Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]  (Letto 10879 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Settembre 13, 2018, 11:10:34 am »
Quelli che non sanno dove stiano di casa sportività e obiettività sono tutti convinti che lo scudetto lo abbia meritato la Juve. :asd:
Sono tutti jubbentini :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 48908
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Settembre 13, 2018, 11:11:17 am »
    Sono tutti jubbentini :look:

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Anche qualche romanista.  :sisi:

      Offline sao paulo

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1227
      • Karma: 0
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Settembre 13, 2018, 11:20:12 am »
      Va bene dai, scusate tantissimo, faccio mea culpa. Avete raGGione voi: io essere juBBentino e Napoli fatto grandissima partita a Firenze e in casa contro la Roma, grandissime dimostrazioni di carattere proprio. Da grandissima squadra che vuole vincere un campionato. Sono io che non avevo capito. Scusate. Mea culpa. Tutta colpa solo di Pjanic e Orsato, nonché di quel pezzo di cacca di Dybala che si permette di segnare da terra in casa della Lazio al 93esimo mandando in frantumi la spiccata sensibilità dei nostri giocatori (non come quelli delle altre che sono tutti senza Quore), distruggendo tutti i sogni nostri. A proposito: perché non vincemmo nemmeno all'andata in casa nostra contro una squadretta come quella viola? Cos'era successo il giorno prima? Illuminatemi anche su questo. Grazie.

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 48908
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Settembre 13, 2018, 11:27:24 am »
        Non c'è bisogno che tu faccia errori di proposito, ce ne sono abbastanza anche quando pensi di scrivere in italiano corretto.

        M


          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24583
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Settembre 13, 2018, 11:33:46 am »
          Va bene dai, scusate tantissimo, faccio mea culpa. Avete raGGione voi: io essere juBBentino e Napoli fatto grandissima partita a Firenze e in casa contro la Roma, grandissime dimostrazioni di carattere proprio. Da grandissima squadra che vuole vincere un campionato. Sono io che non avevo capito. Scusate. Mea culpa. Tutta colpa solo di Pjanic e Orsato, nonché di quel pezzo di cacca di Dybala che si permette di segnare da terra in casa della Lazio al 93esimo mandando in frantumi la spiccata sensibilità dei nostri giocatori (non come quelli delle altre che sono tutti senza Quore), distruggendo tutti i sogni nostri. A proposito: perché non vincemmo nemmeno all'andata in casa nostra contro una squadretta come quella viola? Cos'era successo il giorno prima? Illuminatemi anche su questo. Grazie.

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


          :look:
          E perché la Juve perse in casa contro la Lazio? :mmm:
          Mancanza di personalità?
          Il gol di Dybala é molto bello, per carità. Peccato che Benatia si fosse dimenticato di giocare a calcio insegnando le mosse di Karaté a Leyva e che quindi c'era un rigore per la Lazio.
          Purtroppo per lui quellla mossa é ritenuta valida solo in serie A e quando la ripropose contro il Real, presero il rigore.
          Questa la reazione di quei paladini dela mentalità vincente che rifuggono il vittimismo italico:
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online El_Perro

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12032
            • Karma: 34
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Settembre 13, 2018, 11:35:12 am »
            Sgamatissimi lol.

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24583
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Settembre 13, 2018, 11:39:16 am »
              Sgamatissimi lol.
              Pero' ultimamente la discussione langue sul forum. Sul topic di Sarri si parla di B movies e su quello del governo si parla di abiti firmati. Io spero che i moderatori ci lascino giocherellare un po' con il nuovo troll juventino, prima di bannarlo. :festa:
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 48908
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Settembre 13, 2018, 11:40:13 am »
                :look:
                E perché la Juve perse in casa contro la Lazio? :mmm:
                Mancanza di personalità?
                Il gol di Dybala é molto bello, per carità. Peccato che Benatia si fosse dimenticato di giocare a calcio insegnando le mosse di Karaté a Leyva e che quindi c'era un rigore per la Lazio.
                Purtroppo per lui quellla mossa é ritenuta valida solo in serie A e quando la ripropose contro il Real, presero il rigore.
                Questa la reazione di quei paladini dela mentalità vincente che rifuggono il vittimismo italico:


                Ma davvero ti metti a parlare seriamente con certa gente?
                 *dawson*

                http://forum.calcionapoli24.it/index.php?topic=26182.msg3131630#msg3131630

                 :asd:

                  Online Lollertiger

                  • Degustatore di ananassi
                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 453
                  • Karma: -1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Settembre 13, 2018, 11:43:28 am »
                  Ho sognato che abbuscavamo stile Croazia con la Spagna con 2 papere clamorose di Ospina  :look:

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64600
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Settembre 13, 2018, 11:47:11 am »
                    Va bene dai, scusate tantissimo, faccio mea culpa. Avete raGGione voi: io essere juBBentino e Napoli fatto grandissima partita a Firenze e in casa contro la Roma, grandissime dimostrazioni di carattere proprio. Da grandissima squadra che vuole vincere un campionato. Sono io che non avevo capito. Scusate. Mea culpa. Tutta colpa solo di Pjanic e Orsato, nonché di quel pezzo di cacca di Dybala che si permette di segnare da terra in casa della Lazio al 93esimo mandando in frantumi la spiccata sensibilità dei nostri giocatori (non come quelli delle altre che sono tutti senza Quore), distruggendo tutti i sogni nostri. A proposito: perché non vincemmo nemmeno all'andata in casa nostra contro una squadretta come quella viola? Cos'era successo il giorno prima? Illuminatemi anche su questo. Grazie.

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                    Guarda che non c'è niente di male a dichiarare il fatto che tifi un'altra squadra, che comunque è evidente :look:

                    In ogni caso pur ignorando questo fatto, renditi conto che una volta consumatasi la ladrata suprema di Inter Juventus il Napoli non poteva più in alcun modo vincere lo scudetto, perché parli di voglia di vincere e mentalità quando stai parlando di un gruppo che senza le enormi palle che si ritrova non avrebbe mai potuto lottare per il titolo?
                    È un argomento da sempre usato dalle strisciate per giustificare i propri furti
                    « Ultima modifica: Settembre 13, 2018, 11:51:43 am da Orgrimm »

                      Offline sao paulo

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1227
                      • Karma: 0
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Settembre 13, 2018, 11:49:48 am »
                      Ma sparatevi.

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                        Online Zilly

                        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20099
                        • Karma: 93
                        • Solo la maglia!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Settembre 13, 2018, 11:50:00 am »
                        Va bene dai, scusate tantissimo, faccio mea culpa. Avete raGGione voi: io essere juBBentino e Napoli fatto grandissima partita a Firenze e in casa contro la Roma, grandissime dimostrazioni di carattere proprio. Da grandissima squadra che vuole vincere un campionato. Sono io che non avevo capito. Scusate. Mea culpa. Tutta colpa solo di Pjanic e Orsato, nonché di quel pezzo di cacca di Dybala che si permette di segnare da terra in casa della Lazio al 93esimo mandando in frantumi la spiccata sensibilità dei nostri giocatori (non come quelli delle altre che sono tutti senza Quore), distruggendo tutti i sogni nostri. A proposito: perché non vincemmo nemmeno all'andata in casa nostra contro una squadretta come quella viola? Cos'era successo il giorno prima? Illuminatemi anche su questo. Grazie.

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                        Da quanti giorni segui il calcio?

                        Inviato domani




                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 48908
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Settembre 13, 2018, 11:50:27 am »
                          Ma sparatevi.

                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                          Non c'è bisogno, ci laveremo col fuoco.  :sese:

                            Offline sao paulo

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1227
                            • Karma: 0
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Settembre 13, 2018, 11:51:44 am »
                            Pero' ultimamente la discussione langue sul forum. Sul topic di Sarri si parla di B movies e su quello del governo si parla di abiti firmati. Io spero che i moderatori ci lascino giocherellare un po' con il nuovo troll juventino, prima di bannarlo. :festa:
                            Già il fatto che sei un filo-putin ti qualifica. Non meriti risposta. Mi fai pena.

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 31954
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Settembre 13, 2018, 11:53:17 am »
                              Io tifo Napoli, ma sono sportivo e obiettivo, contrariamente a gente che la sportività e l'obiettività non sa nemmeno dove stia di casa. Si, dai, meritavamo noi lo scudetto. Contenti piccolini (mi riferisco a chi ha risposto in quel modo)? Il vittimismo, male atavico del Sud e dell'Italia tutta.

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                              Ahahahah ma bannate sto troll di merda  :rofl:
                              Bottiglie e sputi a firenze, le battute simpatiche sull'albergo (lol), il vittimismo, solita memoria selettiva e puttanate inventate. Manco a fare il troll sei buono, come primo messaggio devi essere piu' prudente


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal