Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]  (Letto 10878 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Camiseta Azul

  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14208
  • Karma: 8
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Settembre 13, 2018, 08:41:13 am »
Non tengo manco voglia di guardarla... grazie Pappone

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15435
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Settembre 13, 2018, 09:00:23 am »
    Allo stadio staranno lui e Edo

      Offline sao paulo

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1227
      • Karma: 0
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Settembre 13, 2018, 09:28:54 am »
      Leggo alcuni dipingere scenari da guerra civile: datevi una calmata. Si tratta pur sempre di uno sport, anzi di un gioco, ve l'ha mai detto nessuno? La Fiorentina giocò la sua partita, tra l'altro dopo la tragedia di Astori non ha disputato assolutamente un campionato anonimo (vinto a Roma, la Juve pure penò in casa loro, però a differenza nostra vinse, non si cacò nelle mutande, differenza sostanziale fra gente che vorrebbe vincere e gente in grado di farlo), siamo stati noi a gettare nel cesso una stagione con gli isterismi post Lazio-Juve e post Inter-Juve. Koulibaly che si fa buttare fuori dopo due minuti come un fesso totale ce lo dimentichiamo? Manco scesi in campo, quel giorno avremmo perso tre a zero pure contro il Frosinone. Apprezzo molto invece l'ironia di chi dice che piuttosto dovremmo prendercela con la catena di alberghi! :D Sull'ambiente intorno al match: furono teste di caz.zo quelli che cantarono certi cori contro di noi? Assolutamente. Ma furono teste di caz.zo anche quelli che dal settore ospiti gettarono bottiglie e sputi sul settore dei tifosi viola, in cui tra l'altro erano mescolati pure diversi tifosi del Napoli residenti in Toscana (se è vero ciò che mi è stato riferito). Di santi ce n'è pochi da una parte e dall'altra mi sa. Il motivo per cui sono sempre più schifato dall'ambiente degli stadi e del calcio italiano in genere, e me ne tengo sempre più lontano, pappy o non pappy. Buona giornata a tutti.

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
      « Ultima modifica: Settembre 13, 2018, 10:08:58 am da sao paulo »

        Online Monkey Ltd

        • Il Piccolo Basco
        • Giuseppe Bruscolotti
        • *****
        • Post: 16185
        • Karma: 1343
        • Sesso: Maschio
        • PNHSEDXIVS
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Settembre 13, 2018, 09:38:25 am »
        Mettere quei prezzi assurdi dopo una sconfitta e dei malumori per una partita che si gioca di sabato alle 18 è proprio autolesionismo
        .GIF addicted  

          Online Aries

          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4463
          • Karma: 23
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Settembre 13, 2018, 10:35:27 am »
          Mettere quei prezzi assurdi dopo una sconfitta e dei malumori per una partita che si gioca di sabato alle 18 è proprio autolesionismo

          Invece è tutto architettato astutamente dal burino,  meno tifosi si presentano, meno lui sarà contestato
           

            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11274
            • Karma: 84
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Settembre 13, 2018, 10:42:09 am »
            Più persone si allontanano dallo stadio più si sentirà in diritto di dire che è inutile investire nello stadio visto che la gente non ci va o, forse, laddove un domani (ma figuriamoci) volesse costruire uno stadio potrebbe finalmente giustificare l'idea di uno stadio da 20/30mila posti.
            La politica dei prezzi demenziale ed il trattamento riservato agli abbonati (che ha infine portato alla totale estinzione) non possono non avere una ratio.

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24583
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Settembre 13, 2018, 10:50:31 am »
              Leggo alcuni dipingere scenari da guerra civile: datevi una calmata. Si tratta pur sempre di uno sport, anzi di un gioco, ve l'ha mai detto nessuno? La Fiorentina giocò la sua partita, tra l'altro dopo la tragedia di Astori non ha disputato assolutamente un campionato anonimo (vinto a Roma, la Juve pure penò in casa loro, però a differenza nostra vinse, non si cacò nelle mutande, differenza sostanziale fra gente che vorrebbe vincere e gente in grado di farlo), siamo stati noi a gettare nel cesso una stagione con gli isterismi post Lazio-Juve e post Inter-Juve. Koulibaly che si fa buttare fuori dopo due minuti come un fesso totale ce lo dimentichiamo? Manco scesi in campo, quel giorno avremmo perso tre a zero pure contro il Frosinone. Apprezzo molto invece l'ironia di chi dice che piuttosto dovremmo prendercela con la catena di alberghi! :D Sull'ambiente intorno al match: furono teste di caz.zo quelli che cantarono certi cori contro di noi? Assolutamente. Ma furono teste di caz.zo anche quelli che dal settore ospiti gettarono bottiglie e sputi sul settore dei tifosi viola, in cui tra l'altro erano mescolati pure diversi tifosi del Napoli residenti in Toscana (se è vero ciò che mi è stato riferito). Di santi ce n'è pochi da una parte e dall'altra mi sa. Il motivo per cui sono sempre più schifato dall'ambiente degli stadi e del calcio italiano in genere, e me ne tengo sempre più lontano, pappy o non pappy. Buona giornata a tutti.

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

              Vabbeh, ma tu sei juventino, certe cose non le puoi capire ma ti assicuro che a noi tifosi del Napoli fanno soffrire. Rugani la settimana dopo contro il Bologna, fece un'entrataccia ben peggiore di quella di Koulibaly ma se non sbaglio si prese solo il giallo. :boh:
              Buffon alla ultima di campionato si esercito' in una mossa di Wrestling senza che succedesse nulla, del resto era la sua ultima partita da fetente bianconero, espellerlo sarebbe stato giusto a norma di regolamento ma totalmente insensibile.
              Questo é il calcio in Italia, con tanto di sentenze passate in giudicato, lo sanno tutti. Anche i tifosi viola, che pero' si tolgono la soddisfazione di cantarci "vincerete il tricolore". :sine:
              PS: la diferenza la fece il rigore ingiustamente revocato alla Fiorentina. La mentalità di cui parli tu é la mentalità mafiosa che solo nelle zone più disagiate del nostro disastrato paese puo' essere definita vincente.
              « Ultima modifica: Settembre 13, 2018, 10:54:32 am da Hijodeputin30 »
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Offline Camiseta Azul

                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14208
                • Karma: 8
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Settembre 13, 2018, 10:51:12 am »
                Sto dicendo da LUGLIO che l'unico modo per colpirlo, NON ECONOMICAMENTE OVVIAMENTE, è la diserzione dello Stadio.
                Quell'essere ignobile si nutre di EGO ed uno Stadio deserto lo uccide più di qualsiasi altra cosa.
                Lo Stadio deserto fa notizia e fa scalpore su tutti i media.

                Nun pazziat... purtroppo questo è un popolo di merda che meriterebbe di vivere nel quinto Mondo

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24583
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Settembre 13, 2018, 10:56:42 am »
                  Sto dicendo da LUGLIO che l'unico modo per colpirlo, NON ECONOMICAMENTE OVVIAMENTE, è la diserzione dello Stadio.
                  Quell'essere ignobile si nutre di EGO ed uno Stadio deserto lo uccide più di qualsiasi altra cosa.
                  Lo Stadio deserto fa notizia e fa scalpore su tutti i media.

                  Nun pazziat... purtroppo questo è un popolo di merda che meriterebbe di vivere nel quinto Mondo
                  E' vero lo dici almeno da luglio, ma nel frettempo un'altra tua personalità che ogni tanto prende il sopravvento dice che chi boicotta il Napoli non é tifoso e  minaccia di cagargli in testa. :boh
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64600
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Settembre 13, 2018, 10:58:31 am »
                    Leggo alcuni dipingere scenari da guerra civile: datevi una calmata. Si tratta pur sempre di uno sport, anzi di un gioco, ve l'ha mai detto nessuno? La Fiorentina giocò la sua partita, tra l'altro dopo la tragedia di Astori non ha disputato assolutamente un campionato anonimo (vinto a Roma, la Juve pure penò in casa loro, però a differenza nostra vinse, non si cacò nelle mutande, differenza sostanziale fra gente che vorrebbe vincere e gente in grado di farlo), siamo stati noi a gettare nel cesso una stagione con gli isterismi post Lazio-Juve e post Inter-Juve. Koulibaly che si fa buttare fuori dopo due minuti come un fesso totale ce lo dimentichiamo? Manco scesi in campo, quel giorno avremmo perso tre a zero pure contro il Frosinone. Apprezzo molto invece l'ironia di chi dice che piuttosto dovremmo prendercela con la catena di alberghi! :D Sull'ambiente intorno al match: furono teste di caz.zo quelli che cantarono certi cori contro di noi? Assolutamente. Ma furono teste di caz.zo anche quelli che dal settore ospiti gettarono bottiglie e sputi sul settore dei tifosi viola, in cui tra l'altro erano mescolati pure diversi tifosi del Napoli residenti in Toscana (se è vero ciò che mi è stato riferito). Di santi ce n'è pochi da una parte e dall'altra mi sa. Il motivo per cui sono sempre più schifato dall'ambiente degli stadi e del calcio italiano in genere, e me ne tengo sempre più lontano, pappy o non pappy. Buona giornata a tutti.

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                    Per che squadra tifi? :look:

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11274
                      • Karma: 84
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Settembre 13, 2018, 10:59:02 am »
                      E' vero lo dici almeno da luglio, ma nel frettempo un'altra tua personalità che ogni tanto prende il sopravvento dice che chi boicotta il Napoli non é tifoso e  minaccia di cagargli in testa. :boh
                      Ce lo vedo protagonista di identity

                        Offline Camiseta Azul

                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14208
                        • Karma: 8
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Settembre 13, 2018, 11:03:04 am »
                        E' vero lo dici almeno da luglio, ma nel frettempo un'altra tua personalità che ogni tanto prende il sopravvento dice che chi boicotta il Napoli non é tifoso e  minaccia di cagargli in testa. :boh
                        Io lo boicotto?
                        Tengo pure SKY originale... quindi cosa boicotto?
                        Disertare lo STADIO è un segnale... le proteste si fanno con i SEGNALI.
                        A me piace il calcio in generale altrimenti toglierei pure SKY.
                        Resto TIFOSO a morte di questa squadra e non sarei in grado di BOICOTTARLA.

                        Disertare non significa per nulla boicottare

                          Offline sao paulo

                          • Degustatore di ananassi
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1227
                          • Karma: 0
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Settembre 13, 2018, 11:06:29 am »
                          Io tifo Napoli, ma sono sportivo e obiettivo, contrariamente a gente che la sportività e l'obiettività non sa nemmeno dove stia di casa. Si, dai, meritavamo noi lo scudetto. Contenti piccolini (mi riferisco a chi ha risposto in quel modo)? Il vittimismo, male atavico del Sud e dell'Italia tutta.

                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 48908
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Settembre 13, 2018, 11:09:55 am »
                            Io tifo Napoli, ma sono sportivo e obiettivo, contrariamente a gente che la sportività e l'obiettività non sa nemmeno dove stia di casa. Si, dai, meritavamo noi lo scudetto. Contenti piccolini (mi riferisco a chi ha risposto in quel modo)? Il vittimismo, male atavico del Sud e dell'Italia tutta.

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                            Quelli che non sanno dove stiano di casa sportività e obiettività sono tutti convinti che lo scudetto lo abbia meritato la Juve. :asd:

                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Settembre 13, 2018, 11:10:07 am »


                              Io tifo Napoli, ma sono sportivo e obiettivo, contrariamente a gente che la sportività e l'obiettività non sa nemmeno dove stia di casa. Si, dai, meritavamo noi lo scudetto. Contenti piccolini (mi riferisco a chi ha risposto in quel modo)? Il vittimismo, male atavico del Sud e dell'Italia tutta.

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                              Lol

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal