché penso che Sarri - cioè il tecnico più vincente mai visto a Napoli, come potrebbe dimostrare scientificamente, senza ombra di dubbio, qualunque matricola della facoltà di scienze statistiche - sia in questo momento migliore di un tizio che non abbiamo mai visto all'opera in un contesto anche vagamente simile al nostro?  :look:

                Offline Blade Runner

                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7589
                • Karma: 44
                • prudentemente (e basta)
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #637 il: Settembre 11, 2018, 14:37:40 pm »
                Ma ti pare serio mettermi tra gli antianceloffiani  :look: solo perché penso che Sarri - cioè il tecnico più vincente mai visto a Napoli, come potrebbe dimostrare scientificamente, senza ombra di dubbio, qualunque matricola della facoltà di scienze statistiche - sia in questo momento migliore di un tizio che non abbiamo mai visto all'opera in un contesto anche vagamente simile al nostro?  :look:

                Per favore, smettila. Ci mancherebbe che non puoi preferire Sarri ad Ancelotti (lo avrei preferito anche io, come ho scritto nel post che hai bellamente ignorato), ma tu fai ben altro.
                Ti fa talmente schifo la situazione attuale che tu stesso hai detto esplicitamente che speri che vada tutto male salvo aggiungere che non sai se emotivamente ce la farai a non tifare cmq Napoli.
                Per non parlare del topic che apristi, una cosa tipo Sarri Vs Ancelotti..
                Vabbè ma di che parliamo?
                Ma cosa vuoi?
                Ma cosa volete tutti, far passare chi la pensa diversamente da voi come dementi?
                Certe volte ho il dubbio che abbiate la fantasia (perché solo una fantasia è) di poter rovesciare DeLa e che il vostro accanimento con chi non vi segue dipenda dal fatto che occorre che tutta la tifoseria si unisca contro DeLa altrimenti il progetto fallisce. Perciò i.. "compagni che sbagliano" vanno trattati severamente e marginalizzati perché altrimenti rovinano il piano..

                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #638 il: Settembre 11, 2018, 14:39:23 pm »
                  A maggio 2018 è stata proclamata la fine della sscn come società sportiva

                  È strano il non essere incazzati :look:

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 49157
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #639 il: Settembre 11, 2018, 14:59:19 pm »
                    Per favore, smettila. Ci mancherebbe che non puoi preferire Sarri ad Ancelotti (lo avrei preferito anche io, come ho scritto nel post che hai bellamente ignorato), ma tu fai ben altro.
                    Ti fa talmente schifo la situazione attuale che tu stesso hai detto esplicitamente che speri che vada tutto male salvo aggiungere che non sai se emotivamente ce la farai a non tifare cmq Napoli.
                    Per non parlare del topic che apristi, una cosa tipo Sarri Vs Ancelotti..
                    Vabbè ma di che parliamo?
                    Ma cosa vuoi?
                    Ma cosa volete tutti, far passare chi la pensa diversamente da voi come dementi?
                    Certe volte ho il dubbio che abbiate la fantasia (perché solo una fantasia è) di poter rovesciare DeLa e che il vostro accanimento con chi non vi segue dipenda dal fatto che occorre che tutta la tifoseria si unisca contro DeLa altrimenti il progetto fallisce. Perciò i.. "compagni che sbagliano" vanno trattati severamente e marginalizzati perché altrimenti rovinano il piano..

                    Il topic Sarri vs Ancelotti serviva proprio a capire quanti si rendessero conto della situazione. Tu naturalmente non ti sei espresso pubblicamente, non si è capito nemmeno se hai votato né, eventualmente, per chi. Non era un topic contro Ancelotti, come ho provato a spiegare diverse volte, e come era chiaro più o meno a tutti, tranne che alle fighe bagnate per il tortellino emiliano e agli haters di Sarri. :look:
                    Comunque trovo insopportabile il tuo atteggiamento moralista e inquisitorio. Quello che è successo a maggio, dal mio punto di vista è, sia nella sostanza che nella forma, la cosa peggiore che potesse capitare a un vero tifoso del Napoli. Faccio fatica a credere che non sia lo stesso per te, ma mica vengo a chiederti conto dei tuoi sentimenti? Tu che problemi hai esattamente ad accettare i miei?

                      Offline Blade Runner

                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7589
                      • Karma: 44
                      • prudentemente (e basta)
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #640 il: Settembre 11, 2018, 15:19:16 pm »
                      Veramente ultimamente sei tu che intervieni per contestare ogni cosa che scrivo... E mi chiedi che problemi ho ad accettare le tue posizioni..? Ma chiediti che problemi hai ad accettare le mie!

                      Ti aiuto nella risposta: hai detto (più o meno testuali parole) che odi chi ha sfasciato il Napoli e odi chi non prova lo stesso sentimento tuo. Perciò odi chi non la pensa come te.
                      Mi pare normale che fai fatica ad accettare le posizioni altrui..

                      Il bue che..
                      La pagliuzza e la trave
                      Ccos

                      Ti saluto.

                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 49157
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #641 il: Settembre 11, 2018, 15:24:13 pm »
                        Veramente ultimamente sei tu che intervieni per contestare ogni cosa che scrivo... E mi chiedi che problemi ho ad accettare le tue posizioni..? Ma chiediti che problemi hai ad accettare le mie!

                        Ti aiuto nella risposta: hai detto (più o meno testuali parole) che odi chi ha sfasciato il Napoli e odi chi non prova lo stesso sentimento tuo. Perciò odi chi non la pensa come te.
                        Mi pare normale che fai fatica ad accettare le posizioni altrui..

                        Il bue che..
                        La pagliuzza e la trave
                        Ccos

                        Ti saluto.

                        Ma se ti sei appena lamentato che ho ignorato un tuo post, ma davvero fai? Ma se quando non mi comporto come ti aspetti tu mi stalkeri in privato per chiederne conto?
                        La trave ti ha frantumato la scatola cranica? :look:

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #642 il: Settembre 11, 2018, 15:36:43 pm »
                          Ma se ti sei appena lamentato che ho ignorato un tuo post, ma davvero fai? Ma se quando non mi comporto come ti aspetti tu mi stalkeri in privato per chiederne conto?
                          La trave ti ha frantumato la scatola cranica? :look:
                          Dieguito, come mai ti salutano tutti ultimamente? Dove vai?
                          Ciao :ciao:

                          Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk

                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74736
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #643 il: Settembre 11, 2018, 15:37:41 pm »
                            Ma se ti sei appena lamentato che ho ignorato un tuo post, ma davvero fai? Ma se quando non mi comporto come ti aspetti tu mi stalkeri in privato per chiederne conto?
                            La trave ti ha frantumato la scatola cranica? :look:

                            Bisogna avere una scatola cranica per farsela frantumare :look:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 49157
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #644 il: Settembre 11, 2018, 15:41:56 pm »
                              Bisogna avere una scatola cranica per farsela frantumare :look:

                              Perché sfotti il moralizzatore cumpariello tuo?  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal