Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [5° Giornata]  (Letto 19931 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25795
  • Karma: 21
« Risposta #60 il: Settembre 23, 2018, 00:41:23 am »
Io tralascio certe cazzate perché sono un insulto all' intelligenza umana, ma Dieguì, Tu gli rispondi nel merito a quell'altro stranopensante e manc si cazz e ce ric che Ghoulam non si è certo fatto male per la mancanza di turnover?
Non mi deludere compagno  :asd:
che dici magari se non giocava non si trovava al momento sbagliato nel posto sbagliato nella condizione di rompersi, poi forse era destino rompersi, ma non accadeva in quella partita se non giocava e magari salta il giorno sfortunato in cui si doveva rompere, forse si rompe quella dopo ma magari anche no

    Online geralt

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11968
    • Karma: 8
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Settembre 23, 2018, 10:09:57 am »
    a ma quindi la grande SAMP di Giampaolo si puo battere ?

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66611
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Settembre 23, 2018, 10:51:44 am »
      La grande samp di giampiero non esiste. Le tre polpette che ci rifilarono senza farci capire niente è più il frutto del fatto che noi stiamo veramente uccisi sotto ogni punto di vista.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 31954
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Settembre 23, 2018, 11:05:20 am »
        adda passà nu guaj giammerda. Il giorno in cui arriverà sulla nostra panchina mi prenderò un anno sabbatico. Non ho visto la partita, ma la immagino: primo 30-35 min a spron battuto e poi squadra in apnea...giusto un sussulto ad inizio secondo tempo e poi è tutto un "speriamo di sfangarla".
        Quando vincono è perchè riescono, in un modo o nell'altro, a concretizzare al massimo quei minuti iniziali, ma alla fine soffrono quasi sempre contro chiunque. Pure la rube lo scorso anno si ritrovò sul 3-0, ma talmente era bollita la samp che a momenti la rimontavano (e chissà cn un episodio forse potevamo provarci pure noi). Non è una casualità che la stragrande maggioranza dei punti la samp con lu l'abbia fatta sempre in casa.
        Peccato per il gol in extremis perchè un'altra partita senza vittoria per l'inter sarebbe stata una mazzata. Comunque 7 punti in queste 5 partite restano molto pochi


          Online Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Settembre 23, 2018, 11:33:57 am »
          Intanto il Parma batte il Cagliari 2-0 con un gran goal di Gervinho..  :sisi:
          Ha segnato pure Inglese però 
          Milik invece pare scaldera la panca

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


            Online Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Settembre 23, 2018, 11:39:48 am »
            Sarri buon allenatore ma piccolo uomo..
            Allenatore dalle speciali capacità e dai molti limiti soprattutto caratteriali.

            Gioco fantastico, anche esteticamente ma pessimo nella lettura delle partite e della gestione della rosa.
            Potessimo fondere le qualità di Allegri con quelle di Sarri, tanto per fare un esempio, uscirebbe l'allenatore perfetto.
            Definisci piccolo uomo per piacere
            per me piccolo è chi viene a Napoli per prendersi 6.5 milioni sapendo di non essere in grado di migliorare niente, chi viene a sistemare il genero e il figlio.
            Chi viene per potersi comprare cavalli di razza ed avalla una campagna acquisti vergognosa
            Ma d'altronde il tuo metro di giudizio sulla moralità è quello di Grillo e Casaleggio non mi aspetto niente

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 31954
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Settembre 23, 2018, 11:46:45 am »
              Definisci piccolo uomo per piacere
              per me piccolo è chi viene a Napoli per prendersi 6.5 milioni sapendo di non essere in grado di migliorare niente, chi viene a sistemare il genero e il figlio.
              Chi viene per potersi comprare cavalli di razza ed avalla una campagna acquisti vergognosa
              Ma d'altronde il tuo metro di giudizio sulla moralità è quello di Grillo e Casaleggio non mi aspetto niente

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
              ma per curiosità...se ancelotti fa schifo a Napoli, posso sapere in che misura possa giovarne il figlio? Poi vorrei capire come mai un allenatore abbia scelto di accettare il Napoli per comprarsi i cavalli e farsi i soldi non se ne sia andato in cina o a dubai, garantendosi comunque uno stipendio molto inferiore rispetto a quello delle esperienze passate e di altri campionato anche minori


                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24583
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Settembre 23, 2018, 11:58:33 am »
                ma per curiosità...se ancelotti fa schifo a Napoli, posso sapere in che misura possa giovarne il figlio? Poi vorrei capire come mai un allenatore abbia scelto di accettare il Napoli per comprarsi i cavalli e farsi i soldi non se ne sia andato in cina o a dubai, garantendosi comunque uno stipendio molto inferiore rispetto a quello delle esperienze passate e di altri campionato anche minori
                Perché la vita a Posillipo é molto piú bella che a Dubaine Shangai. Si puó discutere della qualità di vita dei poveri cristi a Napoli, ma per i ricchi é veraamente tjhe place to be.
                Scommetto che quando lui se ne andrà, il genero celo terremo a lungo come tronist/nutrizionista. :look:

                Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk

                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95575
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Settembre 23, 2018, 15:28:18 pm »
                  Quest'anno tra Bologna, Frosinone e Chievo non so chi faccia più schifo, mi sembra difficile che una di queste tre riesca a salvarsi, forse giusto il Chievo con un miracolo di mazzarriana memoria.

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105703
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Settembre 23, 2018, 15:33:56 pm »
                    Quest'anno tra Bologna, Frosinone e Chievo non so chi faccia più schifo, mi sembra difficile che una di queste tre riesca a salvarsi, forse giusto il Chievo con un miracolo di mazzarriana memoria.
                    Secondo me il problema del Bologna è uh panchina look


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51541
                      • Karma: -203
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Settembre 23, 2018, 15:39:54 pm »
                      goool
                      gagliardini

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95575
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Settembre 23, 2018, 15:40:00 pm »
                        Ahahahah la solita rometta.

                          Offline il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26725
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Settembre 23, 2018, 15:40:02 pm »
                          Che gestione, che gestione!
                          IMG-20230508-213903" border="0

                            Online Samoth

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39187
                            • Karma: 192
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Settembre 23, 2018, 15:40:11 pm »
                            La Roma quest'anno è terribile, e si è pure presa votoni per il mercato estivo

                              Offline il famoso signor Kvara

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26725
                              • Karma: 41
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Settembre 23, 2018, 15:41:02 pm »
                              Le prime 3 posizioni saranno di Juve, Napoli e Inter.

                              Pappone solito culone.
                              IMG-20230508-213903" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal