Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Mini abbonamento Champions League e biglietti singoli.  (Letto 20197 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline cesare116

  • Salvatore Bagni
  • *
  • Post: 388
  • Karma: 3
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Ottobre 07, 2018, 10:58:21 am »


Alla fine stasera erano presenti 37 mila spettatori. Non pochi, ma nemmeno tantissimi.

Sicuramente l'avessero fatti per le prime due Champions League a cui abbiamo partecipato e mini abbonamenti sarebbero andati sold-out dopo pochi giorni con le curve dopo due ore
Il pienone, presumibilmente, lo vedremo domenica con il Sassuolo, visti i prezzi, l'entusiasmo di questa vittoria e l'orario abbastanza favorevole.
E nemmeno questo succederà in quanto in molti hanno rinunciato, Secondo me Soprattutto quelli che pochi giorni fa hanno sottoscritto il mini abbonamento

    Offline cesare116

    • Salvatore Bagni
    • *
    • Post: 388
    • Karma: 3
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Ottobre 07, 2018, 17:28:49 pm »
    Segnalo che la società ha appena pubblicato sul suo sito un nuovo comunicato in cui viene descritta la vendita di un nuovo mini abbonamento per le partite del Group stage di Champions League contro Paris saint-germain e Stella Rossa al costo di €48 per le curve inclusa prevendita nei punti fisici ( on line il costo sarebbe di 45 + €4 di commissioni web in totale dunque €49).

    La vendita parte domani 8 ottobre alle ore 15:00 e L'acquisto in punto vendita richiede la compilazione del solito modulo che si può trovare sul sito più la consegna della fotocopia del documento d'identità indicato nel modulo da compilare.
    Nel caso in cui si volesse caricare il titolo sul tessera del tifoso si deve portare in punto vendita anche quella e verrà consegnato al posto del biglietto un segnaposto.

    Lunedì 15 ottobre alle ore 12:00 invece partirà la vendita dei biglietti di Napoli Paris Saint Germain, con prezzi pari a 40€ per le curve.

    Lascio ad Agostino 1926 il compito di aprire un nuovo thread o di modificare o integrare il primo post di questo

      Offline Agostino Bell e Buon

      • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
      • Antonio Juliano
      • *****
      • Post: 9721
      • Karma: 144
      • Sesso: Maschio
      • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Ottobre 07, 2018, 17:42:10 pm »
      Ho integrato tutto al primo post. Useremo questo topic per tutte e 3 le partite di Champions League.


      SOLO LA MAGLIA !!!

        Offline Paulo Roberto Cotechino

        • Francesco Baldini
        • *
        • Post: 57
        • Karma: 0
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Ottobre 14, 2018, 10:45:21 am »
        Per caso c'è qualcuno che vende un biglietto per Parigi?

          Offline Reckoner

          • Francesco Baldini
          • *
          • Post: 81
          • Karma: 0
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Ottobre 19, 2018, 15:04:36 pm »
          Ciao ragazzi, io ho un biglietto per PSG-Napoli settore ospiti da scambiare, in pratica tutti i miei amici hanno il settore superiore e io quello inferiore. Se qualcuno è disposto a cambiare settore mi faccia sapere

             

            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal