Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]  (Letto 10883 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline sao paulo

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1227
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Settembre 13, 2018, 11:53:29 am »
Non c'è bisogno che tu faccia errori di proposito, ce ne sono abbastanza anche quando pensi di scrivere in italiano corretto.

M
Davvero? Indicameli tutti, non mi offendo, caro il mio analfabeta funzionale. Io non penZo di scrivere bene, ma di sicuro quantomeno sono comprensibile. Non si può dire lo stesso di te, duole dirlo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64600
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Settembre 13, 2018, 11:56:11 am »
    Però siete troppo aggressivi, alla fine juventino o no gli si può rispondere tranquillamente, non fa mai male ripetere la verità :look:

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 48908
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Settembre 13, 2018, 11:57:35 am »
      Davvero? Indicameli tutti, non mi offendo, caro il mio analfabeta funzionale. Io non penZo di scrivere bene, ma di sicuro quantomeno sono comprensibile. Non si può dire lo stesso di te, duole dirlo.

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

      Quindi non si capisce quello che scrivo, ma hai capito perfettamente che ho scritto che non sai scrivere.  :look:
      Lezioni gratis non ne do, mi dispiace. Torna a scuola se vuoi imparare a scrivere correttamente. Oppure leggimi assiduamente.  :look:

        Online azir

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12156
        • Karma: 17
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Settembre 13, 2018, 12:00:56 pm »
        quando usciranno dalla champions quest anno sarà ancora più magico.


        cmq e bello vedere ridicoli idioti bambini juventini magari baresi oppure calabresi,oppure ancora peggio napoletani,iscriversi su altri forum e fare i troll, ma la generazione queste e.......



          Offline giorgio braglia

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1658
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Settembre 13, 2018, 12:04:00 pm »
          Io tifo Napoli, ma sono sportivo e obiettivo, contrariamente a gente che la sportività e l'obiettività non sa nemmeno dove stia di casa. Si, dai, meritavamo noi lo scudetto. Contenti piccolini (mi riferisco a chi ha risposto in quel modo)? Il vittimismo, male atavico del Sud e dell'Italia tutta.

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
          Fatti furbo

            Offline giorgio braglia

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1658
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Settembre 13, 2018, 12:05:39 pm »
            Davvero? Indicameli tutti, non mi offendo, caro il mio analfabeta funzionale. Io non penZo di scrivere bene, ma di sicuro quantomeno sono comprensibile. Non si può dire lo stesso di te, duole dirlo.

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
            la buona creanza è sempre gradita, per cortesia vatti a fare un giro da altre parti

              Offline sao paulo

              • Degustatore di ananassi
              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1227
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Settembre 13, 2018, 12:06:54 pm »
              Ahahahah ma bannate sto troll di merda  :rofl:
              Bottiglie e sputi a firenze, le battute simpatiche sull'albergo (lol), il vittimismo, solita memoria selettiva e puttanate inventate. Manco a fare il troll sei buono, come primo messaggio devi essere piu' prudente
              Grandissimo.

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24583
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Settembre 13, 2018, 12:09:09 pm »
                quando usciranno dalla champions quest anno sarà ancora più magico.


                cmq e bello vedere ridicoli idioti bambini juventini magari baresi oppure calabresi,oppure ancora peggio napoletani,iscriversi su altri forum e fare i troll, ma la generazione queste e.......



                Campani, questi sono troll nostrani.
                Vuoi la prova? Insultalo in napoletano e vedrai come risponde solerte. :ahha:
                PS: invece di baresi ancora non se ne sono visti. :boh:
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Offline sao paulo

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1227
                  • Karma: 0
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Settembre 13, 2018, 12:09:42 pm »
                  È incredibile come siate talmente poveri di comprendonio da additare qualsiasi opinione non in linea con quella del coro di pecore belanti quali sicuramente appartenete come quella di un infiltrato juventino. Fatevi curare da uno bravo.

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                    Offline giorgio braglia

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1658
                    • Karma: 4
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Settembre 13, 2018, 12:11:37 pm »
                    È incredibile come siate talmente poveri di comprendonio da additare qualsiasi opinione non in linea con quella del coro di pecore belanti quali sicuramente appartenete come quella di un infiltrato juventino. Fatevi curare da uno bravo.

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                    Ma tu chi cazzo sei? da dove esci? lo volete fulminare si o no?

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24583
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Settembre 13, 2018, 12:11:55 pm »
                      Già il fatto che sei un filo-putin ti qualifica. Non meriti risposta. Mi fai pena.

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                      Giusto per precisare il mio nickname é un omaggio a Rog. Ai tempi in cui sembrava che oltre allo sguardo glaciale ci fosse dell'altro. Poi putroppo ha cominciato a mettere del rimmel per addolcire lo sguardo (il 30 é il suo numero di maglia) ma gli arbitri italici continuano a dargli cartellini appena entra in campo.  :doh:
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online azir

                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12156
                        • Karma: 17
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Settembre 13, 2018, 12:12:48 pm »
                        Campani, questi sono troll nostrani.
                        Vuoi la prova? Insultalo in napoletano e vedrai come risponde solerte. :ahha:
                        PS: invece di baresi ancora non se ne sono visti. :boh:

                        un casertano non lo ritengo campano come con ritengo campani ne avellinesi ne salernitana mi dispiace.

                        si parl napulitan a nu casertan e merd ovvio che non mi capisce, per non parlare se parlo con un salernitano oppure con un pecorella tipo quella lota di criscitiello,
                        per quanto riguarda i baresi, il 70% dei tifosi della gobba ladra (tifosi per dire perche la maggior parte sono persone che si guardano 1 partita su 10) sono tutti del sud e quasi tutti sparsi tra puglia e calabria.

                          Offline sao paulo

                          • Degustatore di ananassi
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1227
                          • Karma: 0
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Settembre 13, 2018, 12:13:12 pm »
                          Giusto per precisare il mio nickname é un omaggio a Rog. Ai tempi in cui sembrava che oltre allo sguardo glaciale ci fosse dell'altro. Poi putroppo ha cominciato a mettere del rimmel per addolcire lo sguardo (il 30 é il suo numero di maglia) ma gli arbitri ita
                          Il mio è un omaggio a Careca.

                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24583
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Settembre 13, 2018, 12:13:36 pm »
                            Ma tu chi cazzo sei? da dove esci? lo volete fulminare si o no?
                            Dai lasciaci giocare ancora un po', prima di bannarlo. :scusa:
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Offline sao paulo

                              • Degustatore di ananassi
                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1227
                              • Karma: 0
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Settembre 13, 2018, 12:15:36 pm »
                              Ma tu chi cazzo sei? da dove esci? lo volete fulminare si o no?
                              Guarda piccolino che da bannare saresti tu visti gli insulti che te e gli altri leoni da tastiera della tua risma mi avete rivolto.

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal