Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Fiorentina 1-0 [COMMENTI]  (Letto 9105 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #300 il: Settembre 17, 2018, 15:11:19 pm »
Talmente poco brillante che abbiamo fatto 91 punti
Pensa se brillavamo sempre....
Non è che se non vinci 5-0 la vittoria è stentata .... Ma di che parli????

Inviato domani
Credo che questo sia il problema di Enrico

Dire che solo 8 vittorie su 28 non potevano finire in altro modo è una cosa da gobbi antisportivi

Non voglio sembrare pedante, ma se vado a vedere gli exG :look: sia l'anno scorso che due anni fa la differenza media tra exG prodotti e subiti dal Napoli in singola partita era di 1.2
Oggi è di 0.7

Quindi pure l'osservazione che il Napoli ha fatto più vittorie stentate l'anno scorso rispetto a due anni prima è errata

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36529
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #301 il: Settembre 17, 2018, 15:17:23 pm »
    Guarda, sono abbastanza vecchio da ricordare Napoli Perugia con autorete di Ferrario, non scherzo affatto...
    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    E sei abbastanza ardito da paragonare quel Napoli a questo? 14 vittorie per 1-0, basate spesso sui lanci di Krol, contro quel che vedevamo fino all'anno scorso? Serio? Quale dei due si basava maggiormente sulla casualità? Jamm Enrì p'ammor e dij, che t'è successo nell'ultimo anno?

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #302 il: Settembre 17, 2018, 15:21:15 pm »
      Credo che questo sia il problema di Enrico

      Dire che solo 8 vittorie su 28 non potevano finire in altro modo è una cosa da gobbi antisportivi

      Non voglio sembrare pedante, ma se vado a vedere gli exG :look: sia l'anno scorso che due anni fa la differenza media tra exG prodotti e subiti dal Napoli in singola partita era di 1.2
      Oggi è di 0.7

      Quindi pure l'osservazione che il Napoli ha fatto più vittorie stentate l'anno scorso rispetto a due anni prima è errata

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


      Ma se proprio vogliamo parlare di culo, come sottolinei tu, esistono al giorno d'oggi degli osservatori statistici abbastanza validi, ovvero gli Xg.
      Come  ripetuto in altre occasioni, tenuto conto della buona fede, la squadra che in Europa ha avuto più culo é certamente la Juve, che ha raccimolato un 30% di gol in più rispetto a qualli previsti. Quindi Jue campione d'Europa per culo e giocata del campione.
      E il Napoli?
      Se ci atteniamo ai solo XG scopiramo che su 38 partite il NApoli meritava di vincerne 35, cioé In ben 35 partite il delta XG é stato positivo.
      Poi visto che la palla é rotonda, per noi, ne abbiamo vinte solo 28.
      Ma qualcuno dice che le abbiao vinte a stento.
      Per cui il 2 a 2 della Spal regalato da Rog é calcio.
      Il 3 a 2 di Ghoulam é buona sorte. :sbonk:
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online thedoc62

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3508
        • Karma: 16
        • Sesso: Maschio
        • rube merda che il mare la disperda
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #303 il: Settembre 17, 2018, 15:34:30 pm »
        È prima a livello mondiale :look:

        sarà pure prima nel mondo ma rimpiango ancora le sue zizzone...............che si è fatta ridurre per giocare meglio
        ha funzionato ma almeno prima le guardavi le tette e ti consolavi...............ora è solo una zingara cessa e tarchiata
        ciobberimm guagliù !!!

          Online George Stobbart

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22871
          • Karma: 56
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #304 il: Settembre 17, 2018, 16:09:37 pm »
          sarà pure prima nel mondo ma rimpiango ancora le sue zizzone...............che si è fatta ridurre per giocare meglio
          ha funzionato ma almeno prima le guardavi le tette e ti consolavi...............ora è solo una zingara cessa e tarchiata
          tralasciando l'insulto razzista.

          Il mio discorso era lineare. Qua la portano alle stelle. Considerata la migliore delle migliori eppure ha vinto pochissimo, quello che le rimane sono i punti nella classifica mondiale.

          Uguale uguale a Sarri.

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #305 il: Settembre 17, 2018, 16:10:47 pm »
            tralasciando l'insulto razzista.

            Il mio discorso era lineare. Qua la portano alle stelle. Considerata la migliore delle migliori eppure ha vinto pochissimo, quello che le rimane sono i punti nella classifica mondiale.

            Uguale uguale a Sarri.
            Ma perché pure Sarri si é ridotto il seno? :look:
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #306 il: Settembre 17, 2018, 16:11:43 pm »
              Che ti ridi? È così, non si spiegano scientificamente le cose di calcio, giocatori un anno sono dei cecchini l'anno dopo.si mangiano i gol a un metro dalla porta (tipo callejon nelle due stagioni di benitez), squadre un anno sono immuni da errori difensivi l'anno dopo fanno puttanate a ripetizione (tipo Napoli di mazzarri l'anno dei 61 punti). Non tutto è spiegabile

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
              Le cose nel calcio si spiegano secondo i tuoi parametri oggettivi look


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                 

                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal