Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [5° Giornata]  (Letto 20207 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online TomDurrr

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 43697
  • Karma: 383
  • Squadra del cuore:
« Risposta #345 il: Settembre 24, 2018, 08:24:49 am »
Certo. Però il discorso è che ci sono le condizioni per lottare se il manico non viene considerato palesemente inferiore
Che poi non voglio metterla sul confronto tra i due allenatori, però è la variabile cambiata maggiormente e dunque mi chiedo, non fosse cambiata quella, che cosa avremmo pensato tutti, e mi sembra che la maggioranza c'avrebbe creduto in una lotta fino alla fine
Per me la variabile maggiore è l’aver preso il giocatore più forte del mondo.
E le appiccicate fatte durante il mondiale con camiseta stanno a dimostralo.

Che voi ci crediate o meno, anche avessimo avuto Sarri, avrei pensato le stesse cose.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36482
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #346 il: Settembre 24, 2018, 09:06:46 am »
    Rispettabile. In sé concordo anche. Ma è abbastanza da non poterci considerare neanche in lotta? Visto il nostro mercato, la sostituzione di Sarri col più vincente, e anche il fatto che ci hanno guadagnato Ronaldo per perdere comunque Higuain (ci hanno guadagnato, ovvio, ma così tanto da uscire dal nostro range?)

      Online TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43697
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #347 il: Settembre 24, 2018, 09:21:25 am »
      Il nostro mercato ? Verdi e Ruiz ? personalmente non mi fanno sognare lo scudetto

      La gobba ha preso ronaldo, can che è un gran bel giocatore, bonucci che nel loro sistema mafioso diventa un top e cancelo che sta facendo i fossi a terra

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91505
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #348 il: Settembre 24, 2018, 09:38:22 am »
        Rispettabile. In sé concordo anche. Ma è abbastanza da non poterci considerare neanche in lotta? Visto il nostro mercato, la sostituzione di Sarri col più vincente, e anche il fatto che ci hanno guadagnato Ronaldo per perdere comunque Higuain (ci hanno guadagnato, ovvio, ma così tanto da uscire dal nostro range?)

        No kta, non siamo neanche in lotta, lo siamo stati un anno fa perchè Sarri ha fatto un miracolo, ma i miracoli sono tali proprio perchè unici e irripetibili :look:

          Offline Camiseta Azul

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14208
          • Karma: 8
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #349 il: Settembre 24, 2018, 10:06:42 am »
          Il nostro mercato ? Verdi e Ruiz ? personalmente non mi fanno sognare lo scudetto

          La gobba ha preso ronaldo, can che è un gran bel giocatore, bonucci che nel loro sistema mafioso diventa un top e cancelo che sta facendo i fossi a terra
          No, ma a detta di ZUPUS, PUTIN e NOMERCY non si sono rinforzati.

           :asd: :asd: :asd: :stralol: :stralol: :stralol: :rofl: :rofl: :rofl: :stralol: :stralol: :stralol:

            Online George Stobbart

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22866
            • Karma: 56
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #350 il: Settembre 24, 2018, 10:09:50 am »
            Ormai dilaga una disonesta` solo per avere ragione.

            Se ci stava Sarri tutti a dire che la Juve ormai era inavvicinabile e che non si poteva vincere.

            Dovete soffrire

              Online TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43697
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #351 il: Settembre 24, 2018, 10:25:48 am »
              No, ma a detta di ZUPUS, PUTIN e NOMERCY non si sono rinforzati.

               :asd: :asd: :asd: :stralol: :stralol: :stralol: :rofl: :rofl: :rofl: :stralol: :stralol: :stralol:
              Chi è Putin ? Lol

              Comunque uno potrebbe anche impiegare il proprio tempo meglio, io causa Fantacalcio mi guardò tutta la serie a, altri guardano Il Chelsea
              Ecco dicevo, se uno guardasse le partite della giuve, vedrebbe che cancelo sta dando spettacolo


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36482
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #352 il: Settembre 24, 2018, 12:03:14 pm »
                Ormai dilaga una disonesta` solo per avere ragione.

                Se ci stava Sarri tutti a dire che la Juve ormai era inavvicinabile e che non si poteva vincere.

                Dovete soffrire
                Io (e qui rispondo anche a Tom e Puck) se ci pensi ho detto proprio il contrario. Avendo visto il miracolo l'anno scorso, e un mercato che qualitativamente non ha aggiunto nulla, ma quantitativamente si, mi sarei aspettato un Sarri in lotta anche quest'anno. E proprio per questo, se prendi l'allenatore più vincente del mondo e dici ai quattro venti che siamo più forti dell'anno scorso, hai un margine per superare quei famosi 91 punti e lottare fino alla fine.
                La Juve poi è migliorata più di noi, ma non si discute proprio, è ovvio... ma parafrasando il Comandante, "passare da 95 punti a 100 è più difficile che passare da 70 a 75", quindi questo miglioramento in sè è già suuna base da 9,5. Soprattutto, è un miglioramento che loro sperano si possa vedere maggiormente in Champions. Per me le condizioni per lottare fino alla fine, se uno considerasse Ancelotti in un certo modo, ci dovrebbero essere. Poi in realtà io sono d'accordo con Puck, e proprio per questo in realtà con un campionato da Champions, e delle buone coppe, sarei già contento ma è per dire che la gente che non si misura la palla parlando di Sarri dovrebbe essere un po' più coerente

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24594
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #353 il: Settembre 24, 2018, 12:10:42 pm »
                  Buonasera... Vi sono mancato?

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Sinceramemte il tuo RESISTEREE cinque secondi prima del rimpallo fortunato di BigJim7 a me é mancato. :capellone:

                  Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24594
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #354 il: Settembre 24, 2018, 12:17:27 pm »
                    Ca' poi sarri cha messo 3 anni di lavoro ed ha scavato le coppe per fare 92 punti

                    si chiede ad Ancelotti di fare lo stesso, al primo anno di lavoro, senza snobbare le coppe come ha fatto l'altro per puntare tutto su una sola competizioni

                    ma che disonestà ca tenut

                    abbiamo preso un grande allenatore, ma non padre Pio
                    Ma come? Guaeda che anche Ancelotti sta snobbando le coppe. Martedí eri in gita premio????

                    Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105704
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #355 il: Settembre 24, 2018, 12:43:24 pm »


                      Zupus come detto è Alciato, la prefazione gliela scriverà il presidente corsi

                      Nomercy il nostro Andrea Scanzi, culturalmente preparato, quindi ncap a iss pensa che non capisci quando ti insulta, si specchia nelle sue opinioni e quando non ha niente da fare probabilmente si rilegge i suoi messaggi

                      Orgrimm il vecchio davanti ai cantieri, passa solo per dire cranto allenatore ammà vencr o scudetto, capurà quann furnescn e lavor
                      In loop

                      Dieguto: uno che ha passato un anno appresso a benitez che credibilità calcistica può avere ? Si piglia le cotte e fin quando non gli passa ha i paraocchi, si vede che un po’ gli sta passando

                      Auana un sarrista che è un piacere leggere, quando lo fai impari calcisticamente sempre qualcosina

                      Rain ogni tanto deve scrivere qualcosa per dimostrare di far  parte della baby gang :look: però si vede che è un ragazzo che ne capisce, pure lui è un piacere leggere

                      Arch è l’utente migliore al di fuori del sarrismo *dawson*

                      Elpibe tifa Napoli, quindi quando il Napoli gioca bene è felice a differenza di altri

                      Camiseta, e ne andrà fiero, è il cruciani del forum, ric nu sacc è strunzat ma ogni tanto ha ragione

                      La mia opinione non richiesta :look:





                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Quando non si hanno argomenti si passa al name calling

                      adesso mi devi sempre spiegare come fanno gli ad hominem a rendere questo campionato Ingiocabile, opinione richiesta e non pervenuta... Look


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #356 il: Settembre 24, 2018, 13:00:39 pm »
                        No, ma a detta di ZUPUS, PUTIN e NOMERCY non si sono rinforzati.

                         :asd: :asd: :asd: :stralol: :stralol: :stralol: :rofl: :rofl: :rofl: :stralol: :stralol: :stralol:
                        E dalle, ma scrivo arabo? :look:
                        Chi ha detto che non si sono rinforzati?

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24594
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #357 il: Settembre 24, 2018, 13:01:18 pm »

                          Quando non si hanno argomenti si passa al name calling

                          adesso mi devi sempre spiegare come fanno gli ad hominem a rendere questo campionato Ingiocabile, opinione richiesta e non pervenuta... Look
                          Non ti preoccupare Nomercy, te lo spiego io come stanno le cose. L'anno scorso il Real ha fatto 76\114 punti. Questo vuol dire che in media, su due partite, ne vinceva una e pareggiava l'altra.  E questo nonostnte BJ7. Questo per colpa di Barcellona e Atm. Ma come é possibile, dirai tu?
                          Forse non sai che in Spagna ogni due partite il Real é costretto a giocare uno scontro diretto! Per questo il Penaldo si é rotto il cazzo ed é venuto a giocare in Italia, dove puó giocare con tante belle squadre come il Sassuolo o il Parma, dove il suo contributo essenziale.
                          Il fatto quindi che Tomdurr comparsse il contributo del povero Cristo in tornei a eliminazione come Mondiale e CL con lo scudetto, non é dovuto né a incompetenza né a malafede, come puoi vedere. Con lui in campo la Juve farà finalmente 4 punti a partita con le squadre satelliti invece dei soliti miseri 3 punti che faceva con Higuain. :ciao:

                          Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #358 il: Settembre 24, 2018, 13:07:56 pm »


                            Ci sono due fazioni che hanno opinioni diametralmente opposte, questo tuo sapuritismo, cazzate di qua, cazzate di la, lol, lal e a maronn ca v’accumpagn è fuori luogo

                            Questo tuo voler essere l’alciato di sarri ti sta portando fuori strada, la colpa è di Conte e mou che hanno impoverito il Chelsea, cattivoni!
                            Una squadra che ha hazard fatta passare per discreta lololol ce lo metto io.
                            Pecca sicuramente nella punta centrale, ma nel Liverpool gioca firmino non lewandowski


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Scusa, ma se qualcuno dice cazzate, perché non fargliele notare? :look:
                            Pure medici e no-vax sono in qualche modo due fazioni contrapposte, sono valide entrambe le posizioni? :look:

                            Il problema è che il Chelsea ha solo Hazard di fenomenale e che le altre squadre sono messe meglio, ma non sono tanto i calciatori, là si confronta con i migliori tecnici del mondo, non con acciughina, i cui progetti tecnici hanno un vantaggio di tempo considerevole
                            Firmino che è nettamente meglio di morata, che non volevo nemmeno al Napoli figurarsi quanto è buono per il chelsea

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105704
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #359 il: Settembre 24, 2018, 13:10:45 pm »
                              Non ti preoccupare Nomercy, te lo spiego io come stanno le cose. L'anno scorso il Real ha fatto 76\114 punti. Questo vuol dire che in media, su due partite, ne vinceva una e pareggiava l'altra.  E questo nonostnte BJ7. Questo per colpa di Barcellona e Atm. Ma come é possibile, dirai tu?
                              Forse non sai che in Spagna ogni due partite il Real é costretto a giocare uno scontro diretto! Per questo il Penaldo si é rotto il cazzo ed é venuto a giocare in Italia, dove puó giocare con tante belle squadre come il Sassuolo o il Parma, dove il suo contributo essenziale.
                              Il fatto quindi che Tomdurr comparsse il contributo del povero Cristo in tornei a eliminazione come Mondiale e CL con lo scudetto, non é dovuto né a incompetenza né a malafede, come puoi vedere. Con lui in campo la Juve farà finalmente 4 punti a partita con le squadre satelliti invece dei soliti miseri 3 punti che faceva con Higuain. :ciao:

                              Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk
                              Se la matematica da ragione a TomDurrr alzo le mani e chiedo scusa look


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal