Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]  (Letto 10864 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24583
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Settembre 13, 2018, 12:17:11 pm »
un casertano non lo ritengo campano come con ritengo campani ne avellinesi ne salernitana mi dispiace.

si parl napulitan a nu casertan e merd ovvio che non mi capisce, per non parlare se parlo con un salernitano oppure con un pecorella tipo quella lota di criscitiello,
per quanto riguarda i baresi, il 70% dei tifosi della gobba ladra (tifosi per dire perche la maggior parte sono persone che si guardano 1 partita su 10) sono tutti del sud e quasi tutti sparsi tra puglia e calabria.
Hai dimenticato i frattesi, gli stabiesi, i torresi e i cafoni in generale

:look:
Ps: guarda che esistono tifosi sinceri del Napoli anche oltre porta Capuana. :sine:
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline sao paulo

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1227
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Settembre 13, 2018, 12:19:18 pm »
    Se mi bannano non me me frega un caz.zo. Contrariamente ad alcuni di voi posso fare a meno di un forum. Però vi faccio notare che i poveretti che hanno cominciato ad insultare da dietro un display siete voi. Forse avete problemi di gestione dell'umore, la mamma non vi ha insegnato a comportarvi e quindi non sapete accettare opinioni un po' differenti dalle vostre. Statemi bene eh.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


      Offline giorgio braglia

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1658
      • Karma: 4
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Settembre 13, 2018, 12:21:43 pm »
      Se mi bannano non me me frega un caz.zo. Contrariamente ad alcuni di voi posso fare a meno di un forum. Però vi faccio notare che i poveretti che hanno cominciato ad insultare da dietro un display siete voi. Forse avete problemi di gestione dell'umore, la mamma non vi ha insegnato a comportarvi e quindi non sapete accettare opinioni un po' differenti dalle vostre. Statemi bene eh.

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
      Con tutti gli argomenti che potevi trovare, ti metti a fare lo spiritoso proprio su viola Napoli che per tutti noi è una ferita che sanguina ancora. ciò denota la pochezza. addio.

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24583
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Settembre 13, 2018, 12:25:02 pm »
        Se mi bannano non me me frega un caz.zo. Contrariamente ad alcuni di voi posso fare a meno di un forum. Però vi faccio notare che i poveretti che hanno cominciato ad insultare da dietro un display siete voi. Forse avete problemi di gestione dell'umore, la mamma non vi ha insegnato a comportarvi e quindi non sapete accettare opinioni un po' differenti dalle vostre. Statemi bene eh.

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


        No dai, non te ne andare, raccontaci ancora di come la mentalità vincente permise a Vialli di mettere su 20 kg di massa muscolare in un anno.
        Oppure di come permise a Platini di fare il gior del campo all'Heisel sennza porvare un minimo di vergogna e a Moggi di chiudere arbitri negli spogliatoi.
        :love:
        Noi amiamo la mentalità vincente!!

        :festa:
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64600
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Settembre 13, 2018, 12:39:01 pm »


          un casertano non lo ritengo campano come con ritengo campani ne avellinesi ne salernitana mi dispiace.

          si parl napulitan a nu casertan e merd ovvio che non mi capisce, per non parlare se parlo con un salernitano oppure con un pecorella tipo quella lota di criscitiello,
          per quanto riguarda i baresi, il 70% dei tifosi della gobba ladra (tifosi per dire perche la maggior parte sono persone che si guardano 1 partita su 10) sono tutti del sud e quasi tutti sparsi tra puglia e calabria.

          Non ho capito la Campania cos'è ncap a te :look:

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35927
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Settembre 13, 2018, 12:46:12 pm »
            azir me par Calderoli imitato da De Luigi quando dice cos'è per lui l'Italia e a finale la riduce Al suo palazzo  :asd:

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24583
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Settembre 13, 2018, 12:47:25 pm »
              azir me par Calderoli imitato da De Luigi quando dice cos'è per lui l'Italia e a finale la riduce Al suo palazzo  :asd:
              ...
              « Ultima modifica: Settembre 13, 2018, 12:57:57 pm da Hijodeputin30 »
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 48908
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Settembre 13, 2018, 12:50:25 pm »
                Comunque tutti a criticare Dazn e poi quando giochiamo :look: su sky perdiamo.  :look:

                  Offline Sangueazzurro87

                  • El Pampa Sosa
                  • *
                  • Post: 198
                  • Karma: 0
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Settembre 13, 2018, 12:55:21 pm »
                  Temo un'altra figura di merda, non per il valore dell'avversario (non è nessuno), ma x le pessime condizioni in cui si trova sta squadra, sia fisico che mentale. Ho paura di rivedere il Napoli del secondo anno di Benitez, a me Ancelotti non ha mai convinto fin dal giorno del suo ingaggio. Allenatore bravo nel gestire i campioni, nel Napoli non sa manco da dove cominciare. Ah se solo Sarri non fosse così limitato e testa di cazzo...

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35927
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Settembre 13, 2018, 13:24:52 pm »
                    Ch c'azzecc Sarri mo

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Settembre 13, 2018, 13:28:35 pm »
                      Lol, ma che è successo stamattina? :look:

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Offline giorgio braglia

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1658
                        • Karma: 4
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Settembre 13, 2018, 13:32:18 pm »
                        Lol, ma che è successo stamattina? :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        Turbolenze già sopite

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Settembre 13, 2018, 13:32:44 pm »
                          Cmq stasera mi sono sognato la partita e andavamo subito sotto di due gol, con carloffio che decide di schierare Behrami per coprirsi meglio :look:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Offline il famoso signor Kvara

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26725
                            • Karma: 41
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Settembre 13, 2018, 13:49:15 pm »
                            Godo veramente che ci siano quattro gatti.

                            Quel romano di merda deve capire che siamo stufi.
                            Ci ha tolto la voglia di tifare
                            IMG-20230508-213903" border="0

                              Offline Sangueazzurro87

                              • El Pampa Sosa
                              • *
                              • Post: 198
                              • Karma: 0
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Settembre 13, 2018, 13:56:48 pm »
                              Ch c'azzecc Sarri mo
                              C'entra eccome, era l'allenatore adatto x questa squadra, era riuscito a creare un grande feeling con la tifoseria, ma la mentalità è rimasta a quando allenava l'Arezzo. Se in questi anni oltre a far crescere i giocatori fosse cresciuto lui di testa staremmo a parlare di Napoli storico, molto più di quello di Maradona, perchè un conto è vincere con Diego, un altro con Hysaj e Mario Rui titolari. Tutto questo nonostante il pappone, che purtroppo non se ne va...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal